Autore Topic: Rambo 4 - Il ritorno della leggenda  (Letto 2766 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Rambo 4 - Il ritorno della leggenda
« il: Marzo 28, 2007, 08:09:27 pm »
Dopo aver provato con rocky (senza successo) sylvester stallone prova a far rivivere la leggenda di John Rambo eroe del vietnam ripudiato dalla nazione per cui a combattuto e rischiato la vita.Cosa ne pensate?

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Rambo 4 il ritorno della leggenda
« Risposta #1 il: Marzo 28, 2007, 08:14:31 pm »
Dopo aver provato con rocky (senza successo) sylvester stallone prova a far rivivere la leggenda di John Rambo eroe del vietnam ripudiato dalla nazione per cui a combattuto e rischiato la vita.Cosa ne pensate?

non ho visto Rocky, e anche se hanno detto che non è malvagio, io credo che uno dovrebbe capire quando è ora di smetterla di fare certi film, preferisco ricordarmi il vero rocky e il vero rambo che provare compassione per un attore che non accetta il tempo che scorre...
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: Rambo 4 il ritorno della leggenda
« Risposta #2 il: Marzo 28, 2007, 08:23:40 pm »
Fanno Rambo 4 davvero ?!?!?!  :'( :'( :'(

Huey

  • Visitatore
Re: Rambo 4 il ritorno della leggenda
« Risposta #3 il: Marzo 28, 2007, 08:51:16 pm »

adesso vi do una chicca: lo sapevate che in realtà il primo "rambo" doveva interpretarlo Steve McQueen?


Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Rambo 4 il ritorno della leggenda
« Risposta #4 il: Marzo 28, 2007, 08:54:08 pm »
Fanno Rambo 4 davvero ?!?!?!  :'( :'( :'(
no ma 6 serio? vogliamo la fonte!!

p.s. x quanto ammiri steve io john rambo lo vedo solo col volto di sly  8)
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Rambo 4 il ritorno della leggenda
« Risposta #5 il: Marzo 28, 2007, 08:57:10 pm »
Citazione
Roma. 'Mi avevano chiesto di fare Rocky contro Rambo, ma avrebbe vinto quest'ultimo: un bel boom e sarebbe finito tutto'. Così parla Sylvester Stallone, oggi nella capitale per presentare il suo "Rocky Balboa", in uscita questo venerdì nelle sale italiane. Ebbene, pare che nel suo prossimo futuro ci sarà anche "Rambo IV": 'Voglio chiudere anche con la sua vicenda. Sarà un uomo vissuto per 20 anni nella giungla dell'Est asiatico e diventato come un animale, costretto però a tornare tra gli uomini. Nel film (Rambo IV: nell'occhio del serpente) sarò una specie di gorilla. Per diventare così mi allenerò con pesi enormi, per essere come un vero e proprio toro'.

si salvi chi può..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Huey

  • Visitatore
Re: Rambo 4 il ritorno della leggenda
« Risposta #6 il: Marzo 28, 2007, 09:13:26 pm »
p.s. x quanto ammiri steve io john rambo lo vedo solo col volto di sly  8)

i casi della vita, se Steve non fosse morto improvvisamente adesso John Rambo lo associeresti solo a lui

p.s. non sono sicuro della "i" in associeresti.


Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Rambo 4 il ritorno della leggenda
« Risposta #7 il: Marzo 28, 2007, 09:35:22 pm »
i casi della vita, se Steve non fosse morto improvvisamente adesso John Rambo lo associeresti solo a lui

p.s. non sono sicuro della "i" in associeresti.



si forse hai ragione!!

p.s. va senza  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Huey

  • Visitatore
Re: Rambo 4 il ritorno della leggenda
« Risposta #8 il: Marzo 28, 2007, 09:43:16 pm »

santanadotson

  • Visitatore
Re: Rambo 4 il ritorno della leggenda
« Risposta #9 il: Marzo 29, 2007, 12:25:27 am »
eh ma magari non avrebbe funzionato con mcqueen perche' rocky e' tagliato per stallone,che chiama adriaaaaaaanaaaaaa con la bocca storta,cosi' come stallone sarebbe stato inadeguato in film come papillon o la grande fuga perche' stallone ha solo un espressione.mi ricorda un po' clint eastwood nei film di sergio leone o quando fa l' ispettore callaghan...semplicemente perfetto,non e' de niro ma in quel ruolo non lo cambierei con nessuno

p.s...buffalo invece ricorda bombolo nei film di tomas milian 8)

Huey

  • Visitatore
Re: Rambo 4 il ritorno della leggenda
« Risposta #10 il: Marzo 29, 2007, 12:38:10 am »
eh ma magari non avrebbe funzionato con mcqueen perche' rocky e' tagliato per stallone,che chiama adriaaaaaaanaaaaaa con la bocca storta,cosi' come stallone sarebbe stato inadeguato in film come papillon o la grande fuga perche' stallone ha solo un espressione.mi ricorda un po' clint eastwood nei film di sergio leone o quando fa l' ispettore callaghan...semplicemente perfetto,non e' de niro ma in quel ruolo non lo cambierei con nessuno

p.s...buffalo invece ricorda bombolo nei film di tomas milian 8)

son d'accordo anch'io che rambo sia tagliato su misura per sylvester stallone. poi secondo me rambo lo incarna ancora più di rocky.



Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Rambo 4 il ritorno della leggenda
« Risposta #11 il: Marzo 29, 2007, 09:31:55 am »
son d'accordo anch'io che rambo sia tagliato su misura per sylvester stallone. poi secondo me rambo lo incarna ancora più di rocky.




però come sono le varie scene mentre si allena in russia?! eye of tigerrrrr strong desireeeeeee ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Rambo 4 il ritorno della leggenda
« Risposta #12 il: Marzo 29, 2007, 03:05:28 pm »
Sondaggio: si ritira prima Rocky o Favre?

P.S.
Urge foto di buffalo-bombolo.

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: Rambo 4 - Il ritorno della leggenda
« Risposta #13 il: Novembre 05, 2007, 01:20:05 pm »
[youtube=425,350]6FuPvCdAmzw&feature=bz302[/youtube]

é il trailer del nuovo rambo

Huey

  • Visitatore
Re: Rambo 4 il ritorno della leggenda
« Risposta #14 il: Novembre 05, 2007, 05:01:10 pm »
non ho visto Rocky, e anche se hanno detto che non è malvagio, io credo che uno dovrebbe capire quando è ora di smetterla di fare certi film, preferisco ricordarmi il vero rocky e il vero rambo che provare compassione per un attore che non accetta il tempo che scorre...

 :inchino: :inchino: :inchino:

incredibile ma mi trovo in totale accordo con monsieur spaccajeans.