Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 485547 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6045 il: Maggio 06, 2011, 04:52:39 pm »
Torrisone datti una mossa con questa "citazione"

 :marino:

Minchia, il grande fratello.  :ohnothepatriot:

Ho perso il reply, ho dovuto riscriverlo e dovrei anche chiudere due cose in ufficio prima di andare a casa.  :colz:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6046 il: Maggio 06, 2011, 04:59:45 pm »
Minchia, il grande fratello.  :ohnothepatriot:

Ho perso il reply, ho dovuto riscriverlo e dovrei anche chiudere due cose in ufficio prima di andare a casa.  :colz:


Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6047 il: Maggio 06, 2011, 07:55:15 pm »
sono l'unico che si sta guardando le final four di eurolega? :mmahh:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6048 il: Maggio 06, 2011, 08:12:07 pm »
sono l'unico che si sta guardando le final four di eurolega? :mmahh:

troppa roba in contemporanea

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6049 il: Maggio 07, 2011, 02:04:50 am »
irreale rose nei primi due quarti.
irreale.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6050 il: Maggio 07, 2011, 09:16:17 am »
La vendetta di Stojakovic a distanza di 9 anni

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6051 il: Maggio 07, 2011, 09:33:20 am »
If you’ve been watching the NBA playoffs and are wondering why the Lakers aren’t kicking butt, I think I have the answer. Word on the street is that there’s beef between Kobe Bryant and his teammate Pau Gasol.

Sources are saying that Gasol who was recently dumped by his longtime girlfriend/fiance is blaming Kobe for the breakup.

Here’s what went down:

Pau’s girlfriend Sylvia and a teammates wife (who will remain nameless) became good friends. And two weeks ago Pau was rocked by the news that his girlfriend/fiance dumped him.

The snitch says, “Pau thinks that [TEAMMATES] wife was behind it. Sylvia didn’t have many friends and he’s convinced that [wife] either is behind it, or could have talked Sylvia out of it.” And word is that when Pau’s TEAMMATE [the husband] tried to talk to Pau about it, the two got into an ARGUMENT – with each saying some very RECKLESS THINGS about each others LADIES.

So now Pau and THIS teammate are no longer speaking to each other. And their ON COURT chemistry is definitely off.

Hmmm could this teammates wife be Vanessa Bryant??

Now I’m no fan of the Lakers, but Pau here’s some advice, Man up and play the game and deal with this ish after the playoffs! Remember what happ
ened with LeBron during his playoff run last year, when he was dealing with his own off the court drama??

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6052 il: Maggio 07, 2011, 09:58:07 am »
...interessante, devo approfondire  :mapor:

Li vendono negli States giornali tipo Novella duemila, eva tremila, ecc?!  :mapor: :mapor:

Adesso li cerco su Zinio  :mapor: :mapor: :mapor:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6053 il: Maggio 07, 2011, 10:05:17 am »
La vendetta di Stojakovic a distanza di 9 anni

è la cosa che stavo pensando io mentre vedevo la sue triple

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6054 il: Maggio 07, 2011, 10:06:57 am »
sono l'unico che si sta guardando le final four di eurolega? :mmahh:

ho guardato siena registrata dopo roger

posso dirlo? che schifo

gente che in italia fa il fenomeno e poi va lì e non ha nemmeno il coraggio di tirare, tipo stonerook, ti dà la misura di cosa è il nostro campionato

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6055 il: Maggio 07, 2011, 10:13:16 am »
puttana eva, per verificare 'sta cosa ho sbagliato ad aprire finestra ed ho perso il reply a Sbiri che avevo scritto un papiro  :mapor:

Ed è vero, le gare nhl a Tampa le han giocate in BTB e poi evidentemente ci sarebbero stati 3 giorni prima di rientrare a Washington  :umhhhh:



Direi che è un tuo problema.

Cordiali Saluti














 :duck:


No, seriamente: io simpatizzo Lakers dagli anni '80 e vado per inerzia da allora.
Lo Staples è triste di suo e dopo che ci è passato Lapo bisognerebbe farlo detonare e tornare al Forum, i vip li prenderei a cinghiate (con l'eccezione di Jack Nicholson), le starlette meriterebbero un altro tipo di ripassata ma comunque ci siam capiti, le lamentele di Kobe sono in media con quelle consentite alla stella di turno (dopodichè se mi fai notare che Nash a Phoenix è un giocatore diverso io mi tolgo il cappello... ma Steve Nash è proprio una persona diversa per cui togliersi il cappello a prescindere. Forse perchè non statunitense?! La tweeeterata post uccisione di Bin Laden è solo da :ahahah: + :idolo: ), la mistica di Coach Zen mi ha frantumato i maroni a metà del secondo libro (mentre quello che ha scritto a quattro mani con Charlie Rosen è proprio bello) ecc.ecc.

Artest?
E che ti ha fatto Ron Artest?
Eri a Detroit 5 anni fa in tribuna e ti ha preso h:mapor: pestoni nella rissa di Natale?

Artest è un contratto di 5 anni a 34 milioni fino al 2014 che ha pagato dividendi subito (2010) ma rimane IMHO un contratto troppo lungo.

E chi se ne frega, dirai tu. Tu parli del giocatore? Del personaggio? Dell'uomo?

Boh. Io di gente "fastidiosa" così nell'NBA ne trovo uno per squadra. Almeno. Le squadre competitive ne hanno anche due.

Poi ci sono i team con tanti bravi ragazzi dai 21 ai 26 anni che saltano tanto, tirano benino, difendono poco, leggono i libri ai bambini, costruiscono case e vanno in giro per il mondo con le magliette "NBA Cares".
Di solito vincono 30 partite all'anno.

scusa se ti ho offeso dicendo che avevi una vera cultura sportiva  :duck:

cazzate a parte, seguo il tuo ragionamento ma non arrivo fino ad artest

dennis rodman e i bad boys ti menavano ma nello spirito del gioco

robert horry era un figlio di puttana ma aveva due coglioni grossi così

ron artes è un imbecille che si diletta a colpire in faccia, da vigliacco, un po' tutti (meglio se più piccoli di lui però), e che per vincere qualcosa è dovuto andare a fare il gregarione/difensore in una squadra dove è praticamente la sesta opzione offensiva


poi sai, di bravi ragazzi che vincono poche partite ce ne sono sicuramente tanti

ma ce ne sono anche tanti (ginobili, duncan tanto per fare due nomi, ma sono pronto a citare anche gasol o odom e tutto sommato lo stesso kobe) che non sanno più dove mettersi gli anelli

non c'è bisogno del laccio californiano per vincere i titoli  :nobelo:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6056 il: Maggio 08, 2011, 11:29:02 am »
irreale rose nei primi due quarti.
irreale.
:si:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6057 il: Maggio 08, 2011, 01:05:51 pm »
ho guardato siena registrata dopo roger

posso dirlo? che schifo

gente che in italia fa il fenomeno e poi va lì e non ha nemmeno il coraggio di tirare, tipo stonerook, ti dà la misura di cosa è il nostro campionato

negli ultimi due minuti la partita era diventata palla avvelenata.....tipo zisis che con 3 metri di spazio invece di tirare da tre va per il passaggio a hairston pluri-marcato.... peccato :stanc:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6058 il: Maggio 08, 2011, 08:33:46 pm »
Sì però sbiruzzo, troppo facile parlare dopo una sconfitta... mentre spaccavano l'Olympiacos ultrafavorito dov'eri? E oggi quando hanno triturato il Real nella finalina. Se è vero che negli scorsi anni in europa arrivavano i black out, quest'anno non si può certo parlare di stagione europea fallimentare: hanno perso contro i migliori, che meritatamente hanno vinto l'Eurolega (dopo aver eliminato anche il Barça per altro)...

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6059 il: Maggio 08, 2011, 10:25:57 pm »
Sì però sbiruzzo, troppo facile parlare dopo una sconfitta... mentre spaccavano l'Olympiacos ultrafavorito dov'eri? E oggi quando hanno triturato il Real nella finalina. Se è vero che negli scorsi anni in europa arrivavano i black out, quest'anno non si può certo parlare di stagione europea fallimentare: hanno perso contro i migliori, che meritatamente hanno vinto l'Eurolega (dopo aver eliminato anche il Barça per altro)...

diamantidis è un fenomeno  :idolo: :idolo: