Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 483049 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5775 il: Febbraio 21, 2011, 05:36:05 pm »
ma alla fine blake griffin di che colore è? di che razza è?

sembra un nero albino, ma non proprio

E' l'albino del codice da vinci  :si:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5776 il: Febbraio 21, 2011, 05:38:04 pm »
ma alla fine blake griffin di che colore è? di che razza è?

sembra un nero albino, ma non proprio

Credo "caffelatte" come Jason Kidd o Mike Bibby

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5777 il: Febbraio 21, 2011, 05:57:14 pm »
Credo "caffelatte" come Jason Kidd o Mike Bibby
la pelle ok, ma lui ha i capelli rossi  :ahahah:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5778 il: Febbraio 21, 2011, 05:59:56 pm »
la pelle ok, ma lui ha i capelli rossi  :ahahah:

 :nonnino:



Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5779 il: Febbraio 22, 2011, 07:31:15 am »
Gallo a Denver, Melo a NY  :si:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5780 il: Febbraio 22, 2011, 08:32:55 am »
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5781 il: Febbraio 22, 2011, 09:49:42 am »
Gallo a Denver, Melo a NY  :si:

Che trade assurda  :mapor:

sfasciano una squadra dopo anni di niente, solamente per prendere un giocatore che a fine anno avresti comunque preso FA  :mapor:

tutto questo per non far firmare Melo con il nuovo contratto e non fargli perdere niente  :merda:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5782 il: Febbraio 22, 2011, 10:07:24 am »
Che trade assurda  :mapor:

sfasciano una squadra dopo anni di niente, solamente per prendere un giocatore che a fine anno avresti comunque preso FA  :mapor:

tutto questo per non far firmare Melo con il nuovo contratto e non fargli perdere niente  :merda:


Tra l'altro spero che abbiano i soldi per andare a prendere Paul nel 2012 perchè Billups di benza rimasta ne ha poca

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5783 il: Febbraio 22, 2011, 10:23:50 am »

Tra l'altro spero che abbiano i soldi per andare a prendere Paul nel 2012 perchè Billups di benza rimasta ne ha poca

proprio su questo leggevo che invece, con melo e amare che si portano via quasi quaranta milioni di cap sui 58 disponibili, con questa mossa i knicks si sono praticamente tirati fuori dalla trattativa per paul o williams


io penso che con il precedente assetto fossero futuribili ma non pronti a lottare, oggi, con miami, boston, forse nemmeno con orlando

solo che hanno una fretta pazzesca, così si sono fottuti un bel po' di prime scelte, alcume magari non freschissime (gallo, felton, mozgov, chandlers), alcune anche future (la prima 2014 mi pare)

a me sembra una bestemmia, odio vedere costruire le squadre così, odio vedere buttare nel cesso una programmazione (ma questi ce l'hanno mai davvero avuta?), però magari gli permetterà di arrivare in semifinale di conference  :doh:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5784 il: Febbraio 22, 2011, 10:38:15 am »
proprio su questo leggevo che invece, con melo e amare che si portano via quasi quaranta milioni di cap sui 58 disponibili, con questa mossa i knicks si sono praticamente tirati fuori dalla trattativa per paul o williams


io penso che con il precedente assetto fossero futuribili ma non pronti a lottare, oggi, con miami, boston, forse nemmeno con orlando

solo che hanno una fretta pazzesca, così si sono fottuti un bel po' di prime scelte, alcume magari non freschissime (gallo, felton, mozgov, chandlers), alcune anche future (la prima 2014 mi pare)

a me sembra una bestemmia, odio vedere costruire le squadre così, odio vedere buttare nel cesso una programmazione (ma questi ce l'hanno mai davvero avuta?), però magari gli permetterà di arrivare in semifinale di conference  :doh:

dipende tutto dalla nuova strutturazione del cap
se la modifica non sarà sostanziosa (sui 58M come dicevi tu) i soldi per Paul li dovrebbero avere (Billups son 13M in scadenza più i vari Azubuike, Turiaf, Brewer ecc) insomma la firma di CP3 dovrebbe starci.....Stats + Melo faranno 36 milioni in due nell'estate del 2011/12

il problema reale è se è la scelta giusta quella delle tre superstar + un'accozzaglia di inutili alla Miami

io rimango convinto che con la squadra attuale più Melo a fine stagione sarebbero stati molto più competitivi
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5785 il: Febbraio 22, 2011, 01:22:23 pm »
Scambio ridicolo  :duck:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5786 il: Febbraio 22, 2011, 02:59:02 pm »
e il gallo si si si e il gallo si si si :yeahban:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5787 il: Febbraio 22, 2011, 03:08:48 pm »
e il gallo si si si e il gallo si si si :yeahban:

son curioso di vederlo fuori dal sistema d'antoni  :ninja:

sicuramente poteva beccar peggio di coach Karl
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5788 il: Febbraio 22, 2011, 04:07:34 pm »
come opportunità di carriera nba, non penso sia da buttare (uno può pure finire a sacramento o minnesota...)

però essere a new york, parte di quel progetto (sgangherato e gestito da idioti finchè si vuole), con l'allenatore che ti ha scelto: beh, era tutto un altro mondo

tra l'altro vorrei proprio sapere d'antoni cosa gli ha detto. e soprattutto, mike non pensa che con questa trade (che da quanto leggo non ha esattamente caldeggiato in questi termini), lui si sia un po' sputtanato?

vedremo i risultati. comunque adesso dare addosso ai knicks, che prima mi spiaceva un po' per gallo, adesso è una passeggiata

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5789 il: Febbraio 22, 2011, 04:18:45 pm »
son curioso di vederlo fuori dal sistema d'antoni  :ninja:

sicuramente poteva beccar peggio di coach Karl

secondo me finisce a Los Angeles con Griffin  :seghinduemani:
Denver sembra intenzionata a ridurre il monte ingaggi ed è in cerca di prime scelte...quindi probabile trade.
Bisogna vedere anche chi gliele cederà..  :okoks: