Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 481115 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mone 24

  • Junior
  • **
  • Post: 329
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4965 il: Giugno 23, 2010, 03:37:24 pm »
per me Dalembert il suo lo fa sempre, sicuramente meglio lui di Brand almeno difensivamente intimorisce, però quei 12M in scadenza erano allettanti, mentre il contrattone dell'ex clippers non lo vuole nessuno neanche a regalo

Sì, ma se Phila punta a diventare un outsider allora Dalembert non può rimanere. Giocatore troppo mediocre e in rapporto al suo contratto è uno scandalo.
What's the difference between me and you?

Offline Mone 24

  • Junior
  • **
  • Post: 329
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4966 il: Giugno 23, 2010, 03:40:05 pm »
togli il se, vanno diretti su Turner, lo ha già detto stefansky (o come cavolo si scrive) orami le prime due scelte sembrano sicure.....quindi penso anche io che uno tra iggy o young farà le valige.....anche perchè altrimenti mi sembrano un po' intasati come ala piccola

Spero per loro che tengano Young e non Iguo.
Young è più giovane ed interessante in linea futuristica. Tra l'altro non si prende tanti tiri quanto Iguo, un giocatore che doveva essere un go to guy ma non lo può essere.
What's the difference between me and you?

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4967 il: Giugno 23, 2010, 03:49:35 pm »
Sì, ma se Phila punta a diventare un outsider allora Dalembert non può rimanere. Giocatore troppo mediocre e in rapporto al suo contratto è uno scandalo.

considera però che quel contrattone è in scadenza  :si:

per me l' haitiano ha tanti difetti offensivamente parlando, però è uno tosto grandissimo stoppatore e rimbalzista, in più in difesa fa la differenza, soprattutto se arriva in aiuto mette paura

boh io Phila lavedo messa male sotto i tabelloni, Hawes ha buone mani ed è un ottimo passatore, ma va sotto fisicamente con il 90% dei lunghi......insomma è troppo mordibo per giocare assieme a Brand....per me son troppo simili
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4968 il: Giugno 23, 2010, 04:08:03 pm »
non sottovaluterei neppure il fatto che Brand è quasi finito come giocatore a livello nba..


Offline Mone 24

  • Junior
  • **
  • Post: 329
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4969 il: Giugno 23, 2010, 11:39:57 pm »
considera però che quel contrattone è in scadenza  :si:

per me l' haitiano ha tanti difetti offensivamente parlando, però è uno tosto grandissimo stoppatore e rimbalzista, in più in difesa fa la differenza, soprattutto se arriva in aiuto mette paura

boh io Phila lavedo messa male sotto i tabelloni, Hawes ha buone mani ed è un ottimo passatore, ma va sotto fisicamente con il 90% dei lunghi......insomma è troppo mordibo per giocare assieme a Brand....per me son troppo simili

Sì, ma dubito fortemente avrebbe chiesto cifre molto lontane da quei 12 mln se fosse rimasto a Phila.

Mah, grandissimo stoppatore e rimbalzista lo reputo un pò esagerato. Ha chiuso l'ultima stagione con 9.6 rbpg e 1.8 bpg..

Sì, ma ripeto che il mercato a Phila non è chiuso quindi non è detto rimangano così.
What's the difference between me and you?

Offline Mone 24

  • Junior
  • **
  • Post: 329
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4970 il: Giugno 23, 2010, 11:40:58 pm »
non sottovaluterei neppure il fatto che Brand è quasi finito come giocatore a livello nba..

Sfido chiunque a pensare che Brand sia finito perchè ha giocato gli ultimi 2 anni sottotono rispetto ai suoi standard.
What's the difference between me and you?

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4971 il: Giugno 24, 2010, 03:03:54 am »
Spero per loro che tengano Young e non Iguo.
Young è più giovane ed interessante in linea futuristica. Tra l'altro non si prende tanti tiri quanto Iguo, un giocatore che doveva essere un go to guy ma non lo può essere.

Guardavo il Poker su ESPN e mi pare di aver visto scorrere una news che segnalava un rinnovo di Iguodala con Phila...

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4972 il: Giugno 24, 2010, 10:19:58 am »
Sfido chiunque a pensare che Brand sia finito perchè ha giocato gli ultimi 2 anni sottotono rispetto ai suoi standard.

a parte che è sempre rotto..
e poi i suoi standard quali sono? a memoria ha fatto solo un anno eccellente ai clippers,4/5 anni fa,aiutandoli ad arrivare ai PO.
ma un anno davvero buono non significa nulla.
lo potrà fare anche un bargnani,per esempio... :adler: :adler:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4973 il: Giugno 24, 2010, 10:45:42 am »
Phil Jackson is leaning toward retirement

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4974 il: Giugno 24, 2010, 11:44:31 am »
• Miami traded guard Daequan Cook and 18th pick in 2010 Draft to Oklahoma City for 32nd pick in 2010 Draft

ad avere del cap da spendere si fanno degli ottimi affari  :goodboy:

c'è chi scommette che sta sera ferdy riuscirà a scegliere tra i primi 10........questo è bravo sul serio  :idolo:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4975 il: Giugno 24, 2010, 11:52:35 am »
a parte che è sempre rotto..
e poi i suoi standard quali sono? a memoria ha fatto solo un anno eccellente ai clippers,4/5 anni fa,aiutandoli ad arrivare ai PO.
ma un anno davvero buono non significa nulla.
lo potrà fare anche un bargnani,per esempio... :adler: :adler:

offensivamente parlando non era male anzi, si è fatto pure 4 All star consecutivi e prima di Phila c'era la fila per lui, però è vero che fisicamente è un cesso d'uomo.......soprattutto son almeno 3 anni che salta partite a raffica e quando gioca non entusiasma certo come prima

mettiamoci che si piglia 16-18 milioni per altri 3 anni e c'è poco da fare, questo te lo tieni per forza

Guardavo il Poker su ESPN e mi pare di aver visto scorrere una news che segnalava un rinnovo di Iguodala con Phila...

se non sbaglio anche lui è già coperto con un bel contrattone, forse pure più lungo di quello di Brand  :umhhhh:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Mone 24

  • Junior
  • **
  • Post: 329
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4976 il: Giugno 24, 2010, 01:29:50 pm »
a parte che è sempre rotto..
e poi i suoi standard quali sono? a memoria ha fatto solo un anno eccellente ai clippers,4/5 anni fa,aiutandoli ad arrivare ai PO.
ma un anno davvero buono non significa nulla.
lo potrà fare anche un bargnani,per esempio... :adler: :adler:

Hai Clippers, escluso l'ultimo anno, ha giocato - offensivamente - sempre molto bene. Nella stagione 05/06 raggiunse la media di 24 ppg e 10 rbpg..
What's the difference between me and you?

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4977 il: Giugno 24, 2010, 02:14:21 pm »
Io vedo sempre più Chris Paul vicinissimo ai Knicks.
Certo, che gli daranno in cambio non ne ho idea, ma Paul è sia il play che manca a NY da 20 anni forse, sia l'esca per far abboccare qualche pesce anche piu grosso all'amo dei newyorkesi.
FREE PLAXICO !!!

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4978 il: Giugno 24, 2010, 02:15:02 pm »
se non sbaglio anche lui è già coperto con un bel contrattone, forse pure più lungo di quello di Brand  :umhhhh:

Non sbagli, mi sono accorto dopo che era un WPT del 2008, quindi la news del contrattone era del 2008  :ahahah:

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4979 il: Giugno 24, 2010, 02:15:48 pm »
Non sbagli, mi sono accorto dopo che era un WPT del 2008, quindi la news del contrattone era del 2008  :ahahah:


 :ahahah: :ahahah:


 :drinks: