Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 481615 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4890 il: Giugno 18, 2010, 08:41:31 am »
 :stillers: campioniiii !!!!

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4891 il: Giugno 18, 2010, 09:24:39 am »
...mi ha detto che sta bene e vi saluta tutti  :ciaosci:











 :ahahah:

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4892 il: Giugno 18, 2010, 09:29:46 am »

40 tiri liberi a 15

 :ahahah: :ahahah: :ahahah:










juan13

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4893 il: Giugno 18, 2010, 09:30:33 am »

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4894 il: Giugno 18, 2010, 09:31:43 am »
40 tiri liberi a 15

 :ahahah: :ahahah: :ahahah:


Era una compensazione per i torti arbitrali delle precedenti partite  :ahahah: :ahahah: :ahahah:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4895 il: Giugno 18, 2010, 09:35:07 am »
BOSTON LOSERS


mi aggiorni su quante finali hanno giocato e vinto i lakers coi celtics? :excelent: :excelent:
e in totale? :excelent: :excelent:



tornando seri e lasciando stare etichette INADEGUATE, onestamente credevo che i lakers l'avrebbero chiusa molto prima questa serie.5/6 partite massimo.
complimenti ai celtics,battuti con l'ausilio di centocinquanta tiri liberi,ma con un cuore che fa provincia.

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4896 il: Giugno 18, 2010, 09:40:10 am »
:noone:

no perchè qua c'erano ultrà dei lakers che si lamentavano per l'arbitraggio nelle sconfitte.
ho riportato un piccolo , ma significativo , dato.

da fastidio? non è colpa mia...

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4897 il: Giugno 18, 2010, 09:48:44 am »
no perchè qua c'erano ultrà dei lakers che si lamentavano per l'arbitraggio nelle sconfitte.
ho riportato un piccolo , ma significativo , dato.

da fastidio? non è colpa mia...

per quel che mi riguarda mi dà fastidio che sì parli di arbitri, a prescindere da chi pensa a ragione o meno di aver subito dei torti.
giorni fa infatti ho smesso di intervenire e ho detto che mi sembrava il processo di biscardi.

veramente sarà che io vedo le partite con un altro occhio, vero i lakers hanno tirato più liberi nella serie......
....ma ha sto punto ritengo che per "gli sconfitti" sia più onorevole scrivere FANCULO LAKERS che parlare di torti.

è una mia opinione non condivisibile....e detto questo mi eclisso.

PS: RON RON IDOLO! :lollol:

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4898 il: Giugno 18, 2010, 09:58:37 am »
per quel che mi riguarda mi dà fastidio che sì parli di arbitri, a prescindere da chi pensa a ragione o meno di aver subito dei torti.
giorni fa infatti ho smesso di intervenire e ho detto che mi sembrava il processo di biscardi.
veramente sarà che io vedo le partite con un altro occhio, vero i lakers hanno tirato più liberi nella serie......
....ma ha sto punto ritengo che per "gli sconfitti" sia più onorevole scrivere FANCULO LAKERS che parlare di torti.
è una mia opinione non condivisibile....e detto questo mi eclisso.PS: RON RON IDOLO! :lollol:

ma guarda,prima di tutto io tifo pistons e quindi (purtroppo),non rientro neppure tra gli "sconfitti".. :plaxico2:
ho solo voluto evidenziare un dato che SICURAMENTE coloro che parlavano di gombloddo pro-celtics (i post sono li,basta leggerli) non faranno notare..
fine.
per il resto,ho sempre ritenuto i lakers favoriti quindi nessuna sorpresa,per me.la sorpresa al massimo è stata che siano arrivati a gara7.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4899 il: Giugno 18, 2010, 10:39:38 am »
spero che Kobe non vinca il titolo di MVP perchè sarebbe una buffonata

Prestazione in gara7 pessima però bisogna sempre dire che il carretto fin qui l'ha tirato lui.
Sia sul piano statistico che, soprattutto, su quello emotivo.

Gasol e Artest  :shok: sono stati ben più decisivi in gara 7......ma appunto era l'ultima di 7 partite......e il Gasol di Boston era tutto tranne che un potenziale MVP

Comunque onore a Boston perchè quello che hanno fatto in questa off season è qualcosa di incredibile  :idolo:

Ho dormito due ore, ma ne è valsa la pena......Ron Ron decisivo in una gara 7 di finale non ha prezzo  :asdlol:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4900 il: Giugno 18, 2010, 10:51:42 am »
Prestazione in gara7 pessima però bisogna sempre dire che il carretto fin qui l'ha tirato lui.
Sia sul piano statistico che, soprattutto, su quello emotivo.

Gasol e Artest  :shok: sono stati ben più decisivi in gara 7......ma appunto era l'ultima di 7 partite......e il Gasol di Boston era tutto tranne che un potenziale MVP

Comunque onore a Boston perchè quello che hanno fatto in questa off season è qualcosa di incredibile  :idolo:

Ho dormito due ore, ma ne è valsa la pena......Ron Ron decisivo in una gara 7 di finale non ha prezzo  :asdlol:

in gara 6 e 7 di gran lunga il migliore in campo. La sua ultima tripla (sul +3) , senza alcuna esitazione, ha dimostrato che non è solo un bravo difensore ed un ottimo provocatore  :asdlol:
giusto darlo a Kobe? non lo so, ieri sbagliava anche qualche libero, era teso, ma il mamba resta il leader dei gialloviola e se gara 7 si è potuta giocare a LA è merito suo senza dubbio. Ron immenso  :idolo:
                                    

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4901 il: Giugno 18, 2010, 11:15:21 am »
Marcus Jordan twitter    :lollol:




NO ONE...And I mean NO ONE should EVER com par kobe Bryant to my dad an say that he is anywhere near close to my dad He's jagging this game



Don't get me wrong Kobe is one of the best in the league.... Just no where near my dad...good game right here tho




Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4902 il: Giugno 18, 2010, 11:20:40 am »
post partita rumors


 :coffeplease:

Rasheed Wallace outside of the refs locker room. Security telling him they're not coming out. Shed says "just wanna talk"

Sheed finally walks away to bus - IN FULL UNIFORM with sunglasses on


Bombshell from Doc: "I don't know if Rasheed will ever play again."

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4903 il: Giugno 18, 2010, 11:26:51 am »
Marcus Jordan twitter    :lollol:




NO ONE...And I mean NO ONE should EVER com par kobe Bryant to my dad an say that he is anywhere near close to my dad He's jagging this game



Don't get me wrong Kobe is one of the best in the league.... Just no where near my dad...good game right here tho




Marcus...Kobe's coming...your boogeyman!  :ahahah:
                                    

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4904 il: Giugno 18, 2010, 11:39:09 am »
Marcus Jordan twitter    :lollol:




NO ONE...And I mean NO ONE should EVER com par kobe Bryant to my dad an say that he is anywhere near close to my dad He's jagging this game



Don't get me wrong Kobe is one of the best in the league.... Just no where near my dad...good game right here tho





Giustissimo dai, Kobe è di gran lunga il più forte giocatore della lega, il migliore in assoluto del post MJ.....magari finirà la carriera segnando più punti e con più anelli al dito.........però l'altro sarà sempre un gradino sopra.

MJ è stato, è e probabilmente rimarrà sempre il numero 1  :idolo:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton