Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 482369 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4635 il: Giugno 07, 2010, 01:26:20 pm »
perdono UNA partita con VENTI tiri liberi in più tirati,e leggo subito le parole "arbitri decisivi" nei post dei tifosi dei lakers.. :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

GOMBLODDO!!!

 :ahahah: :ahahah: :ahahah:

tutto il mondo è paese

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4636 il: Giugno 07, 2010, 01:32:27 pm »
perdono UNA partita con VENTI tiri liberi in più tirati,e leggo subito le parole "arbitri decisivi" nei post dei tifosi dei lakers.. :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

GOMBLODDO!!!

 :ahahah: :ahahah: :ahahah:

tutto il mondo è paese

perdonali

la squadra più protetta della storia nba, con il giocatore più protetto (diciamo alla pari con un altro...) della nba attuale... non sono abituati ad avere solo 7 fischi a favore ogni 10...  :doh: :grassarisata:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4637 il: Giugno 07, 2010, 01:37:18 pm »
perdonali

la squadra più protetta della storia nba, con il giocatore più protetto (diciamo alla pari con un altro...) della nba attuale... non sono abituati ad avere solo 7 fischi a favore ogni 10...  :doh: :grassarisata:

mah...  :mmahh:
la vittoria di Nadal ti ha ridotto male  :p
gli "altri" invece sono ridotti male per difetti congeniti   :ahahah:
 :colz:
Tanto noi abbiamo le LAkers' girls...  :seghinduemani:
                                    

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4638 il: Giugno 07, 2010, 01:51:18 pm »
mah...  :mmahh:
la vittoria di Nadal ti ha ridotto male  :p
gli "altri" invece sono ridotti male per difetti congeniti   :ahahah:
 :colz:
Tanto noi abbiamo le LAkers' girls...  :seghinduemani:


su una cosa hai ragione: nadal mi ha ridotto moolto male, però un po' me l'aspettavo

voi invece mi pare evidente che non ve l'aspettavate  :p

però tranquilli, vi ridanno 40 liberi anche a boston, e se artest stavolta gioca con voi la vincete di sicuro  :papa:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4639 il: Giugno 07, 2010, 01:58:13 pm »

su una cosa hai ragione: nadal mi ha ridotto moolto male, però un po' me l'aspettavo

voi invece mi pare evidente che non ve l'aspettavate  :p

però tranquilli, vi ridanno 40 liberi anche a boston, e se artest stavolta gioca con voi la vincete di sicuro  :papa:

personalmente ho pronosticato 4-2 boston  :( sono più squadra...ma noi abbiamo il miglior giocatore di sempre insieme a MJ (e a Duncan  :grassarisata: )
 :gufata:
                                    

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4640 il: Giugno 07, 2010, 02:05:51 pm »
personalmente ho pronosticato 4-2 boston  :( sono più squadra...ma noi abbiamo il miglior giocatore di sempre insieme a MJ (e a Duncan  :grassarisata: )
 :gufata:

tu hai pronosticato boston solo per scaramanzia,te lo dico io.

altrimenti perchè scrivi "torneremo allo staple"?per perdere?? :adler: :adler:

tralascio di commentare il solito insulto scritto nel post precedente.

sei talmente una macchietta che non c'è nemmeno più gusto a farti fare figuracce,ci pensi da solo ormai.

e quando ti si fanno notare cose come il lamentarsi degli arbitri,che quando lo fanno gli altri tu scrivi "non sei sportivo",salvo poi farlo SUBITO anche te alla prima partita persa......:adler: :adler:

puoi rispondere solo insultando.

 :goodboy: :goodboy:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4641 il: Giugno 07, 2010, 02:06:08 pm »
rondo a me continua a piacere poco come idea di basket, però porta un'energia che a questa squadra di pantegane serve come il pane, specie se garnett è messo così

probabilmente kevin a bsoton giocherà meglio, così come giocherà meglio pierce. non credo invece che allen giocherà di nuovo così...

io resto dell'idea che i lakers ne abbiano di più, siano più grossi e talentuosi

però adesso la serie è da vedere

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4642 il: Giugno 07, 2010, 02:07:38 pm »
probabilmente kevin a bsoton giocherà meglio...

bisogna vedere quando lo faranno stare in campo prima del secondo fallo....

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4643 il: Giugno 07, 2010, 02:15:14 pm »
tu hai pronosticato boston solo per scaramanzia,te lo dico io.

altrimenti perchè scrivi "torneremo allo staple"?per perdere?? :adler: :adler:

tralascio di commentare il solito insulto scritto nel post precedente.

sei talmente una macchietta che non c'è nemmeno più gusto a farti fare figuracce,ci pensi da solo ormai.

e quando ti si fanno notare cose come il lamentarsi degli arbitri,che quando lo fanno gli altri tu scrivi "non sei sportivo",salvo poi farlo SUBITO anche te alla prima partita persa......:adler: :adler:

puoi rispondere solo insultando.

 :goodboy: :goodboy:

quale sarebbe l'insulto scusa? io leggo solo i tuoi a dire il vero..
tornando al basket...se non sbaglio ho tessuto le lodi di Rondo e Allen  :teoidolo:
e poi cosa piffero ti riguarda se ho pronosticato per scaramanzia o altro? guarda un po'  :doh:
tralascio il resto  :si:

@Sbiri: è evidente che KG non sia in forma e infortunato, non credo assolutamente che la sua sia una parabola discendente ma in questa serie non credo possa dare il 100%  :nobelo:

                                    

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4644 il: Giugno 07, 2010, 02:21:57 pm »
non so, a osservarlo bene garnett pare proprio che non si fidi del suo ginocchio, gioca proprio sulle uova  :umhhhh:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4645 il: Giugno 07, 2010, 02:22:14 pm »
Ma si è reinfortunato nel frattempo KG? Perchè con Cleveland non mi sembrava così giù di forma, Jamison sta ancora cercando di capire com'è girato il campo...

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4646 il: Giugno 07, 2010, 02:26:07 pm »
Ma si è reinfortunato nel frattempo KG? Perchè con Cleveland non mi sembrava così giù di forma, Jamison sta ancora cercando di capire com'è girato il campo...

la serie contro i Cavs l'ha giocata infortunato ( mild strain in the middle of his right foot ) e ha un ginocchio ballerino  :si:
                                    

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4647 il: Giugno 07, 2010, 02:34:50 pm »
quale sarebbe l'insulto scusa? io leggo solo i tuoi a dire il vero..
tornando al basket...se non sbaglio ho tessuto le lodi di Rondo e Allen  :teoidolo:
e poi cosa piffero ti riguarda se ho pronosticato per scaramanzia o altro? guarda un po'  :doh:
tralascio il resto  :si:

in effetti appellare le persone dicendo che hanno "difetti congeniti" non è un insulto....

e non capisco,scusa,il MIO insulto quale sarebbe?? che sei una macchietta? :adler: :adler: :adler:
non fare il bambino su..hai sbagliato,fine.


il fatto è che tu sei ignorante in materia nba,ma pretendi di fare lo stesso il professore..(vedere per esempio l'ennesima uscita infelice e provocatoria su duncan..quando tutti quelli che capiscono una minima,proprio le basi,del basket,sanno bene chi sia e cosa abbia portato un giocatore come duncan negli utlimi anni di questo sport..ma ovviamente,avendo visto solo highlights dei lakers per una vita,cosa vuoi capirne TU su chi sia duncan..?? :adler: :adler:anche qui,meglio sorvolare per manifesta incompetenza..)
te l'ho detto,non è il tuo campo,mi spiace per te ma non so cosa farci..studia meglio,è l'unico consiglio che mi sento di darti.

sui pronostici..beh uno che pronostica per scaramanzia (altrimenti non si spiega la frase "torneremo allo staple",frase che SOLO uno convinto di vincere può scrivere..) e poi dice che ha pronosticato la vittoria dei celtics come se ci credesse davvero..

siamo oltre i limiti della decenza.

contento te.

 :adler: :adler: :adler: :adler: :adler: :adler:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4648 il: Giugno 07, 2010, 02:54:14 pm »
ragazzi, un po' di buon senso, sembrate ultras di ultima fascia

41 tiri liberi non vi bastano? parlate dei falli fischiati a kobe e non avete notato quelli di garnett? sotto il canestro di boston ogni contatto, anche minimo, era due liberi (bynum e pau hanno tirato 25 liberi in due, lo stesso numero di liberi di tutta boston), ci sono fischiate allucinanti su garnett, perkins e davis (e anche wallace), che hano finito praticamente tutti a 5 falli

attaccarsi agli arbitri per questa sconfitta è ridicolo

capisco che non vi aspettavate una cosa del genere, ma dare la colpa ai fischi è incredibile

una volta che kobe (una volta all'anno gli può succedere, no?) resta un po' fuori partita, artest, odom, fisher, dov'erano? è colpa degli arbitri?

ultima cosa su gasol: è diventato un giocatore eccezionale ed è pure molto cresciuto anche come personalità.
per questo non capisco perchè uno come lui debba fare un fallo così del cazzo: pensa di doversi accreditare come un duro in quel modo lì? sicuramente adesso a boston per lui non sarà una passeggiata

finita la tiritera, ritengo i lakers comunque un passo sopra e in grado di andare a riprendersi il fattore campo a boston

però adesso la serie è più interessante, un po' a sorpresa dopo gara 1

Probabilmente non l'hanno persa per colpa dell'arbitro.......a meno che non vogliamo considerare tale Ray Allen  :idolo:
Però cambiare in maniera così vistosa il metodo di giudizio che hai usato per 40 minuti non è il massimo.....soprattutto se lo fai nella finale nba  8:)

Voglio proprio vedere che si inventa coach zen per gara 3, Boston non è un fortino inespugnabile, ma di certo non puoi far prendere quei tiri per tutta la partita

Ps dite che Kobe fa il tifo per gara 7  :mmahh:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4649 il: Giugno 07, 2010, 03:27:12 pm »
Due, tre cose e poi mi rinchiudo di nuovo nell'eremo:

1-1 dopo 2 partite è il risultato giusto. Mi girano i coglioni a pensarlo e scriverlo ("dovevamo" andare a Boston sul 2-0) però è la verità.

Le lamentele nei confronti delle crew arbitrali (finalizzate a dire che hanno inciso sul risultato finale) le lascio a Phil Jackson ed al suo solito "lavorarsi i fischietti" (tra l'altro andando 3 volte a Boston c'è n'è un gran bisogno) ma anche se i Lakers fossero avanti 2 a zero me ne fotto: a me la linea arbitrale di queste 2 partite ha fatto cacare.

Noi saremo i soliti italioti ma anche aldilà dell'oceano (la terra delle opportunità, del sogno americano, della torta di mele e della "sportività che noi ci sogniamo" e bla bla bla) non si parla che del metro arbitrale e del numero di fischi a partita.

E quando si parla più degli arbitri che dei giocatori (mezze seghe capitati in finale a caso, gente tipo il bistecca, Garnett, Gasol, Ray "non ho parole per dire come ha giocato ieri sera" Allen, Raion "anche a me non piace come play ma una tripla doppia è una tripla doppia" Rondo, Rasheed, Pierce, Artest, ecc.) e delle giocate io son convinto che ci sia qualcosa che non va.

Arrivi dalle rispettivi finali di Conference con determinati atteggiamenti dopo un mese di basket più o meno fisico (ma sicuramente più fisico del mese prima, e del mese prima ancora, ecc. ecc., da che mondo è mondo è così) e poi bisogna resettare tutto perchè dopo 8 secondi di gara 1 Artest e Pierce si sono allacciati in posizione di lotta greco romana?! Da lì in poi si fischiano anche i sospiri?! Gente con 4-5 falli a 2/3 di partita?! Ma dai, cazzo.

Uno sport dove il giocatore deve regolarsi in base all'arbitro della serata e al tipo di indirizzo che ha deciso di dare alla gara?! IMHO inaccettabile. Semmai dovrebbe essere il contrario. L'ultima volta che ho controllato la gente riempe il palazzetto e sgancia i verdoni per vedere Bryant e Pierce, non per sentire i fischi del Crawford di turno.

L'arbitro che c'ha i cazzi suoi fa ridere solo se è Billy Cristal in Forget Paris. Nella realtà manco un pò.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”