Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 482829 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4365 il: Maggio 17, 2010, 12:57:04 pm »
nessuno commenta lo scandalo di partita di Orlando, Lewis inesistente, Howard in attacco è limitato ma lo si sapeva, unici che salvo Carter e Jameer, buono anche J.J. dalla panca.
Boston più squadra

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4366 il: Maggio 17, 2010, 01:08:02 pm »
Ma scusate, tutti diventano delle pippe contro Boston? Pensare che siano i verdi a giocare ai migliori livelli non passa neanche un attimo a qualcuno come idea?

Perchè Orlando ha tirato poco e male da 3? Perchè Boston ha difeso divinamente. E la prova sta nel fatto che Carter gioca la sua miglior partita di Playoff, proprio perchè gli concedono penetrazioni più facili, essendosi concentrati su Howard e sul contestare i tiri da 3...

Ribadisco il concetto espresso qualche pagina addietro: Boston quando gioca al meglio è ancora la squadra più forte della lega (testa a testa coi Lakers). E' allenata bene, ha tante stelle che però giocano sempre l'una per l'altra, tutti difendono come assatanati, che chiedi di più?

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4367 il: Maggio 17, 2010, 01:35:19 pm »
Ma scusate, tutti diventano delle pippe contro Boston? Pensare che siano i verdi a giocare ai migliori livelli non passa neanche un attimo a qualcuno come idea?

...io ci sono cascato come un pollo a non cagarli ad Est, facendomi prendere dalla LebronMania e dalla striscia di vittorie di Orlando (c'era una grafica fantastica di qualche giorno fa del tipo: "l'ultima volta che i Magic hanno perso una partita" e c'erano un sacco di cose stralolle tipo "McNabb era ancora un QB degli Eagles") ma a mia parziale scusante c'è il fatto che la finta l'han fatta proprio bene. :mahchedevofà:

Senza tanti giri di parole: non è che li considerassi poco perchè avevano vinto "solo" 50 partite, li consideravo poco perchè difendevano poco e male. E difendevano poco e male perchè Garnett sembrava Amare Stoudamire e/o Chris Webber l'anno del rientro post "microfracture surgery": la controfigura del giocatore pre infortunio.
E per me i Celtics con Garnett in quello stato non potevano avere ambizioni di titolo.

Invece, a 'sto punto mi sembra evidente, stavano andando tutti quanti (Garnett in primis) con l'automatico e non aspettavano che maggio 2010 per tirare la volata. Esticazzi. Allora è chiaro che vanno di nuovo considerati materiale da NBA Finals. Come 2 anni fa: i 3 vecchietti un pò meno bene, Perkins uguale, Rondo decisamente meglio. Dal pino non c'è Posey ma Wallace può essere meglio o peggio (vediamo come si sveglia la mattina delle partite) mentre l'altro Allen (Tony) è sicuramente un valore aggiunto.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4368 il: Maggio 17, 2010, 06:32:49 pm »
boston --->  :shok: :shok:

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4369 il: Maggio 17, 2010, 07:45:52 pm »
Tibodeau o come si scrive è l'uomo chiave della serie.
FREE PLAXICO !!!

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4370 il: Maggio 17, 2010, 08:32:58 pm »
 i verdi :stica:

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4371 il: Maggio 17, 2010, 08:35:05 pm »
Tibodeau o come si scrive è l'uomo chiave della serie.

completamente d'accordo.
d'altra parte anche la difesa umiliante,soprattutto nelle finals di due anni fa contro i lakers, è merito suo al cento per cento.
poi ovvio,tutti seguono KG.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4372 il: Maggio 17, 2010, 08:38:38 pm »
completamente d'accordo.
d'altra parte anche la difesa umiliante,soprattutto nelle finals di due anni fa contro i lakers, è merito suo al cento per cento.
poi ovvio,tutti seguono KG.

e c'è la concreta possibilità che ci siano di nuovo.. :si: :si:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4373 il: Maggio 17, 2010, 09:08:43 pm »
Io quando a Marzo dicevo a qualcuno che i Celtics arrivati ai playoff avrebbero potuto fare dei veri e proprio sfacelli, i commenti che ho ricevuto sono stati del tipo "ahahahahha"...."aspetta che beccano LBJ e vedi chi è che viene sfracellato"....."Boston?? perchè fanno i PO??"..... :yeahban:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4374 il: Maggio 17, 2010, 09:10:30 pm »
Io quando a Marzo dicevo a qualcuno che i Celtics arrivati ai playoff avrebbero potuto fare dei veri e proprio sfacelli, i commenti che ho ricevuto sono stati del tipo "ahahahahha"...."aspetta che beccano LBJ e vedi chi è che viene sfracellato"....."Boston?? perchè fanno i PO??"..... :yeahban:

 :gufata: :gufata:

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4375 il: Maggio 17, 2010, 09:27:36 pm »
Io quando a Marzo dicevo a qualcuno che i Celtics arrivati ai playoff avrebbero potuto fare dei veri e proprio sfacelli, i commenti che ho ricevuto sono stati del tipo "ahahahahha"...."aspetta che beccano LBJ e vedi chi è che viene sfracellato"....."Boston?? perchè fanno i PO??"..... :yeahban:

onestamente,te lo avrei detto pure io.
come diceva torrisone,questi qua l'hanno messa in quel posto un po' a tutti,durante la egualr season,giocando onestamente molto male.

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4376 il: Maggio 18, 2010, 08:48:33 am »
ieri notte finalmente ha giocato anche odom......19+19+3. :seghinh:

gasol 10-13

bryant 40.

spiace per nash, ma sono straforti! :plaxico:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4378 il: Maggio 18, 2010, 10:48:03 am »
ho già messo l'anima in pace

sono più forti, sono nettamente più grossi e in più facevano sempre canestro (anche se un po' aiutati da un atteggiamento davvero troppo molle dei suns)

d'altronde il corri e tira dei suns nn funziona tanto bene se chi ti sta davanti ha qualità offensive ancora migliori delle tue  :'(

pazienza, è già un mezzo miracolo essere in finale di conference

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4379 il: Maggio 18, 2010, 10:58:27 am »
 :adler: