Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 481265 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4155 il: Maggio 04, 2010, 05:30:15 pm »
non possono non fischiare questa giocata.....
vabbè proteggere le superstars...
ma questo già è immarcabile e se si può permettere di fare quello che vuole.

non esiste!

Per altro ha fatto un altro passi lampante in partenza di un contropiede... ah, ma lui è l'MVP, lui può!  :ahahah:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4156 il: Maggio 04, 2010, 08:33:21 pm »
Per altro ha fatto un altro passi lampante in partenza di un contropiede... ah, ma lui è l'MVP, lui può!  :ahahah:

...a parte che se i Cavs entrano in campo con la testa di ieri notte Lebron di passi può farne anche 10 che tanto 'sta serie la perdono e la perdono anche male... comunque mica è solo lui.

Domenica Kobe (e mi professo simpatizzante lacustre) ha fatto 4-5 entrate in "terzo tempo" e tutte mi sono sembrate di 3 passi e mezzo tendenti quattro... adesso 'sto finendo di rivedere gara 1 a Phoenix...

come si fa a non amare steve nash??????????????????  :love: :love: :love: :love: :bargnani:

...e a parte che son contentissimo che i Suns l'han portata a casa ma anche qui scappa da ridere, c'è stata una partenza di Amarè stralolla. :azzazzazz:



Comunque playoff bellissimi, btw   :si:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4157 il: Maggio 04, 2010, 09:45:59 pm »

...a parte che se i Cavs entrano in campo con la testa di ieri notte Lebron di passi può farne anche 10 che tanto 'sta serie la perdono e la perdono anche male


 :plaxico:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4158 il: Maggio 05, 2010, 02:39:20 am »
...a parte che se i Cavs entrano in campo con la testa di ieri notte Lebron di passi può farne anche 10 che tanto 'sta serie la perdono e la perdono anche male... comunque mica è solo lui.

Domenica Kobe (e mi professo simpatizzante lacustre) ha fatto 4-5 entrate in "terzo tempo" e tutte mi sono sembrate di 3 passi e mezzo tendenti quattro... adesso 'sto finendo di rivedere gara 1 a Phoenix...
Sìsì lo fanno tutti, ma sarebbe ora di finirla (ma per esempio sarebbe anche ora di cavare quel cavolo di semicerchio a mio avviso)... passi i passi (lascia passare i passi, lascia correre i corri, boh mi sono incartato  :umhhhh: ) quando sei da solo lanciato a canestro e vuoi schiacciare, ma se fai il funambolo così, bah...

In ogni caso, Let's Go Steve!

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4159 il: Maggio 05, 2010, 08:56:39 am »
l'è tutto un magna-magna! :papa:
omnia quod movetur ab alia movetur

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4160 il: Maggio 05, 2010, 09:19:11 am »
inizio ad aver dubbi sui Cavs...........meno sui Magic


 :mmahh:

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4161 il: Maggio 05, 2010, 10:11:02 am »
che partita i lakers!

 :teoidolo:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4162 il: Maggio 05, 2010, 10:19:00 am »
inizio a credere che i Jazz potrebbero battere chiunque nei PO. tranne i Lakers...

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4163 il: Maggio 05, 2010, 10:28:50 am »
inizio a credere che i Jazz potrebbero battere chiunque nei PO. tranne i Lakers...


io dico che sulla carta i lakers di quest'anno sono più forti di quelli dell'anno scorso.
artest, e un bynum migliorato contano tanto. vedo meglio anche pau.

secondo me ad ovest solo loro possono spegnersi e non vincere......con chiunque.

vedo + combattute eventuali finali con clebronland o boston......ma anche orlando.

cmq, a prescindere da tutto se vincessero i suns sarebbe una favola......col lieto fine. :seghinh:


Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4164 il: Maggio 05, 2010, 10:37:39 am »
sono daccordo

pero sono i Jazz che mi stupiscono. ogni tanto mi sembra che un signore della panchina come Sloan nn riesca MAI a venire a capo di LA. nn che mi dispiaccia, però mi stupisce parecchio.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4165 il: Maggio 05, 2010, 11:01:24 am »
sono daccordo

pero sono i Jazz che mi stupiscono. ogni tanto mi sembra che un signore della panchina come Sloan nn riesca MAI a venire a capo di LA. nn che mi dispiaccia, però mi stupisce parecchio.

...non ho visto gara2 di stanotte ma gli accoppiamenti dei lunghi per lui sono quelli e c'ha poco da inventarsi, a maggior ragione senza Kirilenko. :mahchedevofà:

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4166 il: Maggio 05, 2010, 11:06:00 am »
inizio ad aver dubbi sui Cavs...........meno sui Magic


 :mmahh:

se LBJ è il paralitico dell'altra sera Boston hands down, e non mi venga a raccontate che sta bene fisicamente  :noo:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4167 il: Maggio 05, 2010, 11:35:14 am »
se LBJ è il paralitico dell'altra sera Boston hands down, e non mi venga a raccontate che sta bene fisicamente  :noo:


no, infatti

tra l'altro Rondo e Ray Ray stanno facendo i loro "porci comodi" mentre il cognato di Carter in attacco è M.I.A.


 :mmahh:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4168 il: Maggio 05, 2010, 02:41:07 pm »
Horford letteralmente spanato da Howard, cvd... Atlanta si riprenderà mai da questa botta?

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4169 il: Maggio 05, 2010, 02:54:14 pm »
Horford letteralmente spanato da Howard, cvd... Atlanta si riprenderà mai da questa botta?

mi sà di no.....
 :goodboy: