Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 481142 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3990 il: Aprile 26, 2010, 12:59:19 pm »
finalmente ne hai indovinata una...chi te l'ha suggerito il silenzio?  :goodboy:
 :grassarisata:

la tua manifestà inferiorità,supportata da affermazioni degne di un bambino di 10 anni, in merito all' argomento NBA.
continua a guardare highlights e tabellini sul sito su :goodboy: :goodboy:

 :ciaosci: :ciaosci:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3991 il: Aprile 26, 2010, 01:24:34 pm »
la tua manifestà inferiorità,supportata da affermazioni degne di un bambino di 10 anni, in merito all' argomento NBA.
continua a guardare highlights e tabellini sul sito su :goodboy: :goodboy:

 :ciaosci: :ciaosci:

io ne capisco davvero poco di nba, il prof qua dentro sei tu..peccato solo che dopo essere uscito allo scoperto ti sei sputtanato da solo..e ti è caduta la maschera  :ahahah:
Volendo tornare adulti:  :adler:
io ho parlato di gusti, tu hai voluto fare lo sborone e dopo i 4 punti di TD di stanotte hai tirato fuori Bargnani e la vittoria di squadra come giustificazione (evviva al cazzo, con gente come Parker e Ginobili) invece di un più semplice ma non meno decoroso bagno di umiltà e affermazioni del tipo: Bon, ha cannato una partita, ci può stare! Per me rimane il n°1.. e io avrei quotato..La tua saccenza ti ha tradito, inutile cercare di portarla sull'offesa e sulle accuse, con me attacano poco..  :goodboy:
                                    

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3992 il: Aprile 26, 2010, 01:41:20 pm »
:folk: Where trashtalking happens  :haptv:

 :popcorn:

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3993 il: Aprile 26, 2010, 01:44:16 pm »
io ne capisco davvero poco di nba, il prof qua dentro sei tu..peccato solo che dopo essere uscito allo scoperto ti sei sputtanato da solo..e ti è caduta la maschera  :ahahah:
Volendo tornare adulti:  :adler:
io ho parlato di gusti, tu hai voluto fare lo sborone e dopo i 4 punti di TD di stanotte hai tirato fuori Bargnani e la vittoria di squadra come giustificazione (evviva al cazzo, con gente come Parker e Ginobili) invece di un più semplice ma non meno decoroso bagno di umiltà e affermazioni del tipo: Bon, ha cannato una partita, ci può stare! Per me rimane il n°1.. e io avrei quotato..La tua saccenza ti ha tradito, inutile cercare di portarla sull'offesa e sulle accuse, con me attacano poco..  :goodboy:

prof? si',a te di basket nba potrei insegnare molto,credo.ma gli allievi presuntuosi non sono proprio i migliori...
sputtanato da solo?(ma quando?) :stun: sei pazzo
caduta la maschera??(ma cosa?) :stun: :stun: sei pazzo
saccenza? (solo perchè ne so più di te,non vuol dire che io sia saccente.sei tu ignorante,al massimo..)


e smettila di giocare coi farmaci che ti sto vedendo male..esci,c'è il sole,c'è bel tempo.dai ossigeno al tuo cervello.basta passare venti ore al giorno davanti al pc...è un consiglio spassionato.

addirittura vieni a scrivere cosa avrei dovuto quotare io al tuo messaggio :ahahah: :ahahah: :ahahah:

ti do una notizia.non sei un cazzo di nessuno.
e hai il tipico atteggiamento meschino di chi,se non sa nulla di un argomento,pur di aver ragione
inizia a parlare di altro e a scrivere cose senza alcun senso.

voto;4
un ectoplasma

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3994 il: Aprile 26, 2010, 02:06:37 pm »
prof? si',a te di basket nba potrei insegnare molto,credo.ma gli allievi presuntuosi non sono proprio i migliori...
sputtanato da solo?(ma quando?) :stun: sei pazzo
caduta la maschera??(ma cosa?) :stun: :stun: sei pazzo
saccenza? (solo perchè ne so più di te,non vuol dire che io sia saccente.sei tu ignorante,al massimo..)


e smettila di giocare coi farmaci che ti sto vedendo male..esci,c'è il sole,c'è bel tempo.dai ossigeno al tuo cervello.basta passare venti ore al giorno davanti al pc...è un consiglio spassionato.

addirittura vieni a scrivere cosa avrei dovuto quotare io al tuo messaggio :ahahah: :ahahah: :ahahah:

ti do una notizia.non sei un cazzo di nessuno.
e hai il tipico atteggiamento meschino di chi,se non sa nulla di un argomento,pur di aver ragione
inizia a parlare di altro e a scrivere cose senza alcun senso.

voto;4
un ectoplasma

tu speri che io ti faccia una diagnosi... 
 :tie:
 :ciaosci:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3995 il: Aprile 26, 2010, 02:25:47 pm »

addirittura vieni a scrivere cosa avrei dovuto quotare io al tuo messaggio :ahahah: :ahahah: :ahahah:


 :doh:
                                    

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3996 il: Aprile 26, 2010, 02:34:54 pm »
magari darci un taglio con questi toni non sarebbe meglio?

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3997 il: Aprile 26, 2010, 02:40:31 pm »
eh non lo so,aspetta che chiedo a groalbe,visto che lui decide tutto,incluse le risposte da dare.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3998 il: Aprile 26, 2010, 02:42:26 pm »
magari darci un taglio con questi toni non sarebbe meglio?

certo sbiri, scusate tutti  ;)

@A-Rod :  :pliiiis:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3999 il: Aprile 26, 2010, 02:44:42 pm »
eh non lo so,aspetta che chiedo a groalbe,visto che lui decide tutto,incluse le risposte da dare.

ti ho solo fatto notare che hai letto male..  :mahchedevofà:
dai smetti(amo)la, ignoriamoci, quel che cappero vuoi ma siamo in zona play-off e Sbiri e Torrisone hanno più che ragione a lamentarsi  :nonnino:
                                    

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4000 il: Aprile 26, 2010, 02:49:05 pm »
io non mi lamento, non ho letto tutta la discussione e non ho capito che cazzo è successo

capita a tutti di litigare, però se siamo le persone intelligenti che mi piace pensare, spero sempre che dopo un po' la si smetta

quando leggo post i cui c'è scritto robe tipo "non sei nessuno" o puttanate del genere mi viene male

io sono il primo a non essere nessuno  :umhhhh:

finito di rompere, torniamo a divertirci come al solito anche se non capisci che duncan è bravissimo  :p

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4001 il: Aprile 26, 2010, 02:51:35 pm »
io non mi lamento, non ho letto tutta la discussione e non ho capito che cazzo è successo

capita a tutti di litigare, però se siamo le persone intelligenti che mi piace pensare, spero sempre che dopo un po' la si smetta

quando leggo post i cui c'è scritto robe tipo "non sei nessuno" o puttanate del genere mi viene male

io sono il primo a non essere nessuno  :umhhhh:

finito di rompere, torniamo a divertirci come al solito anche se non capisci che duncan è bravissimo  :p

....guarda che l'ultima partita ha fatto solo 4 punti..... :ohnoiraiders:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4002 il: Aprile 26, 2010, 02:55:11 pm »
....guarda che l'ultima partita ha fatto solo 4 punti..... :ohnoiraiders:

anche Kobe ne ha fatti 12 in gara 4

ma se pensate che sia finito o scarso fate una cosa.......dateve una chiodata (cit)  :colz:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4003 il: Aprile 26, 2010, 02:56:59 pm »
io non mi lamento, non ho letto tutta la discussione e non ho capito che cazzo è successo

capita a tutti di litigare, però se siamo le persone intelligenti che mi piace pensare, spero sempre che dopo un po' la si smetta

quando leggo post i cui c'è scritto robe tipo "non sei nessuno" o puttanate del genere mi viene male

io sono il primo a non essere nessuno  :umhhhh:

finito di rompere, torniamo a divertirci come al solito anche se non capisci che duncan è bravissimo  :p

sorvolo su insulti e mp vari...Chi ha detto che TD non è bravo? Solo che personalmente non mi fa impazzire come altri, sono gusti !
Solo un'ultima precisazione per A-Rod: vedi che il mio:
e io avrei quotato..
era riferito a me e al contempo un volerci dare un taglio, ma è chiaro che hai letto troppo di fretta per accorgertene e hai pensato che io pretendessi che lo dicessi tu..pazienza.

....guarda che l'ultima partita ha fatto solo 4 punti..... :ohnoiraiders:
No Juan, pure tu adesso  :adler:
A tal proposito avevo chiesto seriamente se qualcuno fosse a conoscenza di un suo infortunio oppure è stata solo una giornata storta..  :folk:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4004 il: Aprile 26, 2010, 03:04:47 pm »
anche Kobe ne ha fatti 12 in gara 4

ma se pensate che sia finito o scarso fate una cosa.......dateve una chiodata (cit)  :colz:

non mi toccare il mamba (non nel senso erotico  :asdlol::druso:
Durant mi sa che ci farà fuori..siamo scandalosi  :(