Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 485168 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3495 il: Febbraio 03, 2010, 02:48:20 pm »
No non Reggie....



sienna è sempre stata tra le mie preferite

Offline Mone 24

  • Junior
  • **
  • Post: 329
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3496 il: Febbraio 03, 2010, 02:49:31 pm »
+ di 25000 punti e miglior marcatore di tutti i tempi dei LAL per il mamba!  :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:

...LeBitch James who? :idolo:
What's the difference between me and you?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3497 il: Febbraio 03, 2010, 03:01:17 pm »
...LeBitch James who? :idolo:

con tutto l'odio possibile per james, lebron ha 6 anni in meno e già 15mila punti segnati

e bryant se fosse stato scelto da una franchigia come i cavs avrebbe qualche anello in meno anche lui

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3498 il: Febbraio 03, 2010, 03:54:43 pm »
sienna è sempre stata tra le mie preferite

:si: me too
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3499 il: Febbraio 03, 2010, 04:03:36 pm »
:si: me too

una volta ho letto che jude law l'ha scaricata per guzzarsi una baby sitter che badava ai suoi bambini  :mmahh:

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3500 il: Febbraio 03, 2010, 05:02:12 pm »
una volta ho letto che jude law l'ha scaricata per guzzarsi una baby sitter che badava ai suoi bambini  :mmahh:

Beh.. la babysitter è nell'immaginario maschili la schiava sgualdrina per eccellenza  :lollol:

....ciononostante mi sarei tenuto ciò che avevo....  ^-^
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Mone 24

  • Junior
  • **
  • Post: 329
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3501 il: Febbraio 03, 2010, 06:40:34 pm »
con tutto l'odio possibile per james, lebron ha 6 anni in meno e già 15mila punti segnati

e bryant se fosse stato scelto da una franchigia come i cavs avrebbe qualche anello in meno anche lui

...c'entra relativamente sbiri. Qui non si parla di comparison, quella era solo una provocazione ma non volevo fare alcun paragone.

Cio' che e' stato, che e' e cio che - tutti ci auguriamo - sara' Kobe Bryant per i miei, credo nostri, Los Angeles Lakers, non sarebbe potuto essere LeBron James. Di questa cosa ne sono fermamente convinto ogni qual volta che vedo le pagliacciate di LeBron o le partite di Kobe.
Come ha amato, ama ed amera' questa maglia il 24, non lo ha fatto nessuno, non lo fa e non lo fara' mai nessuno. Escludendo Sky Hook e forse Magic.
What's the difference between me and you?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3502 il: Febbraio 03, 2010, 06:51:20 pm »
...c'entra relativamente sbiri. Qui non si parla di comparison, quella era solo una provocazione ma non volevo fare alcun paragone.

Cio' che e' stato, che e' e cio che - tutti ci auguriamo - sara' Kobe Bryant per i miei, credo nostri, Los Angeles Lakers, non sarebbe potuto essere LeBron James. Di questa cosa ne sono fermamente convinto ogni qual volta che vedo le pagliacciate di LeBron o le partite di Kobe.
Come ha amato, ama ed amera' questa maglia il 24, non lo ha fatto nessuno, non lo fa e non lo fara' mai nessuno. Escludendo Sky Hook e forse Magic.

sulla cifra umana di bryant io non sarei così incensante, ma capisco che intendi  :drinks:

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3503 il: Febbraio 03, 2010, 07:55:00 pm »
perchè james non sta dimostrando di amare cleveland? :o

forse vi siete dimenticati cosa erano i cavs prima che arrivasse lui..

e forse vi dimenticate che i lakers almeno un anello per i litigi da prima donna tra kobe-shaq-phil lo hanno buttato nel cesso.

ma è inutile,da tifosi non si ragiona...

Offline Mone 24

  • Junior
  • **
  • Post: 329
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3504 il: Febbraio 03, 2010, 08:35:47 pm »
perchè james non sta dimostrando di amare cleveland? :o

forse vi siete dimenticati cosa erano i cavs prima che arrivasse lui..

e forse vi dimenticate che i lakers almeno un anello per i litigi da prima donna tra kobe-shaq-phil lo hanno buttato nel cesso.

ma è inutile,da tifosi non si ragiona...

...non sara' mai cio' che e' stato Kobe..

Ma poi ne riparliamo in Estate nel caso non riuscite a vincere l'anello ;)
What's the difference between me and you?

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3505 il: Febbraio 03, 2010, 09:01:07 pm »
...non sara' mai cio' che e' stato Kobe..

Ma poi ne riparliamo in Estate nel caso non riuscite a vincere l'anello ;)


vedi che non ragioni?
se io parlo a favore di james sono AUTOMATICAMENTE tifoso dei cavs secondo te..??

invece ,guarda un po' ,tifo pistons..

mi sembra molto limitata la tua visione delle cose.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3506 il: Febbraio 04, 2010, 10:12:16 am »
a me james sta suoi coglioni pesantemente, ma mi sta sui coglioni pure bryant, quindi credo di avere una visione della cosa abbastanza equidistante

mi pare, onestamente, che kobe non sia sempre stato ineccepibile sul piano dei comportamenti (lasciamo stare la storia di denver), i rapporti con shaq, i play-off buttati nel cesso svariate volte con utah, i capricci vari e svariati. insomma, anche lui ha fatto le sue cazzate

james sarà anche pompato, ma a me sembra che l'odio dei tifosi di kobe per lebron sia dettato dal fatto che mediaticamente, pur senza aver vinto ancora nulla, james abbia rubato un po' la scena a kobe

perchè sennò, sul piano dei comportamenti, è difficile dire che kobe è meglio. è straprotetto anche lui, tira 20 liberi a partita, sclera con gli arbitri sempre beccando meno della metà dei tecnici che meriterebbe, è davvero poco ma poco simpatico

siamo onesti

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3507 il: Febbraio 04, 2010, 11:19:57 am »
a me james sta suoi coglioni pesantemente, ma mi sta sui coglioni pure bryant, quindi credo di avere una visione della cosa abbastanza equidistante

mi pare, onestamente, che kobe non sia sempre stato ineccepibile sul piano dei comportamenti (lasciamo stare la storia di denver), i rapporti con shaq, i play-off buttati nel cesso svariate volte con utah, i capricci vari e svariati. insomma, anche lui ha fatto le sue cazzate

james sarà anche pompato, ma a me sembra che l'odio dei tifosi di kobe per lebron sia dettato dal fatto che mediaticamente, pur senza aver vinto ancora nulla, james abbia rubato un po' la scena a kobe

perchè sennò, sul piano dei comportamenti, è difficile dire che kobe è meglio. è straprotetto anche lui, tira 20 liberi a partita, sclera con gli arbitri sempre beccando meno della metà dei tecnici che meriterebbe, è davvero poco ma poco simpatico

siamo onesti



sulle capacità cestistiche non si discute, ma anche io come sbirulino lo trovo parecchio antipatico, su lebron non saprei che dire, mi fa veramente impressione forse più della bistecca giapponese o quel che è... certo quanto a simpatia anche lui non scherza....

piuttosto a proposito di kobe lo ricordo solo io un aneddoto raccontato da buffa secondo cui durante la permanenza del padre in italia fu david londero(per chi lo ricorda) ad insegnare al 24 a schiacciare?
omnia quod movetur ab alia movetur

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3508 il: Febbraio 04, 2010, 11:21:55 am »


sulle capacità cestistiche non si discute, ma anche io come sbirulino lo trovo parecchio antipatico, su lebron non saprei che dire, mi fa veramente impressione forse più della bistecca giapponese o quel che è... certo quanto a simpatia anche lui non scherza....

piuttosto a proposito di kobe lo ricordo solo io un aneddoto raccontato da buffa secondo cui durante la permanenza del padre in italia fu david londero(per chi lo ricorda) ad insegnare al 24 a schiacciare?

non so se l'aneddoto è vero ma io londero lo ricordo benissimo

quando seguivo la squadra di imola (da tifoso e poi da giornalista) l'ho visto da avversario un sacco di volte. gran fisicaccio, tiro così così

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3509 il: Febbraio 04, 2010, 11:28:25 am »
non so se l'aneddoto è vero ma io londero lo ricordo benissimo

quando seguivo la squadra di imola (da tifoso e poi da giornalista) l'ho visto da avversario un sacco di volte. gran fisicaccio, tiro così così


io invece lo ho avuto in casa a verona...non aveva neanche testa...si vero gran fisico...ma vabbè anche mark eaton aveva gran fisico...
omnia quod movetur ab alia movetur