Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 483703 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3105 il: Luglio 30, 2009, 11:23:23 am »
togli bosh e toronto è da fiba cup

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3106 il: Luglio 30, 2009, 12:18:05 pm »
coppia italiana a Toronto..

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3107 il: Luglio 30, 2009, 12:24:22 pm »
ottimo per Marco, ma Toronto prende solo giocatori con il passaporto non americano???
A Toronto cmq, ora che Parker e Kapono non ci sono più, potrebbe anche giocare titolare

titoloare la vedo dura visto che hanno investito al draft in derozan per farlo giocare gardia, poi hanno jack e wright ce la giocherà con questi 2 per fare il cambio della guardia....

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3108 il: Luglio 30, 2009, 12:31:32 pm »
...del posto da titolare me ne fregherei, conterà il minutaggio.
Dopo due anni orribili sapere di farsi 20'-25' all night in una piazza comunque interessante come Toronto... è un ottima notizia...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3109 il: Luglio 30, 2009, 03:47:13 pm »
titoloare la vedo dura visto che hanno investito al draft in derozan per farlo giocare gardia, poi hanno jack e wright ce la giocherà con questi 2 per fare il cambio della guardia....

derozen guardiacon quel trattamento di palla  non può giocare nemmeno nei suoi sogni (poi magari migliora).

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3110 il: Luglio 30, 2009, 03:57:38 pm »
troppo basso per giocare Sf il suo ruolo in nba è SG e dovrà essere sviluppato li....

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3111 il: Luglio 30, 2009, 04:00:42 pm »
titoloare la vedo dura visto che hanno investito al draft in derozan per farlo giocare gardia, poi hanno jack e wright ce la giocherà con questi 2 per fare il cambio della guardia....

se fa come Roy e migliora da fuori nel giro di un'estate il partente sicuro è lui, ma se non accade (cosa probabilissima perchè quello anormale è l'altro) probabilmente il Beli si giocherà il posto con Wright (che avrà compiti puramente difensivi) e DeRozan giocherà come SF dietro il Turco (quello che per ora è il suo vero ruolo)

Cmq mal che vada 20-25 minuti di qualità se li fà tutti e potrebbe prendersi una bella rivincita verso Nelson  :excelent:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3112 il: Luglio 30, 2009, 04:02:03 pm »
troppo basso per giocare Sf il suo ruolo in nba è SG e dovrà essere sviluppato li....

in futuro sicuramente, ma per ora è veramente poca cosa da fuori, cmq di materiale su cui lavorare ce n'è tantissimo
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3113 il: Luglio 30, 2009, 04:28:23 pm »
se fa come Roy e migliora da fuori nel giro di un'estate il partente sicuro è lui, ma se non accade (cosa probabilissima perchè quello anormale è l'altro) probabilmente il Beli si giocherà il posto con Wright (che avrà compiti puramente difensivi) e DeRozan giocherà come SF dietro il Turco (quello che per ora è il suo vero ruolo)

Cmq mal che vada 20-25 minuti di qualità se li fà tutti e potrebbe prendersi una bella rivincita verso Nelson  :excelent:

Roy all'università aveva già un trattamento di palla molto diverso.
Il tiro è questione diversa e + facilmente risolvibile

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3114 il: Luglio 31, 2009, 10:38:14 am »
...sembra che Odom rimanga a L.A.  :yeahban:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3115 il: Agosto 05, 2009, 01:54:17 pm »
stilato il calendario NBA

Kobe vs Lebron a Natale!  :mas:

 :yeahban:
                                    

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3116 il: Agosto 05, 2009, 02:05:27 pm »
stilato il calendario NBA

Kobe vs Lebron a Natale!  :mas:

 :yeahban:

casualmente.... direi che stern per stilare il calendario si affida solamente alla sorte.... :pazzo:

Offline MoNe__QB

  • Junior
  • **
  • Post: 470
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3117 il: Agosto 05, 2009, 04:30:32 pm »
Che calendario per i Lakers :celticsecavssuck:
Il napoletano lo si capisce subito da come si comporta, da come riesce a vivere senza una lira.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3118 il: Agosto 05, 2009, 04:37:23 pm »
...ma voi avete trovato "IL CALENDARIONE TOTALE" da ottobre ad aprile?!  :mmm2:

Io l'ho cercato su NBA.COM ma nelle schedule mi mette quelli "day by day", io voglio quello totale una riga sotto l'altra giorno per giorno.

Se lo trovate (anche da altre parti) mi date un link?!

Thanks
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline MoNe__QB

  • Junior
  • **
  • Post: 470
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3119 il: Agosto 05, 2009, 04:43:29 pm »
...ma voi avete trovato "IL CALENDARIONE TOTALE" da ottobre ad aprile?!  :mmm2:

Io l'ho cercato su NBA.COM ma nelle schedule mi mette quelli "day by day", io voglio quello totale una riga sotto l'altra giorno per giorno.

Se lo trovate (anche da altre parti) mi date un link?!

Thanks

Vai sul forum di Lakersland.it che trovi il topic della schedule.
Il napoletano lo si capisce subito da come si comporta, da come riesce a vivere senza una lira.