Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 485539 volte)

0 Utenti e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2820 il: Giugno 05, 2009, 11:41:24 am »
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2821 il: Giugno 05, 2009, 11:54:47 am »
...RiniLuca, il severo censore del firewall regionale è intervenuto, potresti fare un servizio tipo "sottotitoli alla pagina 777 di Televideo" per dirmi con chi/cosa mi hai risposto?!  :adler:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2822 il: Giugno 05, 2009, 12:55:47 pm »
...RiniLuca, il severo censore del firewall regionale è intervenuto, potresti fare un servizio tipo "sottotitoli alla pagina 777 di Televideo" per dirmi con chi/cosa mi hai risposto?!  :adler:

mi sono semplicemente associato alla grattata di palle  :adler: :si:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2823 il: Giugno 08, 2009, 01:05:15 am »
[youtube=425,350]mAslWCctfSM&feature=related[/youtube]

 :idolo:
                                    

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2824 il: Giugno 08, 2009, 09:07:06 am »
Occasione persa di Orlando, serie direi ormai in cassaforte per i lacustri.
Incredibile l'errore di Lee allo scadere anche se forse Gasol tocca il ferro ...
Cmq complimenti a Orlando per come si è ripresa da gara 1, speriamo che adesso non molli del tutto almeno per noi spettatori

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2825 il: Giugno 08, 2009, 09:25:01 am »
Occasione persa di Orlando, serie direi ormai in cassaforte per i lacustri.
Incredibile l'errore di Lee allo scadere anche se forse Gasol tocca il ferro ...
Cmq complimenti a Orlando per come si è ripresa da gara 1, speriamo che adesso non molli del tutto almeno per noi spettatori

c'est la vie...  :adler:

Kobe, simply the best...  :stillers:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2826 il: Giugno 08, 2009, 09:35:26 am »
Meno male che Ballanzone Lee ( ;D ) non l'ha messa a 0,2 secondi con il tap-in....

 :stillers:
                                    

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2827 il: Giugno 08, 2009, 11:46:19 am »
[youtube=425,350]mAslWCctfSM&feature=related[/youtube]

 :idolo:

citando l'avvocato: "se qesto non vi ricorda Jordan, non avete mai visto giocare Jordan"  :idolo:

è veramente un mostro
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2828 il: Giugno 08, 2009, 12:27:57 pm »
troppe palle perse da orlando, troppi palloni gestiti male, ma anche l'incapacità di troppi giocatori dei magic di far veramente parte di una finale nba. finora, a parte il trio, tutti gli altri si sono fatti compatire

nemmeno i comprimari dei lakers brillano, ma di solito almeno uno per volta si iscrive alla partita (in gara 1 ariza e walton, stanotte fisher, qualcosina bynum)

Offline utentetranquillo

  • Junior
  • **
  • Post: 285
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2829 il: Giugno 08, 2009, 12:51:17 pm »
Nelle finali l'esperienza è fondamentale. Essere già stati in una situazione del genere è un vantaggio enorme.

I Magic pagano anche questo. L'abbiamo visto anche con Roger allo USOpen o ieri a Parigi: trovandosi di fronte due giocatori che non erano mai stati in finale di uno Slam, come Murray e Soderling, è stato un grosso vantaggio.

I Magic li vedo molto forti l'anno prossimo. Avranno una grossa chance.
Posto che la serie di quest'anno non è ancora finita.

 :drinks:

Offline The Dealer

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 3
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2830 il: Giugno 08, 2009, 04:37:52 pm »
Sta vincendo l'esperienza, l'enorme esperienza, dei Lakers.
Ridiamo come le montagne non appena gli voltiamo le spalle, ogni volta che sono sicure che nessuno le veda. Come il mare che si ostinano a chiamare furioso mentre le tempeste non sono che i suoi sghignazzi. Come le nuvole che se piangono pioggia è solo per il gran ridere. Come il vento che non fa che sganasciarsi e soffia soltanto perché deve riposare il respiro. Ridiamo come il cielo che deve avere tutti i motivi per ridere di noi ma anche con noi. Ridiamo come non potranno mai fare gli animali che non sanno cosa si perdono. Ridiamo come solo i più fortunati riescono a fare. Ridiamo di cuore.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2831 il: Giugno 08, 2009, 04:41:33 pm »
citando l'avvocato: "se qesto non vi ricorda Jordan, non avete mai visto giocare Jordan"  :idolo:

è veramente un mostro

E' quello che più si avvicina all'unico MJ :love:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2832 il: Giugno 10, 2009, 03:31:22 am »
kobe contro il resto del mondo stanotte.incredibile inizio

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.872
  • LA pearà
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2833 il: Giugno 10, 2009, 03:52:02 am »
kobe contro il resto del mondo stanotte.incredibile inizio

partita da stroppicciarsi gli occhi (non per il sonno) finora

anche se dovesse essere uno swept, non credo si potrà dire che è mancato lo spettacolo
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.872
  • LA pearà
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2834 il: Giugno 10, 2009, 03:55:01 am »
arbitri un attimo scherzosi: due non fischi sullo stesso movimento di pietrus
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)