NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!

<< < (1577/1599) > >>

Buffalo78:
Come tifoso dei Bills ormai sono abituato alle delusioni cocenti...ma devo dire che mai come in questo caso non riesco ad essere troppo triste.
Alla fine per un tifoso dei Bills il sogno è sempre stato quello di avere una squadra che avesse realmente la potenzialità di vincere un Sb...e questa squadra ce l'ha e l'avrà credo(al di là delle mille incognite che il futuro può riservare)anche nei prossimi anni.

Sugli episodi mi è rimasto un dubbio da stanotte...un dubbio che a nessun americano sarebbe mai passato nell'anticamera del cervello...ma sulla conversione da 2p...Allen, se invece di giocarla, si fosse girato e avesse corso fino alla nostra redzone...il tempo non sarebbe verosimilmente scaduto?
 :buff:

brandonmarshall88:
Credo che su extra point e conversione da 2pt il cronometro della partita sia fermo...

Jack The Sack:

--- Citazione da: Bears54 - Gennaio 24, 2022, 08:41:35 am ---Partita decisa da una monetina, se il coin flip lo vinceva Buffalo.......

Stupida regola NFL.

--- Termina citazione ---

Partita decisa dalla prolungata assenza delle difese e dei DC da ambo le parti.
Metti un cazzo di raddoppio su almeno uno degli avversari più pericolosi ...

Jack The Sack:
Noooo, Von Miller noooooooooooooo
pensione d'oro se ce n'è una

Buffalo78:
Contratto spaventoso ma in realtà il garantito si ferma ai primi tre anni...quindi la realtà del contratto è 3anni per 50 e rotti milioni.
I Bills cercavano il playmaker per la pass rush da anni e sfumando Chandler Jones che era probabilmente il primo obiettivo si sono decisi a rompere il salvadanaio per Von Miller. Mi pare oggettivamente un miglioramento significativo tanto più che farà da chioccia ad un Rousseau che esce da un anno da rookie notevolissimo.

Acquisto che mi stuzzica parecchio è anche quello di OJ Howard...un annuale per 3,5m.
Ho sempre trovato strano che un talento del genere fosse finito un po ai margini...a Buffalo potrebbe veramente rinascere. Rappresenta quell'opzione di doppio Te che Daboll non ha mai voluto e che invece Dorsey ha messo in cima alle sue richieste(i Bills avevano seguito Engram a lungo). Inoltre è quel big target dalle mani buone che proprio mancava a roster.

Da non sottovalutare anche l'acquisto di Saffold(un po di qualità per la OL) e il possibile ritorno di Jordan Phillips che aggiungerebbe ancora più forza bruta alla Dl...e aprirebbe la strada all'addio a quella disgrazia di Lotulelei.

In generale un mercato che ha del miracoloso considerando il poco cap a disposizione e che risponde alle rivali che in Afc stanno andando all-in.

A questo punto le priorità del Draft dovrebbero essere Cb,Lb,Rb,Wr.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa