NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!

<< < (1569/1599) > >>

Buffalo78:
Visto il momento e qualche assenza dell'ultimo momento pensavo si soffrisse di più con i Jets,(che in casa avevano battuto Cincinnati e Tennessee) ma in realtà dopo qualche imbarazzo offensivo nel primo tempo la partita è stata tutta in discesa. A rispondere alle critiche di McDermott arrivano 4 td su corsa...e ci ricordiamo finalmente di avere McKenzie. La difesa ha fatto sembrare White un pulcino sperduto.
Adesso inizia la parte seria del calendario...in una East dove mi pare chiaro che con Jones i Patriots, se i Bills non alzano il livello, saranno una brutta gatta da pelare.

joker:

--- Citazione da: Buffalo78 - Novembre 15, 2021, 11:33:14 am ---Visto il momento e qualche assenza dell'ultimo momento pensavo si soffrisse di più con i Jets,(che in casa avevano battuto Cincinnati e Tennessee) ma in realtà dopo qualche imbarazzo offensivo nel primo tempo la partita è stata tutta in discesa. A rispondere alle critiche di McDermott arrivano 4 td su corsa...e ci ricordiamo finalmente di avere McKenzie. La difesa ha fatto sembrare White un pulcino sperduto.
Adesso inizia la parte seria del calendario...in una East dove mi pare chiaro che con Jones i Patriots, se i Bills non alzano il livello, saranno una brutta gatta da pelare.

--- Termina citazione ---
I Jets sono davvero poca cosa. Molto interessante lo scontro di domenica prox contro i colts


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Marino:
CVD....Che ripassata!! :papa: :papa: :papa:

Buffalo78:
E' difficile spiegare una prestazione di questo tipo...sostanzialmente una partita non giocata.
Rispetto alla sconfitta con i jaguars c è la conferma di una Ol che senza Spencer Brown e Feliciano è tra le peggiori della lega, la grande differenza è il tracollo della difesa...impotente contro Taylor.
La mia sensazione è che questo team alla prima difficoltà si sciolga innanzitutto caratterialmente,  e che soprattutto l'attacco nel tentativo di rimediare frettolosamente allo svantaggio forzi generando turnover e peggiorando ulteriormente le cose. A tutto questo si aggiunge un pesante saldo negativo delle penalità.
Le prossime due partite(Saints-Patriots) sono lo spartiacque della stagione.

joker:
Beh contro i santi avete passeggiato. Contro NE gran bella partita si prospetta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa