Sezione Fantasy & Leagues > Archivio

NFI Keeper League 2015: Trash Talking

<< < (4/16) > >>

Huey:

--- Citazione da: Sassophiliaco - Settembre 14, 2015, 01:22:57 pm ---Sondaggio!!! :)
Appena torno a casa lo apro.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

macchè sondaggio per una cosa del genere togli e basta  :ochoplax:
chi è che ha votato no?   :mmahh:

io non sto dicendo di togliere il waiver, ce l'abbiamo anche noi in altra lega (anche se di un solo giorno, il lunedì e non di due).
sto dicendo che non ha senso metterlo la domenica per un semplice motivo:
- in questa lega c'è panchina corta (6 panchinari invece di 7) ergo può essere che all'ultimo momento un giocatore venga dato out.
perché io posso rilasciarlo ma non prenderne un altro? è un assurdità, tant'è che mi espone potenzialmente a dover giocare con un uomo in meno.
e poi, scusa adesso metti che chi ho chiamato io come waiver non mi venga assegnato, il giocatore che ho rilasciato mi viene dato indietro?
(so già che la risposta è no, quindi cornuto e mazziato)


Piergiu74:
Esatto.
Copiamo le impostazioni dell'altra lega.

Axel:
Non so al momento come sia settata la regola, ma ho notato la possibilità di prendere Deangelo Williams liberamente nonostante avesse già giocato. Di per se questa è già una falla, perchè dovrebbe rimanere bloccato fino al mercoledì in modo da poter essere preso in considerazione da tutti.

Ogni anno puntualmente il problema si ripropone, non capisco il perchè.

Comunque la regola che abbiamo sempre adottato in questa lega è che un giocatore appena inizia il suo match è bloccato fino al giorno del rilascio dei waiver che è sempre stato il mercoledì successivo.

Prego dunque, Sasso, di provvedere senza sondaggi perchè è una regola base per non sfavorire chi non accede quotidianamente al sito.

Huey:

--- Citazione da: Axel - Settembre 14, 2015, 06:12:57 pm ---Non so al momento come sia settata la regola, ma ho notato la possibilità di prendere Deangelo Williams liberamente nonostante avesse già giocato. Di per se questa è già una falla, perchè dovrebbe rimanere bloccato fino al mercoledì in modo da poter essere preso in considerazione da tutti.

--- Termina citazione ---

scusa ma deangelo Williams ha giocato giovedì notte, non è che puoi tenerlo inchiodato 6 giorni nella waiver list.
oltre tutto, a maggior ragione io posso prendere venerdì un giocatore che ha giocato la notte prima ma domenica appena partono le partite delle19,00 io non posso più fare niente.
magari il mio giocatore out gioca al monday night, domenica sera scrivono che è fuori e io non posso sostituirlo.
a me pare una cagata.
allora se vuoi fare così allunghi la panchina

Piergiu74:
Ahò per Alfio....
Io è da lunedì 7 che ho droppato in teoria uno che stava già in IR al draft e ancora ce l'ho a roster... :noo:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa