Sezione Fantasy & Leagues > The House

Bari Saints

<< < (2/13) > >>

ponchia:
Dopo la presentazione della prima scelta ecco arrivare il suo tutor Deuce:

ponchia:
E a seguire:

ponchia:
Quindi:

ponchia:
Sempre per l'offense, Jeremy Shockey:

ponchia:
Conferenza stampa del GM dei Saints Bari, dott. Ponchia.

Domanda: cosa ne pensa della draft finora?
Risposta: abbiamo agito tutto sommato bene, tenendo conto delle scelte possibili.

D. ci parli dei prospetti scelti finora.
R. Volentieri. Reggie Bush era nei pensieri la nostra prima scelta, prima di chiunque altro...altro che quella pippa di LT!!! Il mio vero timore era che andasse via prima della nostra chiamata, ma per fortuna è andata bene.
La seconda scelta è caduta sulla potenza e l'esperienza di Deuce McAllister, scelta derisa da molti ma che siamo convinti darà ottimi risultati...del resto i due, almeno per il momento, sono inseparabili!
Forse la logica diceva di agire diversamente, ma al momento della chiamata lui era lì, solo soletto, ed io sono un sentimentale...quindi senza indugi ho chiamato Deuce.
Poi dopo che Brees era stato chiamato abbiamo deciso di ripiegare sull'esperienza e sulla freddezza di un Qb che non ha bisogno di presentazioni: Tom Brady! Riteniamo infatti che la sua batteria di ricevitori (se non si sparano tra di loro) sia quanto di più esplosivo ci sia oggi nell'NFL.
Come ricevitore si è deciso di puntare sulla classe di un'altro campione del mondo come Hines Ward, già MVP del Superbowl, nonostante abbia la cellulite sulla faccia.
A questo punto si è deciso che era una squadra troppo tranquilla e quindi abbiamo preso un casinista pazzoide come Jeremy Shockey, giusto per movimentare un pò l'ambiente e fare incazzare gli avversari, sempre che Jeremy non inizi a picchiare i suoi nuovi compagni...

D. la scelta del duo di Rb di New Orleans è discutibile: che farete quando la squadra della Louisiana avrà il bye?
R. perderemo! chissenefrega! Mica vogliamo finire imbattuti...buon per il nostro avversario in quella giornata! Del resto, se i due ripetono le statistiche dello scorso anno...2566 yds tra corse e ricezioni (molte oltre le 40 yds), 19 TD in due. Non è male. Sappiamo di rischiare ma va bene così, lo feci anche l'anno scorso e andò bene fino alla semifinale per il Superbowl.
A questo proposito avevo in squadra anche Brees e Colston e la difesa di New Orleans...quando ci fu la draft ero in Cina e dissi al collega Buffalo che avrei fatto la mia lista e che non mi toccassero i giocatori di New Orleans. La sua pronta risposta fu:"...e chi te li tocca quelli!"...

D. Joe Horn è ancora libero...
R. Lo so, e la tentazione è stata forte...ma è ad Atlanta e, siccome un minimo di decoro e coerenza mi è rimasta, non posso prenderlo... :(

D. i prossimi obiettivi?
R. vedremo cosa c'è di più o meno valido, ma qui abbiamo a che fare con vecchie volpi del Fantasy, per quest'anno mi accontento di imparare...

Al termine della conferenza grande rinfresco con i giocatori e il GM a base di cozze, polpi, ricci e Peroni (official sponsor del team) ghiacciata per tutti!



Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa