Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

:::::: NHL OFFICIAL TOPIC ::::::

<< < (2/36) > >>

krs.one:

--- Citazione da: Warm - Febbraio 03, 2007, 05:03:27 pm ---
--- Citazione da: Cobain - Febbraio 03, 2007, 04:54:56 pm ---bello sport, mi piace piu del calcio sicuro, ma non ho tempo materiale per seguirlo!! te warm non mi dire che sei ferrato pure qua ;D !!

--- Termina citazione ---
Vabbè, seguo parecchio meno del football, però seguire la stagione mi piace. Il problema è vedere le partite, non c'è verso di vedere qualcosa di più degli highlights. Peccato, un anno di grazia del duo Lecavalier-St.Louis me lo perdo così :(

--- Termina citazione ---

questo lo dici tu ...  ;D appena ci becchiamo su msn ti dico io come fare... ;)

Cobain:
ksr.one ragazzi è una risorsa INAUDITA ;D ;D un mito

Vyger:
Seguo l'NHL dai tempi del mitivo Wayne Gretzky... ovvio che tifo per i mitici Oilers ad un passo dalla Stanley Cup lo scorso anno. Peccato ci rifaremo. Gioco ad NHL (della EA) dal 99 ed ora passo il tempo col 2007  ;D

Warm:
Grandi Lightning che nella notte battono 3-2 agli shootout i LA Kings, con il primo gol in carriera del rookie Blair Jones e il 34° in stagione di Vinny Lecavalier, che stacca Ovechkin ed è top scorer solitario della lega. Ancora bene Holmqvist, 29/31.
Edmonton, caro Vyger, massacrata dai gemelli Sedin di Vancouver, 3 gol e 2 assist di Daniel e 4 assist di Henrik :o

Vyger:

--- Citazione da: Warm - Febbraio 07, 2007, 08:32:51 am ---Grandi Lightning che nella notte battono 3-2 agli shootout i LA Kings, con il primo gol in carriera del rookie Blair Jones e il 34° in stagione di Vinny Lecavalier, che stacca Ovechkin ed è top scorer solitario della lega. Ancora bene Holmqvist, 29/31.
Edmonton, caro Vyger, massacrata dai gemelli Sedin di Vancouver, 3 gol e 2 assist di Daniel e 4 assist di Henrik :o

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa