Autore Topic: [Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)  (Letto 536303 volte)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3810 il: Marzo 02, 2011, 06:05:31 pm »
ma, come Gasol coi Lakers.
Per RiniLuca, sei ultimo in classifica e non hai problemi di volerre alleggerire il cap non sei un owner NBA, io avrei evitato di fare qualsiasi trade a meno di non ricavarne un keepr sicuro (ma, tra Lee e Noah, onestamente il secondo è meglio). Noah e Terry avvicinano Westwood a Jardi, praticamente se la giocano alla pari.
Sulla trade di Young8 non mi esprimo, non ne ho capita una di quelle che ha fatto quest'anno, quindi onde evitare figure di merda nel caso di vittoria finale evito ogni commento.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3811 il: Marzo 02, 2011, 08:59:04 pm »
probabilnmente sto proponendo trade alle uniche persone senza pc o che non hanno tempo di guardare la posta  nellúltimo giorno delle trade. Finiro come Indiana (mi successe la stessa cosa lo scorso anno con Jardi, se ricordo bene).

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3812 il: Marzo 03, 2011, 12:30:19 am »
certo che conte, mi sti tirando delle gufate da paura...
ho cercato di costruire una squadra tutta PG e C all'inizio, purtroppo i PG si sono rivelati tutti dei Bust. Fortuna vuole che Young voleva liberarsi di Gino. Non l'ho capita fino ad oggi sta trade, comunque buon per me. anche contando che alla fine dei conti ha fatto una trade Ginobili-Andre Miller, perdendo anche Camby.
Young comunque sa quello che fa, non é terzo per caso.

La trade di Riniluca é borderline da Veto. Zero senso per Rini fare una trade 3x2, doveva prendersi un keeper coi controcazzi dando via Noah+un altra cosetta. Buon per Westwood, anche se adesso per me diventa sempre piú dura. Per batterlo devo vincere almeno una dei REB, che con l'upgrade da Lee a Noah diventa difficilissimo.
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3813 il: Marzo 03, 2011, 12:39:56 am »
Nene-Dirk-Bogut
per
Blake

io l'ho rifiutata. e solo perché mi incazzerei a morte a vederla fatta da un mio concorrente.

e voglio aggiungere che la cosa non mi piace. affatto.
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3814 il: Marzo 03, 2011, 02:19:18 am »
Nene-Dirk-Bogut
per
Blake

io l'ho rifiutata. e solo perché mi incazzerei a morte a vederla fatta da un mio concorrente.

e voglio aggiungere che la cosa non mi piace. affatto.

complimenti a Step, cmq Nene, Bogut poteva essere onesta, tu corri per il titolo Step rende un keepr ma anche il crucco.
Voglio farti i complimenti per l' onestà`, non so in quanti avrebbeto rifiutato.

Sulla trade di Rini mi sono già espresso

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3815 il: Marzo 03, 2011, 02:29:03 am »
certo che conte, mi sti tirando delle gufate da paura...
ho cercato di costruire una squadra tutta PG e C all'inizio, purtroppo i PG si sono rivelati tutti dei Bust. Fortuna vuole che Young voleva liberarsi di Gino. Non l'ho capita fino ad oggi sta trade, comunque buon per me. anche contando che alla fine dei conti ha fatto una trade Ginobili-Andre Miller, perdendo anche Camby.
Young comunque sa quello che fa, non é terzo per caso.

La trade di Riniluca é borderline da Veto. Zero senso per Rini fare una trade 3x2, doveva prendersi un keeper coi controcazzi dando via Noah+un altra cosetta. Buon per Westwood, anche se adesso per me diventa sempre piú dura. Per batterlo devo vincere almeno una dei REB, che con l'upgrade da Lee a Noah diventa difficilissimo.


Non capisco. Vero che i miei REB sono aumentati ma vero anche che miei PTS e FT% in questo modo sono scesi.
Sono d'accordo sul discorso di andare a cercare keeper forti, ma la mia trade non e' sicuramente qualcosa che sballa la competizione.

La trade Nene-Dirk-Bogut credo si commenti da sola

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3816 il: Marzo 03, 2011, 02:41:16 am »
Nene-Dirk-Bogut
per
Blake

io l'ho rifiutata. e solo perché mi incazzerei a morte a vederla fatta da un mio concorrente.

e voglio aggiungere che la cosa non mi piace. affatto.

Giu' il cappello a Jardi per aver declinato una simile offerta  :idolo:
Spero non ci sia risentimento per la mia trade. Chiaramente le trade si fanno per migliorare la propria squadra, ma mi sembra di aver offerto una onesta contropartita in cambio
 :drinks:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3817 il: Marzo 03, 2011, 06:01:58 am »
certo che conte, mi sti tirando delle gufate da paura...
ho cercato di costruire una squadra tutta PG e C all'inizio, purtroppo i PG si sono rivelati tutti dei Bust. Fortuna vuole che Young voleva liberarsi di Gino. Non l'ho capita fino ad oggi sta trade, comunque buon per me. anche contando che alla fine dei conti ha fatto una trade Ginobili-Andre Miller, perdendo anche Camby.
Young comunque sa quello che fa, non é terzo per caso.

La trade di Riniluca é borderline da Veto. Zero senso per Rini fare una trade 3x2, doveva prendersi un keeper coi controcazzi dando via Noah+un altra cosetta. Buon per Westwood, anche se adesso per me diventa sempre piú dura. Per batterlo devo vincere almeno una dei REB, che con l'upgrade da Lee a Noah diventa difficilissimo.


la mia era una onesta analisi e infatti basta guardare cosa è successo stasera.

Hill senza Parker 22+5+5, Love 20+20 d'ordinanza, direi che non ero non avevo parlato a caso

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3818 il: Marzo 03, 2011, 12:18:14 pm »
ma, come Gasol coi Lakers.
Per RiniLuca, sei ultimo in classifica e non hai problemi di volerre alleggerire il cap non sei un owner NBA, io avrei evitato di fare qualsiasi trade a meno di non ricavarne un keepr sicuro (ma, tra Lee e Noah, onestamente il secondo è meglio). Noah e Terry avvicinano Westwood a Jardi, praticamente se la giocano alla pari.
Sulla trade di Young8 non mi esprimo, non ne ho capita una di quelle che ha fatto quest'anno, quindi onde evitare figure di merda nel caso di vittoria finale evito ogni commento.


pensa che ero convinto che Lee fosse meglio di Noah per un a squadra come la mia che soffre da morire a livello di punti anche a costo di rimetterci qualcosina a rimbalzo.....va la che volevo anche confermarlo per la prossima stagione  :(

Poi sinceramente, la trede con Young l'ho trovata vantaggiosa e l'ho accettata, mentre per Chendler gli avrò mandato qualche millemila offerte da quando sono entrato in questa lega (così spiego anche questa  :ninja:)

Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3819 il: Marzo 03, 2011, 01:20:26 pm »
io sono fuori dai giochi e cerco un keeper da aggiungere a rose e anthony... non cercavo di avvantaggiare nessuno ma solo di pensare al futuro.. per me la trade è più che onesta visto che dirk ha 33anni e in calo

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3820 il: Marzo 03, 2011, 04:56:53 pm »
pensa che ero convinto che Lee fosse meglio di Noah per un a squadra come la mia che soffre da morire a livello di punti anche a costo di rimetterci qualcosina a rimbalzo.....va la che volevo anche confermarlo per la prossima stagione  :(

Poi sinceramente, la trede con Young l'ho trovata vantaggiosa e l'ho accettata, mentre per Chendler gli avrò mandato qualche millemila offerte da quando sono entrato in questa lega (così spiego anche questa  :ninja:)



sulla trade con Young8 ho detto che non mi esprimo perche alla fine va a finire che vince il fantsay e faccio la mia bella figura ma onestamente se dovessi dare un giudizio direi gran colpo per te.


Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3821 il: Marzo 03, 2011, 06:26:30 pm »
pensa che ero convinto che Lee fosse meglio di Noah per un a squadra come la mia che soffre da morire a livello di punti anche a costo di rimetterci qualcosina a rimbalzo.....va la che volevo anche confermarlo per la prossima stagione  :(

Poi sinceramente, la trede con Young l'ho trovata vantaggiosa e l'ho accettata, mentre per Chendler gli avrò mandato qualche millemila offerte da quando sono entrato in questa lega (così spiego anche questa  :ninja:)



Confermo: Chandler era stato gia' richiesto da RiniLuca con proposte di trade al limite dell'oltraggioso...talmente buone erano per LUI!
E Big Baby e' un ottimo "tappabuchi" per il mio roster

Zach Randolph sul mercato: se interessa a qualcuno la bottega e' ancora aperta

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3822 il: Marzo 03, 2011, 06:41:49 pm »
pensa che ero convinto che Lee fosse meglio di Noah per un a squadra come la mia che soffre da morire a livello di punti anche a costo di rimetterci qualcosina a rimbalzo.....va la che volevo anche confermarlo per la prossima stagione  :(

Poi sinceramente, la trede con Young l'ho trovata vantaggiosa e l'ho accettata, mentre per Chendler gli avrò mandato qualche millemila offerte da quando sono entrato in questa lega (così spiego anche questa  :ninja:)



chiudo la polemica con questa osservazione, RiniLuca sei a conoscenza che la lega finisce next week? Perchè parli come se fossimo in pieno campionato, il tuo ''volevo migliorare i punti'' è assolutamente senza senso a 10 giorni dalla fine in una lega in cui sei ultimo con 0 possibilità di fare i playoff. Non è la deadline nba che dopo hai 2 mesi per rally sulle altre.

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3823 il: Marzo 03, 2011, 06:50:22 pm »
la mia era una onesta analisi e infatti basta guardare cosa è successo stasera.

Hill senza Parker 22+5+5, Love 20+20 d'ordinanza, direi che non ero non avevo parlato a caso

guarda che lo so che la mia squadra é forte  :p

l'unico rammarico di tutta la stagione é quello di aver droppato Hickson. uno in cui credevo fin dalla preseason, sembrava fosse finito nel dimenticatoio di quel genio di Scott. Drop e tempo 2 partite che comincia a macinare 20+15 come non fosse stato messo sulla terra a far altro. pensare che avevo preso Casspi in cambio  :mapor:

Discorso Step: il mio primo motivo era che Griffin é il MIO Keeper. entro nella stagione prossima con Durant, Love e Griffin. Voglio vedere chi riesce a mettere sul piatto qualcosa di meglio. L'avevo offerto per Aldridge e sono stato rifiutato, ma stiamo parlando di uno da 20+10+2 Blk+1 Stl+ottime % e giovane.
secondo motivo: la tua offerta per me era oltraggiosa solo dal punto di vista che secondo me falsavi la Lega. se la vedevo fatta da Westwood (per dirne uno mio concorrente) mi incazzavo a bestia. capisco in pieno le tue motivazioni e in parte le condivido, ma io trade cosí non le voglio vedere. poi saró io stupido ma la penso cosí.
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3824 il: Marzo 03, 2011, 07:02:09 pm »

secondo motivo: la tua offerta per me era oltraggiosa solo dal punto di vista che secondo me falsavi la Lega. se la vedevo fatta da Westwood (per dirne uno mio concorrente) mi incazzavo a bestia. capisco in pieno le tue motivazioni e in parte le condivido, ma io trade cosí non le voglio vedere. poi saró io stupido ma la penso cosí.

Concordo: come ho gia' detto si fanno le trade per rinforzare il roster o prendere keeper in prospettiva futura, ma se facendo cosi' si fanno trade talmente sbilanciate da falsare i playoff allora si perde il divertimento

 :drinks: