Autore Topic: Serie TV Official Topic  (Letto 25905 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #30 il: Gennaio 28, 2014, 11:21:23 am »
non so dove sei rimasto esattamente, ma vedrai che da adesso in poi sarà da malati  :asdlol:

tra l'altro sembra confermato il prequel di breaking bad (Better Call Saul)

sono arrivato che va a lavorare per "pollos" e fa venire anche jesse dopo che suo cognato l'ha pestato (terza stagione)
comunque, non fraintendermi io non dico che non sia una bellissima serie e che non la guardo volentieri, anzi. è assolutamente al top, ma non tra le mie preferite (rientra cmq tra le mie top 5)

per dirti, l'evoluzione dei personaggi e della storia è splendida. al contrario della maggioranza delle altre serie che andando avanti col tempo perde di interesse.
però per dire certe cose si risolvono un po' troppo semplicisticamente.

ad esempio, per un motivo stupidissimo walter non vuole più lavorare con jesse (perché gli ha copiato formula) dopo che ha fatto di tutto per lui.
poi se lo riprende così forse per tornaconto, forse per altro.

ma ancora, è super razionale e intelligente ma siccome non vuole più lavorare con jesse si fa affiancare da un esperto di chimica messo lì da "pollos" con l'alta probabilità che gli sia stato affiancato solo per capire come fa il lavoro e qual è la formula e poi dargli un calcio in culo o peggio.
e non parliamo dei due messicani, partiti benissimo ma che poi a metà serie si perdono come se avessero cambiato idea sul loro ruolo.

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.320
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #31 il: Gennaio 28, 2014, 11:37:53 am »
non so dove sei rimasto esattamente, ma vedrai che da adesso in poi sarà da malati  :asdlol:

tra l'altro sembra confermato il prequel di breaking bad (Better Call Saul)

ma non doveva essere un sequel?

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #32 il: Gennaio 28, 2014, 01:46:35 pm »
ma non doveva essere un sequel?

all'inizio si, adesso sembra che hanno deciso per il prequel

We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #33 il: Febbraio 12, 2014, 11:08:21 am »

justified rulez  :stillers:


cmq ieri ho ripreso a guardare walking dead. devo dire puntata interessante, forse una delle migliori anche se il finale da libro cuore non è stato il top. vuoi mettere se rick schiattava?

si apriva uno scenario interessantissimo con michonne che poteva portare in giro a guinzaglio rick  :mmahh: ed eventualmente il figlio rompiballe


qualcuno sta guardando la terza serie di american horror history?
 :ochoplax:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #34 il: Febbraio 12, 2014, 11:32:30 am »
Ho visto le prime due puntate di Mondo senza fine, la serie tratta dal romanzo di Ken Follett.

Lo trovo molto ben fatto ed avvincente :like:

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #35 il: Febbraio 12, 2014, 09:09:20 pm »
finito di vedere la quinta stagione di white collar, le ultime tre puntate sono una bomba  :si:



cmq ieri ho ripreso a guardare walking dead. devo dire puntata interessante, forse una delle migliori anche se il finale da libro cuore non è stato il top. vuoi mettere se rick schiattava?


mi son completamente dimenticato che reiniziava  :doh:

We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline Ly Jay

  • Junior
  • **
  • Post: 294
  • Only One
    • AC Isola Liri Fan Site
  • Calcio: Inter
  • MLB: NY Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Florida Gators
  • NFL: Dallas Cowboys
  • NHL: New Jersey Devils
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #36 il: Febbraio 13, 2014, 11:27:47 am »
cmq ieri ho ripreso a guardare walking dead. devo dire puntata interessante, forse una delle migliori anche se il finale da libro cuore non è stato il top. vuoi mettere se rick schiattava?

si apriva uno scenario interessantissimo con michonne che poteva portare in giro a guinzaglio rick  :mmahh: ed eventualmente il figlio rompiballe
Beh, senza Rick sarebbe finita la serie  :si: è il protagonista indiscusso. Inizialmente ero convinto fosse morto, ma mi pareva troppo strano :asdlol:
qualcuno sta guardando la terza serie di american horror history?
 :ochoplax:
Guardai la prima, ed era fantastica. Piaceva sia a me che a mio fratello. Ma la seconda faceva pena, non aveva senso, non si ricollegava alla storia della precedente..  :mapor: Ed abbiamo lasciato stare. Non so se riprenderemo con la terza  :mahchedevofà:

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #37 il: Febbraio 14, 2014, 11:40:37 am »
Guardai la prima, ed era fantastica. Piaceva sia a me che a mio fratello. Ma la seconda faceva pena, non aveva senso, non si ricollegava alla storia della precedente..  :mapor: Ed abbiamo lasciato stare. Non so se riprenderemo con la terza  :mahchedevofà:

la peculiarietà di american horror story è proprio che ogni serie è una storia a sé.
personalmente a me la seconda (ambientata nel manicomio) è piaciuta molto, anche più della prima.

la terza non l'ho ancora cominciata, sto solo registrando su mysky, e non ho la più pallida idea di cosa tratti.

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #38 il: Febbraio 14, 2014, 08:32:16 pm »
la peculiarietà di american horror story è proprio che ogni serie è una storia a sé.
personalmente a me la seconda (ambientata nel manicomio) è piaciuta molto, anche più della prima.

la terza non l'ho ancora cominciata, sto solo registrando su mysky, e non ho la più pallida idea di cosa tratti.

questa terza per me è la migliore..la seconda non mi ha entusiasmato...
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #39 il: Febbraio 14, 2014, 08:33:41 pm »
Beh, senza Rick sarebbe finita la serie  :si: è il protagonista indiscusso. Inizialmente ero convinto fosse morto, ma mi pareva troppo strano :asdlol:Guardai la prima, ed era fantastica. Piaceva sia a me che a mio fratello. Ma la seconda faceva pena, non aveva senso, non si ricollegava alla storia della precedente..  :mapor: Ed abbiamo lasciato stare. Non so se riprenderemo con la terza  :mahchedevofà:

senza shane questa serie mi da la nausea !!!  :-/
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline C-Benz

  • Freshman
  • **
  • Post: 27
  • NFL: Arizona Cardinals
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #40 il: Febbraio 15, 2014, 04:12:55 pm »
Una delle mie serie preferite e' "The walking dead", seguono poi "affari di famiglia", "operativo repo", "affari a 4 ruote" e ovviamente "banco dei pugni". Ce ne sono altre, solo che adesso non mi vengono in mente :-)


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD


Offline Ly Jay

  • Junior
  • **
  • Post: 294
  • Only One
    • AC Isola Liri Fan Site
  • Calcio: Inter
  • MLB: NY Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Florida Gators
  • NFL: Dallas Cowboys
  • NHL: New Jersey Devils
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #41 il: Febbraio 16, 2014, 03:08:41 pm »

senza shane questa serie mi da la nausea !!!  :-/
Con Shane era più forte, era il duro del gruppo. Ma era nell'aria che sarebbe andata a finire in quel modo

Offline Ly Jay

  • Junior
  • **
  • Post: 294
  • Only One
    • AC Isola Liri Fan Site
  • Calcio: Inter
  • MLB: NY Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Florida Gators
  • NFL: Dallas Cowboys
  • NHL: New Jersey Devils
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #42 il: Febbraio 16, 2014, 03:09:35 pm »

Una delle mie serie preferite e' "The walking dead", seguono poi "affari di famiglia", "operativo repo", "affari a 4 ruote" e ovviamente "banco dei pugni". Ce ne sono altre, solo che adesso non mi vengono in mente :-)


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Ahahahah diciamo che sono le stesse che piacciono a me, aggiungendo però altre che invece seguo separatamente, come HIMYM :)

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #43 il: Febbraio 16, 2014, 10:13:52 pm »
Con Shane era più forte, era il duro del gruppo. Ma era nell'aria che sarebbe andata a finire in quel modo

se non erro  nella storia originale a fumetti shane addirittura non arriva al secondo episodio.

Offline Ly Jay

  • Junior
  • **
  • Post: 294
  • Only One
    • AC Isola Liri Fan Site
  • Calcio: Inter
  • MLB: NY Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Florida Gators
  • NFL: Dallas Cowboys
  • NHL: New Jersey Devils
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #44 il: Febbraio 17, 2014, 02:26:31 am »
se non erro  nella storia originale a fumetti shane addirittura non arriva al secondo episodio.
Addirittura? Non sapevo questa cosa :O


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD