Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Piazzetta

Il momento che più vi è rimasto impresso nella vostra vita

<< < (3/8) > >>

Vyger:

--- Citazione da: Druso - Febbraio 22, 2007, 10:22:25 am ---CAMPIONI DEL MONDO,CAMPIONI DEL MONDO,CAMPIONI DEL MONDO,CAMPIONI DEL MONDO !!! 8:)

E giusto perchè l'abbiamo vinto in casa dei tedeschi...glielo siamo andati a ricorda pure per l'oktoberfest   ;D

--- Termina citazione ---

1) 15 settembre 2006: giorno in cui ho sposato la mia Sissy.
2) Era l'82 ed è stato per me il mondiale più bello.
3) 22 maggio 1996: Juventus-Ajax 5-3 nella finale di Champions League.

gommaflex:
Ciao ragazzi,
visto che è un sito di football......il drive stellare di montana nel superbowl XXIII vinto dai 49ers 20-16.
ancora oggi quando lo rivedo ho i brividi.
poi siccome....purtroppo ho l'età x averla vista......mondiali 82 ita-bra=3-2 con tripletta di Paolo Rossi.
Non ci avrebbe scommesso nessuno neanche 50 lire.
x le delusioni sportive sicuramente lo scudetto perso in gara 5 dalla fortitudo basket nel 98 con il famoso
tiro da 4 di danilovic (ma c'è chi giura che quella partita non fu mai giocata...in realtà era un film della disney)

Druso:

--- Citazione da: Vyger - Marzo 06, 2007, 11:29:47 pm ---3) 22 maggio 1996: Juventus-Ajax 5-3 nella finale di Champions League.

--- Termina citazione ---


 :'( :'( :'( :'( :'(

Si ero ancora alle medie,ma il gusto di sfottere Eddy (Davide e jestor,sanno di chi parlo) non aveva per prezzo....per tutto il resto c'era mastercard  :ninja:

Però siccome sono un po godurioso nel vedere un'interista che rosica...ci metterei in mezzo pure il 5 Maggio...e non la poesia  :fiu:

massenzio:

--- Citazione da: Mike - Marzo 06, 2007, 11:00:08 pm ---la prima volta che mi disse ti amo, quella troia :gazza: (fu tutta una situazione particolare :fiu: )




per il resto complimentoni e congratulazioni a massenzio ;)

--- Termina citazione ---

grazie mike  :drinks:

Bears54:
1) il mondiale del 1982
2) la serata in cui ho conosciuto la mia fidanzata Sonia, con cui convivo, in vacanza sul lungomare di San Benedetto del Tronto (nonostante lei sia di un paese a soli 10 km da casa mia a Vicenza...sarà stato il destino? :love:)
3) il mondiale del 2006 e telefonare ai miei cugini francesi per pigliarli per il culo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa