Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Il Nefandezzaio
NEFANDEZZAIO 2010: ISCRIZIONI
juan13:
--- Citazione da: OneHandTeo - Marzo 02, 2010, 05:20:32 pm ---siete pochini :plaxico:
--- Termina citazione ---
non si può fare un pò di pubblicità nelle altre sezioni?
:shame:
panetar:
--- Citazione da: santanadotson - Marzo 02, 2010, 04:57:01 pm ---senza di me,senza il prescelto,il torneo ha perso quota.ci sarebbe da mettere l asterisco vicino al nome del vincitore :colz:
come dissero a los angeles per il titolo degli spurs nell'anno delle 52 partite!!!!
Ocho Cinco:
Non si può riproporre la vecchia formula dove per mesi uno posta nefandezze ad intermittenza, ed alla fine si vota tra le migliori 5/6? La formula dell'eliminazione diretta non garantisce che i migliori arrivino in finale. :nonnino:
juan13:
--- Citazione da: Ocho Cinco - Marzo 04, 2010, 03:34:27 pm ---Non si può riproporre la vecchia formula dove per mesi uno posta nefandezze ad intermittenza, ed alla fine si vota tra le migliori 5/6? La formula dell'eliminazione diretta non garantisce che i migliori arrivino in finale. :nonnino:
esattemente quello che ho detto io e anche qualcun altro qualche post fa.....
io l'anno scorso mi sono giocato il secondo turno per tenermi la migliore alla fine.....E NON E' PIU' venuta fuori.....e forse è stato anche un bene.
porzione:
Io ci sono, ma ho sparato le cartucce migliori nella prima edizione sfiorando il podio. Manco una medaglietta con quel ben di dio...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa