Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

:::::: WWE OFFICIAL TOPIC ::::::

<< < (7/10) > >>

torrisone:

--- Citazione da: santanadotson - Luglio 01, 2007, 08:01:33 pm ---se uno impazzisce e fa una strage non dovrebbe essere importante sapere se e' un camionista o tennista o lottatore,pero' se da un lato si elimina un programma con la scusa che e' diseducativo ci dovrebbero spiegare perche' mettono lucignolo alle 21 con tette e culi ogni 2 secondi.

--- Termina citazione ---

Non hai assolutamente torto... ma parlare di Italia 1 mi stimola violenza gratuita ... quindi mi limito a quotare...

stepmarbury3:
sospesi per doping 10 wrestler della WWE tra cui mr kennedy king booker randy orton batista edge chavo guerrero, mi sa che sia al capolinea per questo sport spettacolo il danno d immagine negli ultimi mesi è catastrofico

sbiri:
perchè questa cartella è in SPORT?  :o

sig.bukowski:
non sono ancora stati squalificati,i nomi ancora non sono stati resi pubblici,da quello che ho letto verso novembre verranno svelati i nomi

qua c'e il link

http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/sport/wrestling-doping/wrestling-doping/wrestling-doping.html

Joe Cool:
E' vero, non è uno sport in tutto e per tutto, anzi io lo vedo quasi totalmente come intrattenimento... però devo uppare il topic perchè è passata ormai una settimana da Wrestlemania 26 e...

Thank you Shawn!  :idolo:  :idolo:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa