Autore Topic: Proposta: anno zero  (Letto 12206 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:Proposta: anno zero
« Risposta #60 il: Novembre 20, 2011, 02:25:02 pm »
Spostate quello che volete, basta che non mi perdete i dati della Dinasty League, almeno quelli che ci servono per andare avanti.

In piu', ho aperto una pagina su Facebook relativa alla Dinasty League, chi ha un profilo attivo puo' pure mettere  :like:, GRAZIE !

Sulla proposta di spostare, accorpare, fondere, plastificare ecc ecc, non mi pronuncio in quanto non capisco un cazzo sull' argomento.

 :ciaosci:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Proposta: anno zero
« Risposta #61 il: Novembre 20, 2011, 02:29:23 pm »
Spostate quello che volete, basta che non mi perdete i dati della Dinasty League, almeno quelli che ci servono per andare avanti.

In piu', ho aperto una pagina su Facebook relativa alla Dinasty League, chi ha un profilo attivo puo' pure mettere  :like:, GRAZIE !

Sulla proposta di spostare, accorpare, fondere, plastificare ecc ecc, non mi pronuncio in quanto non capisco un cazzo sull' argomento.

 :ciaosci:

questo e' quel che si dice PARLARE CHIARO .sei un grande :idolo:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re:Proposta: anno zero
« Risposta #62 il: Novembre 21, 2011, 10:53:38 am »
Ma non volevo mica affossarti l'idea, figurati!
Per quanto riguarda noi, però, non sentiamo questa necessità. Penso che bastino un link al sito sul forum e i feed del forum sul sito.

Ciao

Va che puoi dirglielo senza girarci attorno che non capiscono un cazzo, qui si può...  :lollol:

Offline Rino

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 424
Re:Proposta: anno zero
« Risposta #63 il: Dicembre 12, 2011, 01:56:33 am »
Con tutto il rispetto per chi si sbatte, ma il sito sportfansitalia è veramente inguardabile al momento, al di là dei numerosi articoli, tutti i link del menù sono in work in progress, la home page è scarna graficamente, alcuni articoli sono li da mesi (editoriale ad esempio)... integrare un forum mi sembra del tutto superfluo! Basta come dice Timbo, linkare sul forum gli articoli al limite.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Proposta: anno zero
« Risposta #64 il: Dicembre 12, 2011, 02:26:30 am »
Con tutto il rispetto per chi si sbatte, ma il sito sportfansitalia è veramente inguardabile al momento, al di là dei numerosi articoli, tutti i link del menù sono in work in progress, la home page è scarna graficamente, alcuni articoli sono li da mesi (editoriale ad esempio)... integrare un forum mi sembra del tutto superfluo! Basta come dice Timbo, linkare sul forum gli articoli al limite.

Non posso darti che ragione. Qui si procede a due velocità. C'è chi si è dato un gran da fare nello scrivere gli articoli  (colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta tutti i ragazzi) e chi invece avrebbe dovuto apportare una serie di modifiche decise da mesi che non ha mai fatto un cazzo, salvo tornare sporadicamente quando stanno per portargli via il giochino.

D'altra parte come dice quel proverbio se nasci quadro non puoi morire tondo...............che delusione.


Offline Rino

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 424
Re:Proposta: anno zero
« Risposta #65 il: Dicembre 12, 2011, 11:39:05 pm »
Non posso darti che ragione. Qui si procede a due velocità. C'è chi si è dato un gran da fare nello scrivere gli articoli  (colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta tutti i ragazzi) e chi invece avrebbe dovuto apportare una serie di modifiche decise da mesi che non ha mai fatto un cazzo, salvo tornare sporadicamente quando stanno per portargli via il giochino.

D'altra parte come dice quel proverbio se nasci quadro non puoi morire tondo...............che delusione.

Hai letto la mia risposta via mail vero? Non voglio sparlare degli assenti , ne fare quello che "io ve l'avevo detto", ma per iniziare progetti di quella portata bisogna avere una costanza fuori dal comune e diciamo che non è la principale virtù dei gestori di questo forum , magari altrove e in altri campi si , non qui. Tuttavia è una situazione paradossale, perchè di solito il problema è l'opposto, si ha il sito ma non si hanno i contenuti. Qui state producendo molto e anche di livello decente, ma non riuscite a farlo emergere a livello di comunicazione. Per questo il mio consiglio spassionato è quello di aprirvi un bel blog su blogspot dove potete creare rubriche e tutto quanto e collegarlo al forum. Avreste moltissima visibilità, finireste nei motori di ricerca e soprattutto potreste gestirvi il tutto autonomamente.
Io vorrei avere il tempo da dedicare al progetto, ma sono fatto così, o una cosa la comincio e la porto all'eccellenza (o almeno ci provo) o rinuncio in partenza.
Se volete consigli per il blog fatemi sapere.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Proposta: anno zero
« Risposta #66 il: Dicembre 13, 2011, 10:11:43 am »
Hai letto la mia risposta via mail vero? Non voglio sparlare degli assenti , ne fare quello che "io ve l'avevo detto", ma per iniziare progetti di quella portata bisogna avere una costanza fuori dal comune e diciamo che non è la principale virtù dei gestori di questo forum , magari altrove e in altri campi si , non qui. Tuttavia è una situazione paradossale, perchè di solito il problema è l'opposto, si ha il sito ma non si hanno i contenuti. Qui state producendo molto e anche di livello decente, ma non riuscite a farlo emergere a livello di comunicazione. Per questo il mio consiglio spassionato è quello di aprirvi un bel blog su blogspot dove potete creare rubriche e tutto quanto e collegarlo al forum. Avreste moltissima visibilità, finireste nei motori di ricerca e soprattutto potreste gestirvi il tutto autonomamente.
Io vorrei avere il tempo da dedicare al progetto, ma sono fatto così, o una cosa la comincio e la porto all'eccellenza (o almeno ci provo) o rinuncio in partenza.
Se volete consigli per il blog fatemi sapere.

Grazie :drinks:

Offline Rino

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 424
Re:Proposta: anno zero
« Risposta #67 il: Gennaio 01, 2012, 10:16:59 pm »
Non avevo letto bene l'idea folle di trasferire anche il forum su altra piattaforma perdendo tutti i messaggi presenti su questo... per fortuna credo sia naufragata così come il "portale"...  :marendo:

Joker ho visto che hai registrato il blog, se mi dai i poteri te lo rendo figo e ready to use.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Proposta: anno zero
« Risposta #68 il: Gennaio 01, 2012, 11:05:49 pm »
Non avevo letto bene l'idea folle di trasferire anche il forum su altra piattaforma perdendo tutti i messaggi presenti su questo... per fortuna credo sia naufragata così come il "portale"...  :marendo:

Joker ho visto che hai registrato il blog, se mi dai i poteri te lo rendo figo e ready to use.

Ne ho parlato anche con gli altri ragazzi e non c'è nessun problema a darti poteri di admin per aiutarci con la grafica. Quello che hai visto è solo una "prova". Quello ufficiale vedrà la luce tra qualche settimana. abbiamo appena deciso il titolo e stiamo lavorando alla grafica del logo.

Dobbiamo solo affrontare un paio di questioni legali perchè vorremmo registrarlo in tribunale come vera e propria testata giornalistica. vediamo se ci rusciamo, bisogna ancora risolvere un paio di aspetti.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:Proposta: anno zero
« Risposta #69 il: Gennaio 02, 2012, 01:09:20 pm »
per la questione giornalistica, probabilmente non avete letto perchè è una roba che resta abbastanza di nicchia e sui media ha girato poco, e io l'ho scoperto due giorni fa, ma monti sta spingendo per una rivoluzione anche per quanto riguarda l'ordine

non so quanto ci vorrà e se la cosa andrà in porto, ma l'idea è quella dell'abolizione della figura del giornalista pubblicista, per far diventare tutti professionisti, ma solo quelli che in realtà ci campano davvero
bisogna vedere bene cosa salterà fuori prima di muoversi, adesso mi documento meglio perchè al momento non c'è nulla di chiaro

credo che l'ordine metterà paletti e discuterà tante cose, ma il progetto c'è

Offline Rino

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 424
Re:Proposta: anno zero
« Risposta #70 il: Gennaio 04, 2012, 05:58:55 am »
Non con la grafica soltanto, vorrei impostare il blog il meglio possibile, con i link alle rubriche etc... è importante a tal fine che usiate le etichette di blogger per creare gli "argomenti"...

P.S.  Ma cobain è sparito sparito? Di solito almeno aspetta il Superbowl  8)