NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB

<< < (3/106) > >>

sbiri:
bisogna anche vedere l'impatto di simms con il football dopo l'infortunio dell'anno scorso. non può essere sicuro del suo stato, anche mentalmente, e quindi non può pensare di essere sicuramente titolare. anche io vedo meglio garcia nell'immediato, poi si vedrà

mccaffrey:
si ma qui ci si dimentica del possibile ritorno del serpente,il mitico jake plummer!!!

zweep:

--- Citazione da: Davide - Aprile 16, 2007, 10:53:22 pm ---mi sembra di aver letto che per adesso il coach ha detto che la lotta per il posto da starter è apertissima...

dico male zweep?

--- Termina citazione ---

questa mi è sfuggita sinceramente, io, stando così le cose, e per quello che ho visto lo scorso anno, direi Garcia starter, poi come ricordato potrebbe anche arrivare qualcun'altro dai F.A. o magari una sorpresa al draft!

stepmarbury3:

--- Citazione da: mccaffrey - Aprile 17, 2007, 12:47:37 pm ---si ma qui ci si dimentica del possibile ritorno del serpente,il mitico jake plummer!!!

--- Termina citazione ---

credo che con the snake risolvono molti problemi,chissa che ritornerà

Davide:
Schefter di nfl.com dice che anche tampa potrebbe interessarsi a Briggs...


--- Citazione --- The one team that recently has begun to make inquiries about Briggs is Tampa Bay, the team that seems to make inquiries on most franchised players. It did so with New Orleans defensive end Charles Grant, and is now doing the same with Briggs, Buccaneers officials confirmed Monday.

Tampa Bay already has signed former Colts linebacker Cato June, and it always will explore other ways to improve its team, even if it means stockpiling players at a certain position.
 
--- Termina citazione ---

Tampa che rilascia intanto il MLB Shelton Quarles che però non c'entra niente con Briggs

http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=2848048

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa