Autore Topic: AFC - Regular Season 2021: Talk Show  (Letto 86666 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #300 il: Maggio 03, 2021, 11:23:35 am »
ma alla fine il Mock del ns draft è stato fatto da qualche parte?

Offline brian

  • Senior
  • **
  • Post: 825
  • NBA: Sixers
  • NFL: Eagles
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #301 il: Maggio 03, 2021, 12:27:37 pm »
....sappiamo solo che Jack prenderà Lance con la sua scelta  :yeahban:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #302 il: Maggio 03, 2021, 11:43:42 pm »
Onestamente credo di avere una conoscenza di ciò che succede nella baia un po' più accurata della vs anche se qs ovviamente non significa che io abbia ragione e voi torto.

Il vs ragionamento per me è fallato alla base.

La domanda è: perché i 49ers hanno fatto fuori Garoppolo?

Non per scarsità di rendimento perché Shananah ha già dimostrato di saper lavorare e vincere anche con Qb meno talentuosi come Schaub o Counsins.

Garoppolo viene fatto fuori perché fisicamente ormai i niners non si fidano più. A sto giro però conoscendo i problemi di Jimmy i 49ers si sono mossi in maniera intelligente già all'inizio della FA e poi hanno proseguito al draft: hanno rinforzato molto la linea ed hanno migliorato ancora il comparto rb.

Se JimmyG rimane sano (qs anno è sicuramente più pretetto) è assolutamente grado di far girare qs attacco molto bene.

Non a caso shananah nel riferirsi a qs situazione ha proprio citato quella di Andy il secco a KC.
Noi ci siamo potuti permettere il lusso di scegliere qs ragazzo proprio perché possiamo non buttarlo nella mischia il primo anno.

Qs significherà che Lance terrà la lavagnetta tutto l'anno? Io credo di no, perché certamente il ns HC lo userà magari come package player in determinate situazioni di campo (che ne so 4/5 snap a partita giusto per aiutarlo a crescere)

E' ovvio che un Garoppolo che gioca male complicherebbe la situazione ma JimmyG il suo lo ha sempre fatto, il suo problema è rimanere sano e qs anno perlomeno si sono preoccupati di tutelarlo di più

grazie Max
altrove si è cercato di spiegare lo stesso per un mese
spero la tua chiarezza sia più fruttuosa
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #303 il: Maggio 03, 2021, 11:44:20 pm »
....sappiamo solo che Jack prenderà Lance con la sua scelta  :yeahban:

Brian, per cortesia adesso dacci un taglio
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline brian

  • Senior
  • **
  • Post: 825
  • NBA: Sixers
  • NFL: Eagles
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #304 il: Maggio 04, 2021, 01:26:34 am »
Brian, per cortesia adesso dacci un taglio

Dai, si fa per cazzeggio/trollaggio.
Ma se ti infastidisce, mi taccio.

Offline Esba

  • Junior
  • **
  • Post: 265
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #305 il: Maggio 04, 2021, 01:16:29 pm »
Ragazzi esco da un week end abbastanza tribolato in altra dinasty.
Onde evitare cagate, quando inizia il draft qui?

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #306 il: Maggio 04, 2021, 01:22:23 pm »
Ragazzi eco da un week end abbastanza tribolato in altra dinasty.
Onde evitare cagate, quando inizia il draft qui?

Sabato
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Esba

  • Junior
  • **
  • Post: 265
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #307 il: Maggio 04, 2021, 01:23:50 pm »

Offline brian

  • Senior
  • **
  • Post: 825
  • NBA: Sixers
  • NFL: Eagles
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #308 il: Maggio 04, 2021, 02:17:59 pm »

La domanda è: perché i 49ers hanno fatto fuori Garoppolo?

Ciao Joker, non conoscendo a fondo le dinamiche dei niners, ti faccio rispondere da Shanahan in persona:

"We made a decision in this process that we felt we needed to get a starting quarterback this year and add that to our team. And when we sit there at 12 way back in the day, we wanted to dictate it. We also were worried: Maybe the one we end up wanting doesn't fall to 12"

Starting QB this year.
Per me a posto così  :fiu:


Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #309 il: Maggio 04, 2021, 05:03:13 pm »
Ciao Joker, non conoscendo a fondo le dinamiche dei niners, ti faccio rispondere da Shanahan in persona:

"We made a decision in this process that we felt we needed to get a starting quarterback this year and add that to our team. And when we sit there at 12 way back in the day, we wanted to dictate it. We also were worried: Maybe the one we end up wanting doesn't fall to 12"

Starting QB this year.
Per me a posto così  :fiu:
Per me hai preso qs frase fuori dal contesto, mi spiego meglio.

Siamo d’accordo che l’anno scorso era il draft dei wr, qs anno era quello de Qb.

Qs draft offriva una profondità tale che se ne volevi scegliere uno, era questo il momento giusto anche in relazione ad una posizione abbastanza favorevole di scelta iniziale.

La frase di Shanahan soprattutto dice poi che loro volevano essere padroni del loro destino e non scegliere quello che rimaneva.

In ultima analisi io sarei contentissimo che Lance fosse così bravo da scalzare Garoppolo già qs anno, faccio però sommessamente notare che pure un marziano come Mahomes il primo anno non è stato in grado di partire da titolare.

Non vedo onestamente il vantaggio di bruciare il ragazzo quando abbiamo uno starter che se sano ci ha portato a mezzo quarto da vincere il SB e che noi dobbiamo tradare a fine stagione, per cui con tutto l’interesse a far salire le sue quotazioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #310 il: Maggio 04, 2021, 05:03:57 pm »
P.s.

Ovviamente da tifoso spero di avere torto ma il buon senso mi dice il contrario


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #311 il: Maggio 04, 2021, 05:16:00 pm »
P.s.

Ovviamente da tifoso spero di avere torto ma il buon senso mi dice il contrario


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a dicembre durante il mio mese di isolamento covid praticamente non ho fatto altro che studiare prospetti e i video della stagione 2019 di lance mi hanno impressionato, tanto che ben prima che wentz firmasse per i colts mi sono comprato la felpa dei bison. quindi non vedo l'ora di vederlo in campo a livello pro

detto che nessuno di noi può davvero sapere ora come andrà a finire, penso che shanahan sia molto carico su questo giocatore, non avrebbe tradato mezzo mondo sennò, e non penso che avrà la pazienza di reid. e penso che sia stanco di perdere, più che di vincere, visto che ha già lasciato per strada due sb, o diciamo 1,5. vedremo

ma comunque secondo me la parte più ottimistica del tuo ragionamento è il valore di garoppolo. se anche fa una stagione fenomenale (e dopo darlo via potrebbe pure essere complicato) io vorrei capire chi verrà a pagarlo profumatamente sapendo che siete praticamente obbligati a cederlo, e che nel 2022 sarà pure in scadenza di contratto, a una cifra, 24m, che è comunque nella media alta degli starter

mio pronostico personale, che poi ad esempio è anche quello di Pff che suggerisce di draftarlo addirittura prima di lawrence, è che quest'anno finirà per giocare molto di più dei 4-5 snap a partita che gli hai predetto tu  :popcorn:

Offline brian

  • Senior
  • **
  • Post: 825
  • NBA: Sixers
  • NFL: Eagles
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #312 il: Maggio 04, 2021, 05:47:04 pm »
Giocatore che piace molto anche a me.
Mi sa che in questo fanta draft andrà via presto

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #313 il: Maggio 04, 2021, 05:55:22 pm »
a dicembre durante il mio mese di isolamento covid praticamente non ho fatto altro che studiare prospetti e i video della stagione 2019 di lance mi hanno impressionato, tanto che ben prima che wentz firmasse per i colts mi sono comprato la felpa dei bison. quindi non vedo l'ora di vederlo in campo a livello pro

detto che nessuno di noi può davvero sapere ora come andrà a finire, penso che shanahan sia molto carico su questo giocatore, non avrebbe tradato mezzo mondo sennò, e non penso che avrà la pazienza di reid. e penso che sia stanco di perdere, più che di vincere, visto che ha già lasciato per strada due sb, o diciamo 1,5. vedremo

ma comunque secondo me la parte più ottimistica del tuo ragionamento è il valore di garoppolo. se anche fa una stagione fenomenale (e dopo darlo via potrebbe pure essere complicato) io vorrei capire chi verrà a pagarlo profumatamente sapendo che siete praticamente obbligati a cederlo, e che nel 2022 sarà pure in scadenza di contratto, a una cifra, 24m, che è comunque nella media alta degli starter

mio pronostico personale, che poi ad esempio è anche quello di Pff che suggerisce di draftarlo addirittura prima di lawrence, è che quest'anno finirà per giocare molto di più dei 4-5 snap a partita che gli hai predetto tu  :popcorn:


Shanahan ha perso quando Garoppolo era infortunato non quando giocava...

Perché qualcuno dovrebbe prenderlo?
Ovviamente ragioniamo faccia un’altra stagione stile 2019.

Perché lo abbiamo già fatto con Alex Smith, perché 24 M sono noccioline ora per un QB (guarda cosa hanno dato a Dalton) e perché c’è sempre chi ha bisogno di un QB valido in qs lega


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #314 il: Maggio 04, 2021, 06:19:46 pm »

Shanahan ha perso quando Garoppolo era infortunato non quando giocava...

Perché qualcuno dovrebbe prenderlo?
Ovviamente ragioniamo faccia un’altra stagione stile 2019.

Perché lo abbiamo già fatto con Alex Smith, perché 24 M sono noccioline ora per un QB (guarda cosa hanno dato a Dalton) e perché c’è sempre chi ha bisogno di un QB valido in qs lega


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a me pare che sostanzialmente abbia perso due superbowl e che abbia una scimmia sulla spalla impressionante
voleva un upgrade rispetto a garoppolo e lo ha identificato in lance, adesso è solo questione di tempo

la contropartita per garoppolo secondo me non sarà granchè

e lascia stare il povero dalton  :ahahah:
che tra l'altro è uno che in carriera ha lanciato 34mila yards, 218 td, ha avuto 5 stagioni vincenti e 4 apparizioni play-off (non andate benissimo  :mapor: )
garoppolo, diciamolo, è arrivato a quasi 30 anni e ha alle spalle una sola stagione intera. una, buona, ma una