Autore Topic: AFC - Regular Season 2021: Talk Show  (Letto 86991 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline brian

  • Senior
  • **
  • Post: 826
  • NBA: Sixers
  • NFL: Eagles
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #285 il: Maggio 02, 2021, 12:43:27 pm »
Così ad occhio le mie picks #4 e #5 hanno già un nome sopra, indipendentemente dalle prime 3 scelte.
Se deciderò di fare trade down al primo giro sarà solo per la #5 ma servirebbe una buona offerta perchè non voglio scendere oltre la #8, massimo #9 dipende dalle prime 3 scelte.

Offline brian

  • Senior
  • **
  • Post: 826
  • NBA: Sixers
  • NFL: Eagles
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #286 il: Maggio 02, 2021, 12:49:19 pm »
Praticamente ci sono 4 se non 5 QB starter da day 1.
Garoppolo per me non arriva al TC e Cam non va oltre week 4.

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #287 il: Maggio 02, 2021, 02:37:34 pm »
Praticamente ci sono 4 se non 5 QB starter da day 1.
Garoppolo per me non arriva al TC e Cam non va oltre week 4.
Su New England puoi avere ragione, sui niners non credo. Noi ci siamo potuti permettere un progetto interessante come Lance molto interessante ma molto grezzo perché in Garoppolo abbiamo uno starter valido ad un costo accettabile.
Con jimmyG noi qs anno siamo dei contender e se gioca bene nel 2022 lo tradiamo e recuperiamo qualche pick. Tagliarlo ora avrebbe zero senso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #288 il: Maggio 02, 2021, 03:30:06 pm »
Su New England puoi avere ragione, sui niners non credo. Noi ci siamo potuti permettere un progetto interessante come Lance molto interessante ma molto grezzo perché in Garoppolo abbiamo uno starter valido ad un costo accettabile.
Con jimmyG noi qs anno siamo dei contender e se gioca bene nel 2022 lo tradiamo e recuperiamo qualche pick. Tagliarlo ora avrebbe zero senso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Costa troppo
Chi te lo paga?
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #289 il: Maggio 02, 2021, 03:46:50 pm »
Costa troppo
Chi te lo paga?

I Packers

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #290 il: Maggio 02, 2021, 04:10:36 pm »
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #291 il: Maggio 02, 2021, 05:10:50 pm »
Su New England puoi avere ragione, sui niners non credo. Noi ci siamo potuti permettere un progetto interessante come Lance molto interessante ma molto grezzo perché in Garoppolo abbiamo uno starter valido ad un costo accettabile.
Con jimmyG noi qs anno siamo dei contender e se gioca bene nel 2022 lo tradiamo e recuperiamo qualche pick. Tagliarlo ora avrebbe zero senso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il tuo management e ha dato via la prima 2022 e la prima 2023 e una terza per salire 9 spot anche se con garoppolo siete contender?
A loro lo hai detto? Perchè non sembra il comportamento di qualcuno che è così convinto del proprio Qb
E poi cosa vuol dire che quest’anno con lui siete contender? è un Qb a scadenza? Il,prossimo anno non sareste contender con lui?
Voglio proprio vederle tutte le pick che recuperate  :popcorn:

Offline brian

  • Senior
  • **
  • Post: 826
  • NBA: Sixers
  • NFL: Eagles
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #292 il: Maggio 02, 2021, 07:30:45 pm »
Su New England puoi avere ragione, sui niners non credo. Noi ci siamo potuti permettere un progetto interessante come Lance molto interessante ma molto grezzo perché in Garoppolo abbiamo uno starter valido ad un costo accettabile.
Con jimmyG noi qs anno siamo dei contender e se gioca bene nel 2022 lo tradiamo e recuperiamo qualche pick. Tagliarlo ora avrebbe zero senso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mai nella vita  :stillers:
Sta cosa è riuscita per caso un anno al Panza a Kansas City...non nella Baia.
Alla terza prestazione di cacca di Garoppolo chiamerete a gran voce il Lance salvatore.
Posto che:
a) se sono l'agente di Jimmy bello sto già lavorando ad una trade. Caso più probabile: qualcuno si fa male in estate e viene sostituito da JimmyBello.
Ehi, il vostro HC ha detto che sono saliti perchè gli serve un QB.....Garoppolo che deve pensare?  :ahahah:

b) Lance è più pronto di quanto non pensino tutti e gia al TC sarà una pista avanti a Garoppolo.

Il resto sono tutte dichiarazioni di facciata del vostro FO.

Io ti dico che Lance sarà starter da week 1, al più tardi week 3.

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #293 il: Maggio 02, 2021, 11:08:19 pm »
Mai nella vita  :stillers:
Sta cosa è riuscita per caso un anno al Panza a Kansas City...non nella Baia.
Alla terza prestazione di cacca di Garoppolo chiamerete a gran voce il Lance salvatore.
Posto che:
a) se sono l'agente di Jimmy bello sto già lavorando ad una trade. Caso più probabile: qualcuno si fa male in estate e viene sostituito da JimmyBello.
Ehi, il vostro HC ha detto che sono saliti perchè gli serve un QB.....Garoppolo che deve pensare?  :ahahah:

b) Lance è più pronto di quanto non pensino tutti e gia al TC sarà una pista avanti a Garoppolo.

Il resto sono tutte dichiarazioni di facciata del vostro FO.

Io ti dico che Lance sarà starter da week 1, al più tardi week 3.

Onestamente credo di avere una conoscenza di ciò che succede nella baia un po' più accurata della vs anche se qs ovviamente non significa che io abbia ragione e voi torto.

Il vs ragionamento per me è fallato alla base.

La domanda è: perché i 49ers hanno fatto fuori Garoppolo?

Non per scarsità di rendimento perché Shananah ha già dimostrato di saper lavorare e vincere anche con Qb meno talentuosi come Schaub o Counsins.

Garoppolo viene fatto fuori perché fisicamente ormai i niners non si fidano più. A sto giro però conoscendo i problemi di Jimmy i 49ers si sono mossi in maniera intelligente già all'inizio della FA e poi hanno proseguito al draft: hanno rinforzato molto la linea ed hanno migliorato ancora il comparto rb.

Se JimmyG rimane sano (qs anno è sicuramente più pretetto) è assolutamente grado di far girare qs attacco molto bene.

Non a caso shananah nel riferirsi a qs situazione ha proprio citato quella di Andy il secco a KC.
Noi ci siamo potuti permettere il lusso di scegliere qs ragazzo proprio perché possiamo non buttarlo nella mischia il primo anno.

Qs significherà che Lance terrà la lavagnetta tutto l'anno? Io credo di no, perché certamente il ns HC lo userà magari come package player in determinate situazioni di campo (che ne so 4/5 snap a partita giusto per aiutarlo a crescere)

E' ovvio che un Garoppolo che gioca male complicherebbe la situazione ma JimmyG il suo lo ha sempre fatto, il suo problema è rimanere sano e qs anno perlomeno si sono preoccupati di tutelarlo di più

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #294 il: Maggio 02, 2021, 11:10:15 pm »
Costa troppo
Chi te lo paga?

Ma scherzi??

Quel cesso scheggiato di Dalton prende 10 M a stagione e tu mi vuoi dire che un Garoppolo che porta i 49ers ai playoffs con cifre simili al 2019 è caro al costo di 24 M a stagione??

Ma qs ormai è uno stipendio da poveraccio per uno starter qb nfl

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.330
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #295 il: Maggio 02, 2021, 11:20:51 pm »

Quel cesso scheggiato di Dalton prende 10 M a stagione e tu mi vuoi dire che un Garoppolo che porta i 49ers ai playoffs con cifre simili al 2019 è caro al costo di 24 M a stagione??


Sì. tenendo conto che nessuno ha 24ML di spazio salariale in NFL per prendersi Garoppolo, tranne i Jaguars.
Per tradarlo dovreste mangiarvi buona parte del suo contratto 2020 o comunque ristrutturare il suo contratto.
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #296 il: Maggio 02, 2021, 11:25:57 pm »
Sì. tenendo conto che nessuno ha 24ML di spazio salariale in NFL per prendersi Garoppolo, tranne i Jaguars.
Per tradarlo dovreste mangiarvi buona parte del suo contratto 2020 o comunque ristrutturare il suo contratto.
Se vai sul mercato per prendere un QB FA, 24 M di spazio li hai altrimenti non è che non prendi Garoppolo ma non prendi proprio nessuno, a meno che punti sul Dalton di turno.

Io dico che se JimmyG gioca bene qs anno avrà un mercato il prox. In qs lega c’è sempre una franchigia disperata alla ricerca di un discreto starter


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #297 il: Maggio 03, 2021, 01:16:35 am »
Moss, il draft è già calendarizzato?

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #298 il: Maggio 03, 2021, 07:47:28 am »
Moss, il draft è già calendarizzato?

Sabato 8 Maggio
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #299 il: Maggio 03, 2021, 07:50:43 am »
C’è la cartella comunicazioni dal commissioner in cui Moss scrive tutte le cosine per voi somari

8 maggio