Autore Topic: AFC - Regular Season 2021: Talk Show  (Letto 87320 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #135 il: Aprile 08, 2021, 07:38:51 am »
Massí Moss, facciamogli pure l'applauso per ste palesi truffe antisportive...  :clap:

Poi però ci lamentiamo se la gente si da al tanking perché "contrario allo spirito del gioco"

Evidentemente le porcate di Bears vanno bene, ma questa non è meno peggio del tanking for Barkley di Solo.  :merda:

Una volta c’era lo staff review sulle trade, magari gle l’avrebbero annullata e lui l’avrebbe riportata mettendoci una 3a 2022

Comunque lo avresti preso nel culo

Il tuo discorso delle scelte poi non lo condivido perché già stai prendendo 2 pick per un giocatore con contratto scaduto, mi sembra più che sufficente
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #136 il: Aprile 08, 2021, 07:58:43 am »
Massí Moss, facciamogli pure l'applauso per ste palesi truffe antisportive...  :clap:

Poi però ci lamentiamo se la gente si da al tanking perché "contrario allo spirito del gioco"

Evidentemente le porcate di Bears vanno bene, ma questa non è meno peggio del tanking for Barkley di Solo.  :merda:



Dategli el biberon
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #137 il: Aprile 08, 2021, 07:59:43 am »

Comunque lo avresti preso nel culo


 :potd:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #138 il: Aprile 08, 2021, 08:01:47 am »
Secondo me non ci sarebbero stati gli elementi per annullarla

Bears ha gaskin e può dire che si voleva tutelare con l’altro Rb di Miami

In realtà la trade pare ‘truccata’ soprattutto per la tempistica (quella per l’esigenza di jack e anche quella reale, perchè tutti i mock danno Miami prendere un Rb, e questa trade poteva avere un minimo di senso fatta dopo il draft vero, adesso è assurda), ma direi che sarebbe stato difficile definirla illegale anche con una review

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #139 il: Aprile 08, 2021, 08:58:36 am »
Secondo me non ci sarebbero stati gli elementi per annullarla

Bears ha gaskin e può dire che si voleva tutelare con l’altro Rb di Miami

In realtà la trade pare ‘truccata’ soprattutto per la tempistica (quella per l’esigenza di jack e anche quella reale, perchè tutti i mock danno Miami prendere un Rb, e questa trade poteva avere un minimo di senso fatta dopo il draft vero, adesso è assurda), ma direi che sarebbe stato difficile definirla illegale anche con una review

Diciamo che Bears poteva sfruttare la sua posizione e guadagnarci qualcosina in più
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #140 il: Aprile 08, 2021, 09:17:35 am »
Diciamo che Bears poteva sfruttare la sua posizione e guadagnarci qualcosina in più

 :mapor:

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #141 il: Aprile 08, 2021, 09:43:39 am »
:mapor:

Invece di mettere faccine vai a dichiarare che non pareggi Kelce come eravamo d'accordo  :ninja:  così il mio piano di sodomizzazione di Fenomeno procede  8)
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #142 il: Aprile 08, 2021, 09:44:38 am »
Invece di mettere faccine vai a dichiarare che non pareggi Kelce come eravamo d'accordo  :ninja:  così il mio piano di sodomizzazione di Fenomeno procede  8)

mi precipito

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #143 il: Aprile 08, 2021, 10:01:29 am »
Secondo me non ci sarebbero stati gli elementi per annullarla

Bears ha gaskin e può dire che si voleva tutelare con l’altro Rb di Miami

In realtà la trade pare ‘truccata’ soprattutto per la tempistica (quella per l’esigenza di jack e anche quella reale, perchè tutti i mock danno Miami prendere un Rb, e questa trade poteva avere un minimo di senso fatta dopo il draft vero, adesso è assurda), ma direi che sarebbe stato difficile definirla illegale anche con una review

La trade è legale e non lo discuto, ma è innegabile si tratti di una porcata ordita da sto mangiagatti.

L'avesse fatta Solo a quest'ora stavate a gridare allo scandalo.

Jack per fare il simpatico si è fottuto per 3 anni minimo, Bears in 1000 anni non ha mai vinto un cazzo e non è con sta mossa che cambierà le proprie sorti


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #144 il: Aprile 08, 2021, 10:04:12 am »
La trade è legale e non lo discuto, ma è innegabile si tratti di una porcata ordita da sto mangiagatti.

L'avesse fatta Solo a quest'ora stavate a gridare allo scandalo.

Jack per fare il simpatico si è fottuto per 3 anni minimo, Bears in 1000 anni non ha mai vinto un cazzo e non è con sta mossa che cambierà le proprie sorti

io grido fortissimo allo scandalo ma non so che farci  :fiu:

comunque mi piaci così combattivo, mi stai più simpatico

in questa lega c'è una fortissima tradizione contraria per chi ha strapagato giocatori (penso a bell) o fatto porcate, magari il karma li punirà  :stillers:

Offline Esba

  • Junior
  • **
  • Post: 265
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #145 il: Aprile 08, 2021, 10:24:43 am »
Ma che trade è quella fatta oggi? 😳

E ci avevano detto che era una dinasty di competenti…..mah... :noo:

Questa e' una mossa da amici del cortile, un giorno a me un altro a te.

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #146 il: Aprile 08, 2021, 10:38:11 am »
E ci avevano detto che era una dinasty di competenti…..mah... :noo:

Questa e' una mossa da amici del cortile, un giorno a me un altro a te.

 :lollol:

Attendiamo curriculum vitae con albo d'oro dei fantasy vinti dei due nuovi Milli Vanilli
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Esba

  • Junior
  • **
  • Post: 265
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #147 il: Aprile 08, 2021, 10:49:08 am »
:lollol:

Attendiamo curriculum vitae con albo d'oro dei fantasy vinti dei due nuovi Milli Vanilli

Abbiamo iniziato l'anno scorso, siamo dei ciovinotti del gioco, ma conto in breve tempo di mettere qualche stellina su quel curriculum.

Di certo non faremo mai trade cosi, oltremodo sospette.
Ad maiora...

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #148 il: Aprile 08, 2021, 11:24:02 am »
Madò  :mapor:

Macchè trade sospetta, è stata studiata  :devilinside:

Poi Fenomeno può benissimo pareggiare e gli rimane un'ottima squadra e cap per completarla. Per Mahomes vi scannerete alla fine della prossima stagione, career ending injury permettendo  :adler:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #149 il: Aprile 08, 2021, 11:24:27 am »
Mahones a saldo???