Autore Topic: AFC - Regular Season 2021: Talk Show  (Letto 85472 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline brian

  • Senior
  • **
  • Post: 819
  • NBA: Sixers
  • NFL: Eagles
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #60 il: Marzo 02, 2021, 12:00:08 pm »

Poi per carità possiamo anche dire che quella sanzione ti ha svantaggiato e hai fatto bene a porre il caso, ma dopo la votazione i discorsi sono pochi da fare, va accetato il veredetto e vai avanti.

Va bene ma volevo capire la motivazione che mi pare sia: "ci sarebbe troppo lavoro da fare"
Ok, è un gioco e ci sta che non ci sia troppo sbattimento, voglio solo capire se è questa la motivazione.


Comunque per quanto diceva young sul ritardo:



Anche se credo che non sarebbe cambiato nulla se pur avessi sollevato il caso un girono dopo.

Offline brian

  • Senior
  • **
  • Post: 819
  • NBA: Sixers
  • NFL: Eagles
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #61 il: Marzo 02, 2021, 12:03:43 pm »
Fai il bravo, lo scorso anno hai mollato a week 5 e hai tirato ad avere una scelta alta al draft.
Ora se io avessi una tua pick sarei stato svantaggiato o avvantaggiato nel tuo modo di giocare ?
Quello che ha la scelta dopo la mia ?
Sono cose che stanno nel gioco, parlare di vantaggio o svantaggio è relativo e per questo a mio parere è giusto non accogliere la tua richiesta.
Il discorso sulla Regola invece mi trova pienamente d' accordo.


Saresti stato avvantaggiato...ma di che c'azzecca?
Ah ecco la vera motivazione. Aver mollato.

Ne prendo atto.

In pratica mi state dicendo :"l'osservazione sulla debolezza della regola è corretta ma nel tuo caso non la applichiamo"
Vabbè...


Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #62 il: Marzo 02, 2021, 12:13:11 pm »
Va bene ma volevo capire la motivazione che mi pare sia: "ci sarebbe troppo lavoro da fare"
Ok, è un gioco e ci sta che non ci sia troppo sbattimento, voglio solo capire se è questa la motivazione.

Ora se io ti metto alla 2, facciamo esempio secondo te Marino che ha la 2 che dice ? Saremmo quindi in una catena di cambiamenti che non so dove finirebbe....
No non è il troppo lavoro e che il tuo discorso come ho cercato di farti capire lo potrebbe fare chiunque ragionando su un piano di vantaggio o svantaggio al draft che vale quel che vale.
Ripeto tu hai tradato per un primo round, il primo round lo hai, dire io avevo la 2 non è corretto perchè purtroppo (per te) l' utente con cui hai tradato ha preso una sanzione.
Ora se avessi la prova che Jack's avesse preso la sanzione per crearti uno svantaggio appositamente, forse potrei anche ragionare diversamente, ma invece sono cose che ripeto stanno nel gioco.


 ^-^

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #63 il: Marzo 02, 2021, 12:15:25 pm »
In pratica mi state dicendo :"l'osservazione sulla debolezza della regola è corretta ma nel tuo caso non la applichiamo"
Vabbè...

Certo, facciamo la Revisione del Regolamento proprio per questo...

Offline brian

  • Senior
  • **
  • Post: 819
  • NBA: Sixers
  • NFL: Eagles
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #64 il: Marzo 02, 2021, 12:24:32 pm »
Ora se io ti metto alla 2, facciamo esempio secondo te Marino che ha la 2 che dice ? Saremmo quindi in una catena di cambiamenti che non so dove finirebbe....
No non è il troppo lavoro e che il tuo discorso come ho cercato di farti capire lo potrebbe fare chiunque ragionando su un piano di vantaggio o svantaggio al draft che vale quel che vale.
Ripeto tu hai tradato per un primo round, il primo round lo hai, dire io avevo la 2 non è corretto perchè purtroppo (per te) l' utente con cui hai tradato ha preso una sanzione.
Ora se avessi la prova che Jack's avesse preso la sanzione per crearti uno svantaggio appositamente, forse potrei anche ragionare diversamente, ma invece sono cose che ripeto stanno nel gioco.


 ^-^

Sì ma io non sto parlando di me, sto parlando in generale. Non devo portare nessuna prova contro di me :-)
Non è un discorso ad personam.
Lo tiro fuori io perchè ovviamente incide e non di poco sulla mia stagione 2021.

Marino (o chi per lui ) è alla #2 non perchè abbia avuto la seconda peggior franchigia del 2020 ma perchè è stata applicata una regola fittizia anti-tanking ad un caso in cui il giocatore non poteva commettere quell'infrazione visto che non aveva in mano materialmente la pick con cui commetterla.

Altrimenti Marino (o chi per lui) alla #2 non ci stava.

E' questo il punto.

Cmq basta. E' solo un gioco. Mi pare di aver capito la situazione.
Vedrò cosa fare in questo 2021.


 

Offline brian

  • Senior
  • **
  • Post: 819
  • NBA: Sixers
  • NFL: Eagles
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #65 il: Marzo 02, 2021, 12:26:06 pm »
Certo, facciamo la Revisione del Regolamento proprio per questo...

Quindi segnalo la cosa nel corso della scorsa stagione, la risegnalo all'inizio di questa, ma verrà applicata nel 2022?

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #66 il: Marzo 02, 2021, 12:31:09 pm »
Quindi segnalo la cosa nel corso della scorsa stagione, la risegnalo all'inizio di questa, ma verrà applicata nel 2022?

No la Regola verrà cambiata quest' anno come ho scritto, prima della Season, come non lo so ancora perchè è previsto un sondaggio, non solo sui P.P. ma comprensivo della proposta relativa ai "sostituti" da inserire nella line up.


Offline brian

  • Senior
  • **
  • Post: 819
  • NBA: Sixers
  • NFL: Eagles
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #67 il: Marzo 02, 2021, 12:35:31 pm »
Francamente mi sembra un po' una presa in giro cambiarla quest'anno ma non applicarla retro-attivamente quando si è ancora in tempo per farlo.


Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #68 il: Marzo 02, 2021, 12:36:00 pm »
Dovevamo partire oggi con l' Off-Season.
Purtroppo a causa degli insulti ricevuti l' utente mvp18 ha deciso di abbandonare questa Lega e quindi ad oggi abbiamo una squadra senza owner, ovviamente ringraziamo chi dovrebbe riflettere qualche minuto in più prima di scrivere un post.
Aspetterò qualche giorno per capire se abbiamo la possibilità di reperire un altro owner e poi in qualche maniera partiremo.

Grazie.


 :plaxico:

A causa degli insulti ricevuti.... Moss non te ce mette pure tu per favore...
Se non hai letto rileggiti il talk poi scrivi , per favore...

Dio grazie che ci ha tolto un nonmeglioidentificato come concorrente...
No che io devo riflettere... Io sono stato sempre corretto e trashtalker entro i limiti con tutti...

Di sicuro non si entra in un gruppo come hanno fatto i 2 geni della lampada...

Io rifletto sempre il giusto...
E non credo sia neanche corretto fare queste allusioni di mancanza di ragionamento a gente che sta qui da 10 anni o quasi e che conosci bene, a difese del primo galletto da tastiera che si presenta e che dopo 5 minuti se ne va...

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #69 il: Marzo 02, 2021, 12:42:32 pm »
A causa degli insulti ricevuti.... Moss non te ce mette pure tu per favore...
Se non hai letto rileggiti il talk poi scrivi , per favore....

Altro post inutile, scritto senza riflettere mezzo minuto.
Io arrivo a pensare che a voi di questo gioco non vi frega nulla, altrimenti non ho spiegazioni.


 :lollol:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #70 il: Marzo 02, 2021, 12:46:43 pm »
Altro post inutile, scritto senza riflettere mezzo minuto.
Io arrivo a pensare che a voi di questo gioco non vi frega nulla, altrimenti non ho spiegazioni.


 :lollol:

Dai moss su
Da quando sto qua saranno passati 50 utenti diversi, mai vista una cosa del genere

Ti assicuro che all’inizio pensavo fosse realmente qualcuno che avesse creato un fake per animare il forum

Tendenzialmente nessuno di noi è normale, altrimenti non seguiremmo il football e non dedicheremmo tutto questo tempo alla dinasty  :lollol:, però qua eravamo veramente alla 104
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #71 il: Marzo 02, 2021, 12:49:32 pm »
Altro post inutile, scritto senza riflettere mezzo minuto.
Io arrivo a pensare che a voi di questo gioco non vi frega nulla, altrimenti non ho spiegazioni.


 :lollol:

Se siamo più di uno a dirlo puoi almeno farne una riflessione...
  :hands:

Se così avessi fatto non avresti scritto un post come quello di prima

Mi opinione... io rispetto tutte le altre anche...

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #72 il: Marzo 02, 2021, 12:50:29 pm »
Anzi io è prp perchè ci tengo che mi incazzo con le teste di minchia...

Guarda un po ...

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #73 il: Marzo 02, 2021, 12:52:12 pm »
Io mi chiedo come in quel "chi" che ho scritto abbiate letto i vostri nomi ?

 :ahahah:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #74 il: Marzo 02, 2021, 01:27:49 pm »
Io mi chiedo come in quel "chi" che ho scritto abbiate letto i vostri nomi ?

 :ahahah:

104 Moss

104
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton