Autore Topic: AFC - Regular Season 2021: Talk Show  (Letto 86834 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #45 il: Febbraio 28, 2021, 05:08:49 pm »
Cioè vuoi far credere davvero che hanno scelto te a discapito di qualcun altro? Non è esattamente un complimento che hai fatto a Moss eh...

Ad occhio direi che è pure peggiorato...
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline mvp18

  • Junior
  • **
  • Post: 390
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #46 il: Marzo 01, 2021, 01:15:33 pm »
Caxxo Moss, quando sono entrato io, un minimo di selezione la facevi  :ahahah:

Questi ho quasi pensato fossero finiti

Dai benvenuti, avremo modo di sculacciarvi per bene e farvi abbassare la cresta durante l’anno  :goodboy:

Anni nella Lega e anelli vinti per favore?

Altrimenti facciamo parlare anche il mio macellaio qua dentro.
GRAZIE RAGAZZI!!!

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #47 il: Marzo 01, 2021, 02:22:04 pm »
Anni nella Lega e anelli vinti per favore?

Altrimenti facciamo parlare anche il mio macellaio qua dentro.

Veni avanti poi ne riparliamo  :drinks:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #48 il: Marzo 01, 2021, 02:35:54 pm »
Grazie Moss!!

All'utente Pambs gli mandiamo un caloroso Abbraccio, nonché la possibilità di sancire un nuovo legame collaborativo tra le nostre franchigie con una bella trade.  :drinks:

ficcatelo su per il culo... l'abbraccio...
anzi fatelo reciprocamente  ...

imbecilli sennò non ce li volemo eh !!!!

Offline mvp18

  • Junior
  • **
  • Post: 390
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #49 il: Marzo 02, 2021, 12:55:36 am »
ficcatelo su per il culo... l'abbraccio...
anzi fatelo reciprocamente  ...

imbecilli sennò non ce li volemo eh !!!!

Moss ma che cazzo è sta lega?! Ridatemi i soldi che ho versato che con teste del cazzo del genere non ci voglio avere a che fare.

Ma sto coglione, come si permette?
GRAZIE RAGAZZI!!!

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #50 il: Marzo 02, 2021, 10:04:48 am »
Moss ma che cazzo è sta lega?! Ridatemi i soldi che ho versato che con teste del cazzo del genere non ci voglio avere a che fare.

Ma sto coglione, come si permette?

ti chiami gallo di cognome? non hai inserito il nickname

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #51 il: Marzo 02, 2021, 10:46:09 am »
Dovevamo partire oggi con l' Off-Season.
Purtroppo a causa degli insulti ricevuti l' utente mvp18 ha deciso di abbandonare questa Lega e quindi ad oggi abbiamo una squadra senza owner, ovviamente ringraziamo chi dovrebbe riflettere qualche minuto in più prima di scrivere un post.
Aspetterò qualche giorno per capire se abbiamo la possibilità di reperire un altro owner e poi in qualche maniera partiremo.

Grazie.


 :plaxico:

Offline brian

  • Senior
  • **
  • Post: 825
  • NBA: Sixers
  • NFL: Eagles
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #52 il: Marzo 02, 2021, 11:13:00 am »
In merito alla mia richiesta vorrei un paio di delucidazioni se possibile:

1. le motivazioni della bocciatura;
2. come è finita la votazione e sapere chi fa parte della commissione (scusate ma non lo so)
3. se la mia proposta viene bocciata non vedo perchè la regola debba essere cambiata in futuro.

Grazie

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #53 il: Marzo 02, 2021, 11:29:00 am »
In merito alla mia richiesta vorrei un paio di delucidazioni se possibile:

1. le motivazioni della bocciatura;
2. come è finita la votazione e sapere chi fa parte della commissione (scusate ma non lo so)
3. se la mia proposta viene bocciata non vedo perchè la regola debba essere cambiata in futuro.

Grazie

La votazione avviene tra i 3 membri Staff.
Se non si ottiene una maggioranza si chiama a votare i membri Staff senza diritto di voto

http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=3698.msg142169#msg142169

Il parere è stato contrario con netta maggioranza, ragionando come hai fatto tu andrebbe rivisto tutto l' ordine draft perchè il tuo discorso vale anche per altri owner.
In più la mia particolare opinione, se ti interessa, è che il draft è una scommessa e a conti fatti nessuno mi dice che avendo la pick 4 piuttosto che la pick 2 tu sia in una posizione di svantaggio certo, dipende sempre da chi a scelto prima di te.

Tuttavia mi ha molto fatto riflettere quelllo che hai scritto dopo, cioè che la regola nata per punire chi "tanka" potrebbe invece mancare il bersaglio e quindi ho rimesso a discussione il discorso dei P.P. sul quale non abbiamo trovato al momento un pensiero comune in area Staff.
Su proposta di Young8 poi si è ragionato sul discorso dei possibili "sostituti" da inserire nelle line up che di fatto potrebbero anche eliminare una eventuale sanzione, ma come ho scrittto dobbiamo ancora chiaririci le idee su questo aspetto.


 :popcorn:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #54 il: Marzo 02, 2021, 11:35:25 am »
Aggiungo a quanto scritto da Moss che l'ultima violazione di Jack risaliva al 4 Novembre 2020



Quindi la richiesta di Brian è arrivata dopo 3 mesi e mezzo a stagione 2021 già aperta (o quasi), ritenuta un po' fuori tempo.

Offline brian

  • Senior
  • **
  • Post: 825
  • NBA: Sixers
  • NFL: Eagles
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #55 il: Marzo 02, 2021, 11:43:40 am »
La votazione avviene tra i 3 membri Staff.
Se non si ottiene una maggioranza si chiama a votare i membri Staff senza diritto di voto

http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=3698.msg142169#msg142169

Il parere è stato contrario con netta maggioranza, ragionando come hai fatto tu andrebbe rivisto tutto l' ordine draft perchè il tuo discorso vale anche per altri owner.
In più la mia particolare opinione, se ti interessa, è che il draft è una scommessa e a conti fatti nessuno mi dice che avendo la pick 4 piuttosto che la pick 2 tu sia in una posizione di svantaggio certo, dipende sempre da chi a scelto prima di te.

Tuttavia mi ha molto fatto riflettere quelllo che hai scritto dopo, cioè che la regola nata per punire chi "tanka" potrebbe invece mancare il bersaglio e quindi ho rimesso a discussione il discorso dei P.P. sul quale non abbiamo trovato al momento un pensiero comune in area Staff.
Su proposta di Young8 poi si è ragionato sul discorso dei possibili "sostituti" da inserire nelle line up che di fatto potrebbero anche eliminare una eventuale sanzione, ma come ho scrittto dobbiamo ancora chiaririci le idee su questo aspetto.


 :popcorn:
Grazie.

Quindi la motivazione è che andrebbero coinvolti anche altri utenti? Benissimo la mia osservazione riguardava anche loro!
Ma è un lavoro così grosso? Non mi pare...

Il caso Jack coinvolgerebbe solo me e Francesco al 3° giro, mentre altre applicazioni della norma anti-tanking ce ne sono state per pick che hanno cambiato mano?

Stiamo parlando di pochi casi. Mi pare un motivazione no molto forte.

Sono d'accordo anche io che al draft una pick la puoi sbagliare indipendente dall'ordine (nel mio caso sarebbe una pick 5 per una 2) però le scelte si possono anche tradare.
E scambiare una #2 o una #5 fa una certa differenza in termini di quello che potresti avere in cambio.

Ad ogni modo ragazzi ci sono modi più efficaci e legali per tankare di mettere un uomo infortunato nel lineup (metodi che che avrei potuto usare pure io lo scorso anno ma non ho fatto...e quasi quasi me ne pento.)



Offline brian

  • Senior
  • **
  • Post: 825
  • NBA: Sixers
  • NFL: Eagles
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #56 il: Marzo 02, 2021, 11:46:33 am »
Aggiungo a quanto scritto da Moss che l'ultima violazione di Jack risaliva al 4 Novembre 2020



Quindi la richiesta di Brian è arrivata dopo 3 mesi e mezzo a stagione 2021 già aperta (o quasi), ritenuta un po' fuori tempo.

Ho mandato un PM a Moss appena è iniziata la stagione 2021 (visto che era su quella che incideva il problema) ma non c'era nessun topic aperto dove scrivere.
Appena è stato aperto un topic, l'ho segnalato.
 
Prima di vedere l'ordine del draft manco m'ero accorto di quanto aveva inciso quella sanzione.
Cmq siamo a 2 mesi dal vero draft...non è che una cosa all'ultimo minuto.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #57 il: Marzo 02, 2021, 11:47:05 am »
Brian scusami, ma quando hai fatto la trade, tu scambi un giocatore per un primo round, non scambi un giocatore per una pick certa, quindi fai una scommessa, sei d' accordo ?
Ora se scambi con Jack's (faccio un esempio a caso) e Jack's è un cazzone che prende una penalità,
dov'e la scommessa ?


 :popcorn:

Poi per carità possiamo anche dire che quella sanzione ti ha svantaggiato e hai fatto bene a porre il caso, ma dopo la votazione i discorsi sono pochi da fare, va accetato il veredetto e vai avanti.

Offline brian

  • Senior
  • **
  • Post: 825
  • NBA: Sixers
  • NFL: Eagles
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #58 il: Marzo 02, 2021, 11:51:37 am »
Brian scusami, ma quando hai fatto la trade, tu scambi un giocatore per un primo round, non scambi un giocatore per una pick certa, quindi fai una scommessa, sei d' accordo ?
Ora se scambi con Jack's (faccio un esempio a caso) e Jack's è un cazzone che prende una penalità, dov'e la scommessa ?


 :popcorn:

Io non scommetto sui cazzoni, scommetto sul fatto che chi ha tradato con me abbia sopravvalutato il suo roster.
La sanzione così concepita può essere potenzialmente premeditata (non in questo caso)....la cazzonaggione o gli infortuni no.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #59 il: Marzo 02, 2021, 11:58:40 am »
Io non scommetto sui cazzoni, scommetto sul fatto che chi ha tradato con me abbia sopravvalutato il suo roster.
La sanzione così concepita può essere potenzialmente premeditata (non in questo caso)....la cazzonaggione o gli infortuni no.

Fai il bravo, lo scorso anno hai mollato a week 5 e hai tirato ad avere una scelta alta al draft.
Ora se io avessi una tua pick sarei stato svantaggiato o avvantaggiato nel tuo modo di giocare ?
Quello che ha la scelta dopo la mia ?
Sono cose che stanno nel gioco, parlare di vantaggio o svantaggio è relativo e per questo a mio parere è giusto non accogliere la tua richiesta.
Il discorso sulla Regola invece mi trova pienamente d' accordo.