Sezione Fantasy & Leagues > The Original Dinasty

Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)

<< < (170/170)

joker:
Leggevo invece che in alcune leghe, per valorizzare ancora di più un ruolo in ascesa nella NFL come quello del TE, si attribuisce alle recezioni fatte da chi gioca questo ruolo un punteggio maggiore a ricezione rispetto alle stesse compiute dal RB e Wr.

Nella nostra lega noi attribuiamo 0,25 per ogni ricezione positiva, potrebbe avere senso attribuire un punteggio di 0,5 o 0,6 per ogni ricezione effettuata dai TE.

Paolonelly86:
Assolutamente d'accordo. Variare i punteggi in funzione dei ruoli è la via migliore per aumentare la competitività

vikings78:
Non so se è già stato proposto o meno, ma con il cambio delle regole sulla IR in NFL e l'introduzione delle IR temporanee si potrebbe valutare di aumentare il numero di spot disponibili?

joker:
Visto che lo staff è in sede di riesame del regolamento volevo fare la seguente proposta sulla P.S.

Attualmente in PS ci sono 7 giocatori. Io proporrei l'aumento di un posto dedicato però solo al ruolo del QB.

Pertanto 7 posti liberi dove io posso mettere anche dei Qb ed un ottavo eventuale (se uno ha già i 7 posti pieni) da dedicare solo alla posizione del QB

Jack The Sack:
Proposta: un giocatore draftato e attivato a roster nel primo anno può tornare in practice squad o in una sorta di lista inattivi (contando sul totale della PS), conservando cap hit e contratto, al verificarsi di determinate condizioni (non supera un numero minimo di partite o di snap ...)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa