Autore Topic: Passaggio di consegne: il puttaniere nella città dei santi...  (Letto 43799 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Passaggio di consegne: il puttaniere nella città dei santi...
« Risposta #15 il: Ottobre 31, 2010, 04:51:08 pm »
non so perchè ma ho la sensazione che verso l'una di stanotte esploderà una bomba ad orologeria nello spogliatoio dei Vikings  se la partita dovesse andare come da pronostico :mapor:
Beato te, Moss, che ancora hai la forza di guardare la classifica e fare i conti sui Fackers  :coffeplease:

...lo so che non dovrei mai dirlo, ma oggi mi sento che dominiamo... :mapor:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Passaggio di consegne: il puttaniere nella città dei santi...
« Risposta #16 il: Ottobre 31, 2010, 04:53:54 pm »
...lo so che non dovrei mai dirlo, ma oggi mi sento che dominiamo... :mapor:

porc....  :doh: ho letto che l' "horse of the match" sarà AP  :stillers:  :plaxico:
 :seghinduemani:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Passaggio di consegne: il puttaniere nella città dei santi...
« Risposta #17 il: Ottobre 31, 2010, 05:33:04 pm »
L'unica speranza è che BigBen decida di andare a prendere l'aereo in moto...


 :plaxico:
 

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re: Passaggio di consegne: il puttaniere nella città dei santi...
« Risposta #18 il: Ottobre 31, 2010, 05:38:47 pm »
In un altro tread avevo promesso a Plaxico una domada e quindi ecco la questione. Premetto che la domanda di per se è ,sebbene nasconda risvolti tecnici abbastanza semplice ed è dettata da una semplice curiosità, ma sono le premesse che la rendono secondo me degna di essere posta.
Il punto è questo, tolto Big Ben e Carson Palmer che a mio modo di vedere rappresentano gli estremi conosciuti dell'universo plaxichiano in termini di QB non mi sembra di aver mai percepito parole di apprezzamento per i vari QB attuali. Sempre che non mi sia distratto non mi pare che i Manning Bros. siano i tuoi preferiti e manco vecchiacci dello stampo di  McNabb o Favre. Tralascio tipetti alla Orton alla Cuttler o alla Rivers oppure promesse mai matenute tipo Smith o Leitner. Insomma ti trovo sempre  molto ipercritico e spesso troppo tranciante nel giudicare i QB NFL di oggi. Ora la mia domanda è: se per un motivo qualiasi Big Ben dovesse dire basta domani, quale sarebbe il nome che tu sussurreresti all'orecchio della dirigenza di Pittsburgh per sostituire il valligiano svizzero? Insomma c'è un QB che si meriti il tuo apprezzamento?
Ti confesso che io stesso sarei in seria diffcoltà in un operazione simile anche perchè mi sembra che il livello medio ,parliamo sempre di QB, sia sceso parecchio rispetto agli standard 80-90 , in ogni caso qualche nome in tasca l'avrei pure.
A te la...palla.

 ^-^
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re: Passaggio di consegne: il puttaniere nella città dei santi...
« Risposta #19 il: Ottobre 31, 2010, 05:39:37 pm »
L'unica speranza è che BigBen decida di andare a prendere l'aereo in moto...


 :plaxico:


O che incontri qualche "signorina" durante il tragitto.  :yeahban:
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Passaggio di consegne: il puttaniere nella città dei santi...
« Risposta #20 il: Ottobre 31, 2010, 05:41:01 pm »

O che incontri qualche "signorina" durante il tragitto.  :yeahban:

Meglio la moto.
Con la signorina magari si gasa pure...


 :plaxico:

p.s. con l'ora legale a che ora c'è il massacro di New Orlenas?
 

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re: Passaggio di consegne: il puttaniere nella città dei santi...
« Risposta #21 il: Ottobre 31, 2010, 05:42:21 pm »
Meglio la moto.
Con la signorina magari si gasa pure...


 :plaxico:

p.s. con l'ora legale a che ora c'è il massacro di New Orlenas?


Se la partita è nel primo blocco si parte fra una ventina di minuti.
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Passaggio di consegne: il puttaniere nella città dei santi...
« Risposta #22 il: Ottobre 31, 2010, 05:43:19 pm »
In un altro tread avevo promesso a Plaxico una domada e quindi ecco la questione. Premetto che la domanda di per se è ,sebbene nasconda risvolti tecnici abbastanza semplice ed è dettata da una semplice curiosità, ma sono le premesse che la rendono secondo me degna di essere posta.
Il punto è questo, tolto Big Ben e Carson Palmer che a mio modo di vedere rappresentano gli estremi conosciuti dell'universo plaxichiano in termini di QB non mi sembra di aver mai percepito parole di apprezzamento per i vari QB attuali. Sempre che non mi sia distratto non mi pare che i Manning Bros. siano i tuoi preferiti e manco vecchiacci dello stampo di  McNabb o Favre. Tralascio tipetti alla Orton alla Cuttler o alla Rivers oppure promesse mai matenute tipo Smith o Leitner. Insomma ti trovo sempre  molto ipercritico e spesso troppo tranciante nel giudicare i QB NFL di oggi. Ora la mia domanda è: se per un motivo qualiasi Big Ben dovesse dire basta domani, quale sarebbe il nome che tu sussurreresti all'orecchio della dirigenza di Pittsburgh per sostituire il valligiano svizzero? Insomma c'è un QB che si meriti il tuo apprezzamento?
Ti confesso che io stesso sarei in seria diffcoltà in un operazione simile anche perchè mi sembra che il livello medio ,parliamo sempre di QB, sia sceso parecchio rispetto agli standard 80-90 , in ogni caso qualche nome in tasca l'avrei pure.
A te la...palla.

 ^-^

Su Favre si è sempre posto in maniera benevola, ma non so fino a che punto la cosa sia dettata da ammirazione piuttosto che da una logica del "bastion contrario" rispetto all'idea generalizzata che regna in questo forum  :adler:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Passaggio di consegne: il puttaniere nella città dei santi...
« Risposta #23 il: Ottobre 31, 2010, 05:50:29 pm »

Se la partita è nel primo blocco si parte fra una ventina di minuti.

E' il Sunday night che normalmente inizia alle 2,30.
Oggi all'1,30?
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Passaggio di consegne: il puttaniere nella città dei santi...
« Risposta #24 il: Ottobre 31, 2010, 05:52:04 pm »
E' il Sunday night che normalmente inizia alle 2,30.
Oggi all'1,30?

 :si:
                                    

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re: Passaggio di consegne: il puttaniere nella città dei santi...
« Risposta #25 il: Ottobre 31, 2010, 05:52:33 pm »
In teoria è così ma tanto per dirtene una mi sono andato a cercare lo str*****g per i Niners ed i link non sono stati ancora segnalati...so un po' confuso  :umhhhh:  :mahchedevofà:
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Passaggio di consegne: il puttaniere nella città dei santi...
« Risposta #26 il: Ottobre 31, 2010, 05:54:46 pm »
In teoria è così ma tanto per dirtene una mi sono andato a cercare lo str*****g per i Niners ed i link non sono stati ancora segnalati...so un po' confuso  :umhhhh:  :mahchedevofà:

Ti mando pm con la password di groalbe per Gamepass...

 :ahahah:
 

Plaxico

  • Visitatore
Re: Passaggio di consegne: il puttaniere nella città dei santi...
« Risposta #27 il: Ottobre 31, 2010, 05:55:13 pm »
In un altro tread avevo promesso a Plaxico una domada e quindi ecco la questione. Premetto che la domanda di per se è ,sebbene nasconda risvolti tecnici abbastanza semplice ed è dettata da una semplice curiosità, ma sono le premesse che la rendono secondo me degna di essere posta.
Il punto è questo, tolto Big Ben e Carson Palmer che a mio modo di vedere rappresentano gli estremi conosciuti dell'universo plaxichiano in termini di QB non mi sembra di aver mai percepito parole di apprezzamento per i vari QB attuali. Sempre che non mi sia distratto non mi pare che i Manning Bros. siano i tuoi preferiti e manco vecchiacci dello stampo di  McNabb o Favre. Tralascio tipetti alla Orton alla Cuttler o alla Rivers oppure promesse mai matenute tipo Smith o Leitner. Insomma ti trovo sempre  molto ipercritico e spesso troppo tranciante nel giudicare i QB NFL di oggi. Ora la mia domanda è: se per un motivo qualiasi Big Ben dovesse dire basta domani, quale sarebbe il nome che tu sussurreresti all'orecchio della dirigenza di Pittsburgh per sostituire il valligiano svizzero? Insomma c'è un QB che si meriti il tuo apprezzamento?
Ti confesso che io stesso sarei in seria diffcoltà in un operazione simile anche perchè mi sembra che il livello medio ,parliamo sempre di QB, sia sceso parecchio rispetto agli standard 80-90 , in ogni caso qualche nome in tasca l'avrei pure.
A te la...palla.

 ^-^

Sei molto distratto amico anziano  :okoks: Tutta sta tiritera per farci capire che non leggi e quando lo fai non leggi tra le righe.  :okoks:

Tralasciando le evidenti ironie che non cogli (come quelle su Peytone, soltanto un pazzo lo reputerebbe scarso, normale o anche soltanto sopra la media) ci sono diversi qb che mi acchiappano, anche se non stravedo per nessuno in particolare al di fuori della cerchia dei soliti noti. Ben tecnicamente non è un alieno ma sommando tutti gli aspetti del suo gioco non lo cambio con nessuno, neanche con Brady. Orton mi piace da tempo, da quando qui passava per un ridicolo alcolizzato. Se oggi vai a Denver e chiedi uno scambio con Palmer ti sputano in faccia  :okoks: Io comunque se proprio dovessi scegliere un qb che mi piace particolarmente dico Stafford. Anche Bradford mi sta sorprendendo, di Ryan non mi fido granché.

Plaxico

  • Visitatore
Re: Passaggio di consegne: il puttaniere nella città dei santi...
« Risposta #28 il: Ottobre 31, 2010, 05:55:49 pm »
Ti mando pm con la password di groalbe per Gamepass...

 :ahahah:

Le supposte friulane l'hai prese dal vivo o davanti alla tv?  :haptv:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Passaggio di consegne: il puttaniere nella città dei santi...
« Risposta #29 il: Ottobre 31, 2010, 05:55:59 pm »
ciao a tutti, confermo che le partite partono tutte un'ora prima rispetto al normale

cambio ora negli usa il 4 novembre