Autore Topic: 2010 NFL DRAFT LIVE - DAY 2 - 2nd & 3rd round  (Letto 46927 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: 2010 NFL DRAFT LIVE - DAY 2 - 2nd & 3rd round
« Risposta #600 il: Aprile 24, 2010, 09:58:24 pm »
un ciccione OL....  :goodboy:

seriamente chi han preso?  :mahchedevofà:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: 2010 NFL DRAFT LIVE - DAY 2 - 2nd & 3rd round
« Risposta #601 il: Aprile 24, 2010, 10:00:53 pm »
Mi tocca tornare, è comparsa un'altra pick..

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: 2010 NFL DRAFT LIVE - DAY 2 - 2nd & 3rd round
« Risposta #602 il: Aprile 24, 2010, 10:04:50 pm »
Un altro buon CB....mi sembra che abbiamo preso anche un'alra pick più avanti, se prendiamo Dickerson sto draft è andato alla grande...

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: 2010 NFL DRAFT LIVE - DAY 2 - 2nd & 3rd round
« Risposta #603 il: Aprile 24, 2010, 10:08:52 pm »
Lo ha preso Houston :doh:

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: 2010 NFL DRAFT LIVE - DAY 2 - 2nd & 3rd round
« Risposta #604 il: Aprile 24, 2010, 10:53:11 pm »
:mmahh: a parte phila c'è qualcuno non soddisfatto del proprio draft?

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: 2010 NFL DRAFT LIVE - DAY 2 - 2nd & 3rd round
« Risposta #605 il: Aprile 24, 2010, 11:05:23 pm »
abbiamo preso sto zac robinson :mmahh: chissà chi è... 8:)

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: 2010 NFL DRAFT LIVE - DAY 2 - 2nd & 3rd round
« Risposta #606 il: Aprile 24, 2010, 11:38:41 pm »
Tony Pike non lo voleva nessuno..ecco perchè  :teoidolo:



 :ahahah:
                                    

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: 2010 NFL DRAFT LIVE - DAY 2 - 2nd & 3rd round
« Risposta #607 il: Aprile 24, 2010, 11:42:53 pm »
ma sto donovan warren cornerback con 7 di grade undrafted????? :mmahh:

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: 2010 NFL DRAFT LIVE - DAY 2 - 2nd & 3rd round
« Risposta #608 il: Aprile 25, 2010, 12:02:26 am »
adesso che è finito si può dire che le sorprese non sono state poche....soprattutto con i Qb ....poca voglia di draftarli e soprattutto a parte Bradford quasi nessun pronostico della vigilia rispettato.....Tebow al 1°giro già è una sopresa poi a Denver che ha appena reclutato Quinn.....ci sta e mi fa anche piacere però la sorpresa c'è...e poi Clausen...che passa sotto il naso della NFL e approda a Carolina che senza il 1°giro a disposizione se lo becca alla pick 16 del 2°...McCoy non sarà un grandissimo ma anche lui delude e viene preso dai Browns alla pick 21 del 3°giro econsiderato che a Cleveland ci sono DELHOMME e Seneca WALLACE rischia anche di partire titolare....PIKE e LEFEVOUR vengano draftati ma rispetto ai pronostici vengano ignorati ripetutamente da tutte le franchigie....Pike alla fine è il 2° o addirittura il 3°QB draftato dai Panthers(il 3° se si considera Armanti Edwards che però dovrebbe giocare da WR a CAROLINA)mentre LEFEVOUR cercherà di farsi strada a Chicago ai danni di CUTLER???Chissa???E poi in positivo la sorpresa del giorno KAFKA draftato dagli Eagles al 4°giro .....pazzesco ....e DWYER tra i RB , uno dei più quotati nel ruolo viene preso dagli Steelers solo al 6°giro...INCREDIBILE!!!.....Comunque tutto il draft è stato caratterizzato da una certa dose di follia....con i Bills in particolare in vena di c......anche se nel finale , almeno quantitativamente hanno cercato di porre rimedio agli errori....il QB l'hanno draftato , il buon LEVI BROWN....al 7°giro e poi i due OT Wang e Caloway.....alla lunga mi è sembrata anche peggiore il draft dei Jags...che praticamente non hanno preso nessuno di rilevante...almeno per ora....personalmente sono abbastanza soddisfatto del draft dei miei Dolphins e almeno apparentemente le franchigie che mi hanno impressionato di più sono i 49 ers e a seguire Patriots, Bengals e Panthers

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: 2010 NFL DRAFT LIVE - DAY 2 - 2nd & 3rd round
« Risposta #609 il: Aprile 25, 2010, 12:25:17 am »
ma sto donovan warren cornerback con 7 di grade undrafted????? :mmahh:

Nei mid rounds rischia invece di scendere Donovan Warren (5-11, 193) junior da Michigan, dato per diverso tempo tra fine primo e secondo giro ma poi autore di una aberrante corsa sulle 40 yards tanto alla Combine (4.59) quanto, peggio, al pro-day (4.63). Eppure il giocatore sembra esserci, con le sue braccia lunghe, l’atletismo, l’abilità e la versatilità (può benissimo giocare safety), il tackle sicuro, le sue capacità in run-support e nel coprire in deep zone coverage. È veramente bastato un tempo mediocre sulle 40 per far venire a galla solo i suoi difetti ("tecnica grossolana", "manca di top-end  speed", "perde spesso la posizione", ecc.)? Non sembra in realtà così male e soprattutto siamo di fronte ad un prospetto che dovrà indubbiamente lavorare ma che presenta intangibles e notevole upside... Steal?

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: 2010 NFL DRAFT LIVE - DAY 2 - 2nd & 3rd round
« Risposta #610 il: Aprile 25, 2010, 12:32:53 am »
Ma ditemi una cosa, se un giocatore è undrafted che fine fa? So che può essere comunque messo sotto contratto. Ma se non avviene? Può giocare ancora con il college o può comunque dichiararsi per il draft dell'anno dopo (senza poter giocare poi come fa a mettersi in mostra) ?

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: 2010 NFL DRAFT LIVE - DAY 2 - 2nd & 3rd round
« Risposta #611 il: Aprile 25, 2010, 08:56:26 am »
:mmahh: a parte phila c'è qualcuno non soddisfatto del proprio draft?

Viste le scelte che avevamo a disposizione io sono contento così... ;)
 

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: 2010 NFL DRAFT LIVE - DAY 2 - 2nd & 3rd round
« Risposta #612 il: Aprile 25, 2010, 01:08:50 pm »
Nei mid rounds rischia invece di scendere Donovan Warren (5-11, 193) junior da Michigan, dato per diverso tempo tra fine primo e secondo giro ma poi autore di una aberrante corsa sulle 40 yards tanto alla Combine (4.59) quanto, peggio, al pro-day (4.63). Eppure il giocatore sembra esserci, con le sue braccia lunghe, l’atletismo, l’abilità e la versatilità (può benissimo giocare safety), il tackle sicuro, le sue capacità in run-support e nel coprire in deep zone coverage. È veramente bastato un tempo mediocre sulle 40 per far venire a galla solo i suoi difetti ("tecnica grossolana", "manca di top-end  speed", "perde spesso la posizione", ecc.)? Non sembra in realtà così male e soprattutto siamo di fronte ad un prospetto che dovrà indubbiamente lavorare ma che presenta intangibles e notevole upside... Steal?

quoto....veramente una scelta poco intelligente....ho visto corner back di grado 3 o 4 scelti....e sto warren undrafted....bah

spero che qualcuno gli dia fiducia....il talento ce l'ha da vendere  :excelent:

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: 2010 NFL DRAFT LIVE - DAY 2 - 2nd & 3rd round
« Risposta #613 il: Aprile 25, 2010, 01:31:23 pm »
Viste le scelte che avevamo a disposizione io sono contento così... ;)

esatto  ;) poi quel galette da undrafted fa paura ;)