Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 456201 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #495 il: Giugno 14, 2007, 01:42:09 pm »
i celtics con i futuri uomini franchigia sono davvero sfortunati nell ano di Duncan avevano il peggior record e non l hanno preso quest anno avevano il secondo peggior record e nell anno di oden e durant arrivano addirittura 5° ;D

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #496 il: Giugno 14, 2007, 09:04:52 pm »
i celtics con i futuri uomini franchigia sono davvero sfortunati nell ano di Duncan avevano il peggior record e non l hanno preso quest anno avevano il secondo peggior record e nell anno di oden e durant arrivano addirittura 5° ;D
:shok:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #497 il: Giugno 15, 2007, 07:59:19 am »
4-0

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #498 il: Giugno 15, 2007, 08:01:22 am »
http://sports.yahoo.com/nba/news;_ylt=Agw35PU9Ohhrf3wRjBLe0g.8vLYF?slug=dw-playoffs061307&prov=yhoo&type=lgns

CLEVELAND – Somewhere in the middle of a Stephen Jackson three-point bomb and a Jason Richardson circus slam and the din of thunder that pent up Golden State Warriors fans rained down as their team pounded the Dallas Mavericks, somewhere in the middle of all that excitement and chaos, these NBA playoffs peaked.

The problem is that was May 3.

The NBA postseason that came in like a lion should mercifully go out with a lamb's whimper here Thursday, when the San Antonio Spurs figure to finish off a sweep of the overmatched Cleveland Cavaliers to wrap up a fourth NBA championship in nine years (and third in five).

What a disappointment the playoffs turned out to be with all of the mismatches, ugly play, false hope, controversies and just a few memorable moments. The NBA finals, in many ways, were the perfect ending to this thing, one great big LeBoring.


......


Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #499 il: Giugno 15, 2007, 10:17:02 am »
http://sports.yahoo.com/nba/news;_ylt=Agw35PU9Ohhrf3wRjBLe0g.8vLYF?slug=dw-playoffs061307&prov=yhoo&type=lgns

CLEVELAND – Somewhere in the middle of a Stephen Jackson three-point bomb and a Jason Richardson circus slam and the din of thunder that pent up Golden State Warriors fans rained down as their team pounded the Dallas Mavericks, somewhere in the middle of all that excitement and chaos, these NBA playoffs peaked.

The problem is that was May 3.

The NBA postseason that came in like a lion should mercifully go out with a lamb's whimper here Thursday, when the San Antonio Spurs figure to finish off a sweep of the overmatched Cleveland Cavaliers to wrap up a fourth NBA championship in nine years (and third in five).

What a disappointment the playoffs turned out to be with all of the mismatches, ugly play, false hope, controversies and just a few memorable moments. The NBA finals, in many ways, were the perfect ending to this thing, one great big LeBoring.


......



in effetti. vabbè
anche stanotte poco da sorridere, giusto parker e ginobili da vedere, il resto notte fonda. a partire da un orrido james. che in questi play-off ho visto dare spettacolo solo quella sera a detroit.
che pena

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #500 il: Giugno 15, 2007, 10:50:42 am »
una delle piu brutte finali che io abbia mai visto.
avrei preferito vedere in finale detroit.almeno c era quel pazzo di sheed...



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #501 il: Giugno 15, 2007, 11:07:27 am »
scusi lo spam egregio dott cobain,ma in concomitanza con il mio 100 messaggio :vinros: è arrivato anche il 500 del topic.
i miei primi 100...



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #502 il: Giugno 15, 2007, 11:14:58 am »
scusi lo spam egregio dott cobain,ma in concomitanza con il mio 100 messaggio :vinros: è arrivato anche il 500 del topic.
i miei primi 100...

 :drinks: :drinks:


cmq davvero tristi sti playoffs...non c'è che dire....

consoliamoci pensando al futuro:

Portland con il trio Oden-Roy-Aldridge....

Seattle con il trio Durant-Allen-Randolph (scambiato con R. Lewis a Portland)....

 :sbav: :sbav:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #503 il: Giugno 15, 2007, 11:40:51 am »
:drinks: :drinks:


cmq davvero tristi sti playoffs...non c'è che dire....

consoliamoci pensando al futuro:

Portland con il trio Oden-Roy-Aldridge....

Seattle con il trio Durant-Allen-Randolph (scambiato con R. Lewis a Portland)....

 :sbav: :sbav:


causa troppo lavoro mi ero fumato lo scambio, direi wow Portland :shok:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #504 il: Giugno 15, 2007, 11:45:04 am »
...questa è stata la stagione NBA che ho seguito in maniera più assidua.

Vuoi per l'effetto Bargnani, vuoi per l'offerta Sky-SportItalia (da questo punto di vista siamo a livelli altissimi) è stato un anno molto molto intenso (per me)

Il problema è che 'sta stagione è stata come quei libri di Stephen King che non mi convincono: strepitoso incipit, grande collezione di personaggi, tutto molto bello fino a 30 pagine dalla fine... poi il finale ti lascia con un "ma che cazzata..."

L'aggravante è che le poche cose belle che ci sono state (il primo turno tra Dallas e Golden State) sono passate quasi inosservate... qui in Italia intendo: di 5 partite ne han fatta vedere una?

Ecco, dal punto di vista dell'offerta se aumentassero il numero di partite di playoff nei primi turni (magari anche solo con commento originale) saremmo ben messi... ma qui si scivola off-topic e ci roviniamo il fegato... pensiamo all'NFL e vediamo le cose positive... quando hai 5 partite alla settimana di che ti lamenti?

Dal punto di vista extracestistico e mediatico bisogna dire che l'NBA è una lega "seria" e fatemi spiegare cosa intendo prima che Young mi prenda a roncolate: ci sarebbero mille mezzucci (e ne avrebbero un disperato bisogno, vedi gli share anemici di questa finalaccia...) per ri-equilibrare la lega sia nella sua complessità (situazione "potenze" est-ovest) che nel dettaglio (quanto appeal avevano in più i Suns contro gli Spurs in semifinale West e quanto ne aveva LeBron in finale?) ma niente di tutto questo accade.

Knicks e Celtics continuano a vedersi sfuggire il "franchise player" che rianimerebbe due mercati storici della lega (vabbè i Knicks non fanno testo... non oso pensare che estate avrebbero passato se la lotteria li avesse premiati con Oden e Durant... dirottati a Chicago...credo che Isaiah avrebbe dovuto aderire al programma protezione testimoni dell'FBI e scappare dall'altra parte del mondo), i Suns sono stati cornuti e mazziati... i 2 falli di LBJ in gara 2 dopo 3 minuti avrebbero fatto ridere un mimo...

Non so, magari è masochismo... ma 'sta lega non è una carnevalata. Se lo fosse le cose andrebbero diversamente.

Palla in fibra, dresscode, cazzate varie: fanno tampe incredibili e hanno quella mentalità tipicamente "americana" di risolvere le cose che mi fa certe volte sorridere e molte altre incazzare.

Ma se guardo lo sport ed il governo dello sport a casa mia... :ehm:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #505 il: Giugno 15, 2007, 11:46:48 am »
4-0

E a forza di sparare pronostici polemici ne dovrai azzeccare uno pure tu, nella vita... ;D
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #506 il: Giugno 15, 2007, 11:48:36 am »
:drinks: :drinks:


cmq davvero tristi sti playoffs...non c'è che dire....

consoliamoci pensando al futuro:

Portland con il trio Oden-Roy-Aldridge....

Seattle con il trio Durant-Allen-Randolph (scambiato con R. Lewis a Portland)....

 :sbav: :sbav:

???   ??)

l'unico scambio ufficializzato è quello Juwan Howard-Mike James

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #507 il: Giugno 15, 2007, 11:48:57 am »

causa troppo lavoro mi ero fumato lo scambio, direi wow Portland :shok:

non c'è stato nessuno scambio

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #508 il: Giugno 15, 2007, 11:49:34 am »
E a forza di sparare pronostici polemici ne dovrai azzeccare uno pure tu, nella vita... ;D

...ma avevo pronosticato 4-1


 :(

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #509 il: Giugno 15, 2007, 12:09:48 pm »
...ma avevo pronosticato 4-1


 :(

io ottimista addirittura 4-2
che pena di nuovo