NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Gold Rush Behaviour!!

<< < (3329/3342) > >>

carlo66:
Come godo

carlo66:
Pensieri in libertà (con la scusante di un'ora scarsa di sonno) dopo la bella vittoria di questa mattina:
Hufanga: è ormai una certezza, considerando anche che è stato uno dei pochissimi a far bella figura anche Chicago.
Moseley/Ward: finalmente siamo coperti nelle secondarie e quindi gli avversari non possono più sparacchiare sul profondo sperando in una ricezione o alla peggio in una P.I.
La O.L.: non sarà magari fenomenale nell'aprire buchi per le corse però ieri contro una difesa aggressiva ha difeso bene il nostro QB; visto anche il poco tempo che giocano insieme si può sperare di cavraci fuori qualcosa di buono (soprattutto con il rientro di Trent)
Deebo: è ormai il ricevitore più sorvegliato della NFL e come RB farà sempre più fatica, sia perchè manca un'alternativa credibile sia perchè ormai lo aspettano tutti
Jimmy: è Jimmy nel bene e nel male, anche ieri buone/ottime cose alternate a errori marchiani però almeno ha evitato la Garoppolata che sinceramente mi aspettavo
Kittle: praticamente desaparecido come ricevitore continua ad essere importane come bloccatore e sicuramente il suo entusiasmo è trascinante......per me imprescindibile
Shanny: se non riesce a stabilizzare un running game credibile dubito che faremo molta strada, non siamo una squadra che può vincere solo coi lanci (vedi Garoppolate) il problema è che al momento con il personale che è rimasto difficile correre tante iarde, può capitare di farne 30/40 in un botto come nel TD contro le capre ma non è quello ciò di cui abbiamo bisogno :hands:
De Meco: al momento credo la miglior mente difensiva di tutto il carrozzone NFL, semplicemente spaventoso.
Discorso invece più generale: il football è davvero uno sport strano se uno guarda le stats di Kupp e Highbee non può credere che i Rams abbiano fatto solo 3 FG. Il primo drive loro è stato davvero un grande drive con guadagni costanti e il tempo che correva mi ha davvero spaventato perchè sembrava di vedere giocare i Niners dell'anno scorso

Jack The Sack:

--- Citazione da: joker - Settembre 29, 2022, 04:21:23 pm ---io non ho commentato perché la partita contro i Broncos mi ha davvero lasciato molto perplesso.

Vediamo di capire meglio, dopo la partita contro i caproni.

--- Termina citazione ---

Adesso capiamo meglio  :drinks:

59er:
Mosely, Moseley è migliorato in maniera impressionante ed Hufanga paragonarlo a Polamalu non è proprio un eresia anche se qualche pagnotta in più il buon Talanoa se la deve masticare. Comunque ormai la difesa non fa più notizia e se in salute le prestazioni come quella di lunedì notte sono la regola piuttosto che l'eccezione.
Su Jimmy sono d'accorod con Carlo, nonostante tutto, si resta sempre seduti sul pizzo del divano, aspettandosi la vaccata. Forse, anzi , sicuramente perchè siamo scotatt dagli scorsi anni, però a sua discolpa mi sento di dire che tutto sommato Garoppolo sa di avere dei limiti, ne è cosciente e difficilmente la vaccata viene fuori per eccesso di presunzione o per azzardare qualcosa fuori dal seminato. In più credo che si renda perfettamenet conto che lui è li per tutta uan serie di circostanze quasi casuali, perchè diciamola tutta lui li non ci doveva nemmeno esserci. In realtà per come stanno le cose, Jimmy è forse la migliore opzione possibile in un situazione come questa, un qualterback esperto magari non un fulmine di guerra ma un sogegtto sul quale fare comunque conto sopratutto finchè la gara  riesce a rimenere nei confini del game plan.
Per il resto prtita che mi ha lasciato buone sensazioni, al netto del fatto che corriamo a sprazzi e mai in maniera convincente, siamo altalenanti e discontinui, forse per questo che abbiamo vinto due partite che potevamo benissimo perdere ed abbiamo perso due partite che per come si erano messe dovevamo vicncere. Potevamo essere 4-0 ma senza troppi problemi anche 0-4. Siamo invecce seduti su un democristiano 2-2 e considerando che l'equilibrio regna sovrano e che ci sono buone squadre ma non squadre imbattibili, avanti così...aspettando domenica fischiettando Carolina on my Mind per poi magari cambiare musica con uno Sweet Caroline

59er:

--- Citazione da: Jack The Sack - Ottobre 04, 2022, 08:52:37 pm ---Adesso capiamo meglio  :drinks:

--- Termina citazione ---
Esplicita il concetto Jack, sono curioso  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa