Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1376566 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #720 il: Novembre 13, 2007, 02:06:02 pm »
...nella pagina nfl.com/scores manca ancora il Recap della partita.

E' normale visto che era un MNF oppure si vergognano per noi?!
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #721 il: Novembre 13, 2007, 02:57:57 pm »
...
io credo di aver finito da tempo la pazienza, gli insulti e ormai anche la speranza
credo ricordiate che sono stato un sostenitore ed un difensore del bambino, e io non tifo mai contro un mio giocatore, ma qui siamo caduti, sprofondati nel patetico. dopo che gli allenatori di baltimore ci hanno dovuto dire che lelie sarebbe meglio farlo correre un po' su e giù per il campo, adesso deve venire il caro vecchio JP (che giocatore) a dirci: ehi sveglia! il ragazzo non sta bene, uno non può giocare così male.
vi prego rimettiamo dilfer e diamo a smith tempo per smaltire l'infortunio e accumulare rabbia per l'anno prossimo, the last call year

Steve Young è stato un grandissimo giocatore, e me lo sogno ancora. ma cosa cxxxo gli abbiamo fatto eprché non perda occasione di fare lo stronzo con noi
caro Steve Young commentatore del cazzo: vai a cagare! che siamo già ridicoli di nostro e quello che di anelli ne ha vinti quattro se ne sta a casa e mica viene a romperci i coglioni e che quanto siamo scarsi lo sapevamo già quando eravamo 2-0. sei stato un grande campione, dai risparmiaci e risparmiati la figura dell'uomo di merda
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #722 il: Novembre 13, 2007, 03:19:20 pm »
sono daccordo con jack....ormai la stagione è andata da tempo è inutile schierare smith se non è in condizione. schieriamo dilfer e mettiamo il pilota automatico per il resto della stagione :teoidolo:...però il prossimo anno nolan va a fare l'HC a Oakland o dove gli pare ma non a San Francisco :ninja:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #723 il: Novembre 13, 2007, 04:15:00 pm »
mi sfugge quale sia il problema con le dichiarazion di Young..... ??)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #724 il: Novembre 13, 2007, 04:26:21 pm »
mi sfugge quale sia il problema con le dichiarazion di Young..... ??)

Tu hai capito cosa ha detto Young? perchè prima di farsi delle seghe mentali vorrei capire con precisione ciò che ha detto steve ed in quale contesto lo ha detto

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #725 il: Novembre 13, 2007, 05:03:35 pm »
...se Smith deve essere operato visto che abbiamo perso l'ultimo treno possibile può operarsi anche domani. Ma hanno sempre negato 'sta cosa, se adesso salta fuori che invece è da operare sono dei mentecatti, han rischiato la carriera di una prima scelta con un contratto che ci ammazzerà ancora fino al 2008-2009. Se Smith è un Bidon-Leaf ci siamo inguaiati quando l'abbiamo scelto ma se è solo un Qb medio tendente mediocre tendente scarsino rischiargli la carriera in 'ste 3 partite è stato imperdonabile e chi ha deciso di metterlo in campo è meglio che faccia armi e bagagli dopo capodanno.

Se invece, come si dice, è una questione di tolleranza al dolore allora continui a stringere i denti e mangiare merd@ visto che non abbiamo alternative. (2ndqb Dilfer, 3rdqb Hill = non abbiamo alternative).



Sul problema spalla infortunata ti dico come la vedo io

Odio fare la parte di quello che dice "io l'avevo detto"......ma dopo aver letto l'intervista fatta da Maiocco ad un ortopedico durante un suo blog, io avevo espresso ad Anthony, durante una delle nostre chiaccherate, i miei timori che il bambino necessitasse di un 'operazione.

Vediamo nel dettaglio qual'è il problema.......(non sono ovviamente un ortopedico ma credo di aver inteso la natura del problema)

Il bambino si è rotto 2 legamenti della spalla che fortunatamente per lui non sono determinanti per la meccanica di lancio......tradotto significa che quando lancia ha dolore ma può continuare a farlo senza compromettere ulteriormente la spalla.

I due legamenti lesionati di Smith però, anche se non sono determinanti per lanciare, sono determinanti per dare stabilità alla spalla e, la sfiga vuole, che i legamenti una volta rotti possono cicatrizzare ma non ricrescono da soli.
Se si vuole riattacarli bisogna per forza andare sotto i ferri

Ora è sempre necessario operarsi in una situazione del genere?
La risposta ovviamente è dipende....

Dipende da cosa direte voi?
Dipende dalla stabilità della spalla e qui ogni caso puo' essere diverso dall'altro.....poteva anche succedre che smith ripresosi dall'infortunio fosse in grado lanciare senza troppi problemi e quindi rendendo l'operazione non necessaria o perlomeno rimandabile a tempi migliori. (ipotesi ottimista ma possibile)

Invece a smith, la cosa sta andando male perchè la sua spalla è instabile e questo si riflette in maniera agghiacciante sulla sua accuracy......ora è lecito avere l'opione che si vuole di smith.....lo si può anche considerare una merda, ma se uno analizza la questione con un minimo di onestà intelletuale, deve riconoscere che una volta questi passaggi li completava senza problemi.

Tra l'altro nel blog di maiocco della settimana scorsa, nelle domande in fondo poste dai tifosi, c'era proprio un ragazzo che gli chiedeva notizie sulla spalla di smith.....e lui ha risposto che vede come probabile un'operazione a fine stagione

traete voi le conclusioni...

Intendiamoci l'approccio di nolan non è stato insensato all'inizio.....ha pensato vediamo se smith è in grado di performare anche con una spalla non al massimo ma che in teoria avrebbe potuto consertirgli di essere più preciso.

Quello che non ha senso è l'atteggiamento attuale ossia negare che smith abbia un problema alla spalla e non madarlo in IR ADESSO visto che non è in grado di giocare in queste condizioni.

Nolan sta utlizzando Smith, non come una prima scelta assoluta, ma come carne da macello e questo non è accettabile.
I 49ers sono sul punto di commetere l'errore che fece Butch Davis con Tim Couch....lo ha danneggiato fisicamente e mentalemte e questo ragazzo, che non era un bidone, non si è più ripreso.

Qualcuno salvi Nolan da se stesso....


Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #726 il: Novembre 13, 2007, 05:53:11 pm »
Butch Davis = macellaio = inevitabile che Couch facesse quella fine, hehehe...  ;D ;D ;D

[voce della coscienza: Pensa ai 49ers imbecille...]

:'( :(

Con Nolan sono stato emotivamente precipitoso... effettivamente aveva visto quello che poteva fare Dilfer, ha visto la schedule e la classifica della NFC West e ha fatto il tentativo... ora però possiamo darla definitivamente sù... uhcchebbello.

Il problema è che se continuiamo così non ne vinciamo più...
Se diamo LA PRIMA ASSOLUTA ai Patriots ci ODIERANNO TUTTI.
TUTTI.

Come i colleghi d'ufficio bastardi contro Fantozzi... [si vergogni... merdaccia...]
Effettivamente ho cambiato definizione per il 2007 dei 49ers.
Prima era IMPERDONABILE.
Adesso è FANTOZZIANO.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #727 il: Novembre 13, 2007, 05:54:53 pm »
Butch Davis = macellaio = inevitabile che Couch facesse quella fine, hehehe...  ;D ;D ;D

[voce della coscienza: Pensa ai 49ers imbecille...]

:'( :(

Con Nolan sono stato emotivamente precipitoso... effettivamente aveva visto quello che poteva fare Dilfer, ha visto la schedule e la classifica della NFC West e ha fatto il tentativo... ora però possiamo darla definitivamente sù... uhcchebbello.

Il problema è che se continuiamo così non ne vinciamo più...
Se diamo LA PRIMA ASSOLUTA ai Patriots ci ODIERANNO TUTTI.
TUTTI.

Come i colleghi d'ufficio bastardi contro Fantozzi... [si vergogni... merdaccia...]
Effettivamente ho cambiato definizione per il 2007 dei 49ers.
Prima era IMPERDONABILE.
Adesso è FANTOZZIANO.



dimentichi i dolphins, facciamo affidamento su di loro. e magari i jets

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #728 il: Novembre 13, 2007, 05:57:46 pm »
Butch Davis = macellaio = inevitabile che Couch facesse quella fine, hehehe...  ;D ;D ;D

[voce della coscienza: Pensa ai 49ers imbecille...]

:'( :(

Con Nolan sono stato emotivamente precipitoso... effettivamente aveva visto quello che poteva fare Dilfer, ha visto la schedule e la classifica della NFC West e ha fatto il tentativo... ora però possiamo darla definitivamente sù... uhcchebbello.

Il problema è che se continuiamo così non ne vinciamo più...
Se diamo LA PRIMA ASSOLUTA ai Patriots ci ODIERANNO TUTTI.
TUTTI.

Come i colleghi d'ufficio bastardi contro Fantozzi... [si vergogni... merdaccia...]
Effettivamente ho cambiato definizione per il 2007 dei 49ers.
Prima era IMPERDONABILE.
Adesso è FANTOZZIANO.




In definitiva, se tu fossi nolan come gestiresti questa situazione?

Offline AldomasterJ

  • Junior
  • **
  • Post: 400
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #729 il: Novembre 14, 2007, 12:45:04 am »
Letto tutti i posti e concordo con le analisi di joker.
Ma perchè poi nel Mnf Smith non è stato panchinato? Nolan voleva che fosse proprio carne al macello?
Rischiare di prendersi altre botte...mah....
Gli infortuni in generale sono stati un vero tendine d'achille, però qualcosa c'è da salvare, come la piacevole sorpresa di Patrick Willis, no?
Ma la scelta dei 49ers ai Pats è una trade fatta nello scorso draft? Perchè non ricordo bene...

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #730 il: Novembre 14, 2007, 09:35:10 am »

In definitiva, se tu fossi nolan come gestiresti questa situazione?

Non ne ho la benchè minima idea.
Ieri sera mi son visto con calma la partita e non ho provato alcuna rabbia.

Solo infinita tristeza [(C) Manu Chao], veramente. Una squadra che ha ENORMI problemi psicologici prima che tecnici. Specie in attacco. La difesa gioca, perde e vince come una qualsiasi franchigia NFL. Magari un pò demoralizzata alla fine perchè si fa un culo tanto ma non ne viene a capo.
E' l'attacco che mi ha fatto venire i brividi. Facce spaurite, caos in campo. Sembravano dei bambini alla guerra contro dei navigati mercenari. Il linguaggio del corpo (qualsiasi cosa sia) di giocatori ed allenatori sia in campo che sulla sideline era avvilente.
Nolan mi è sembrato veramente un uomo allo sbando con l'aggravante dei problemi personali.
E' la peggiore immagine mai vista di una squadra NFL. Mi hanno fatto veramente pena.
Quando li ho visti alla 3° giornata @ Pittsburgh mi sono sembrati un pò involuti rispetto all'anno precedente... ed erano ancora nella fase "gasata" del 2-0 iniziale.
Adesso, sette sconfitte consecutive dopo, mi sembrano regrediti a livello genetico-evolutivo.
Semplicemente terribile, non vorrei esagerare ma vedere 'sta partita mi ha fatto stare male... mi manca ancora la traduzione dei commenti IN e FUORI onda dei commentatori USA (attendo lumi da qualche persona di buona volontà) ma il quadro è già abbastanza drammatico così.

EDIT: pag. 49 del Topic dei 49ers. La chiudiamo qua?!

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #731 il: Novembre 14, 2007, 11:02:38 am »
Articolo su ESPN, ovviamente si parla di Alex Smith
[grazie agli amici del forum dei 49ers Italia per la dritta]

http://sports.espn.go.com/espn/page2/story?page=keown/071112

EDIT: non voglio fermare il grandioso lavoro che Anthony sta facendo QUA SOTTO per cui lo ringrazio QUA SOPRA (ed aspetto che abbia finito...)

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #732 il: Novembre 14, 2007, 05:04:02 pm »
Ok, ragazzi. Ho letto i vostri commenti e ho deciso di fare un pò i compiti a casa, per una volta.

Qui si necessita di un pò di chiarezza.

Cominciamo col riportare , in ordine, le dichiarazioni di Nolan, quelle di Smith, quelle di Scott McCloughan, quelle di Gary Plummer e, in ultimo, quelle da voi più attese e richieste, e che hanno scatenato (chissà poi perchè) un vero e proprio putiferio: ossia le dichiarazioni rese in e fuori onda da Jaws e Steve Young in merito ad Alex Smith.

Le dichiarazioni precedenti a quelle del MNF sono dichiarazioni presenti sul sito di 49erswebzone e perciò facilmente verificabili, sul sito della NFL, su MercuryNews e Sacramento Bee e su Instant 49er, il blog di Matt Maiocco.

Invece, le dichiarazioni fatte da Jaws e soprattutto da Steve Young, nonchè la fatidica e scabrosa dichiarazione di Jaws e Kornheiser sulle dichiarazioni fatte da Steve Young in merito ad Alex Smith, proviene direttamente dall'audio del monday night registrato da me, nonchè tradotto dal sottoscritto.

Iniziamo con la prima serie di posts che intitoleremo:

Viva i Packs!!!

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #733 il: Novembre 14, 2007, 05:22:56 pm »
ATTO I: LE DICHIARAZIONI DEL POST PARTITA DI NOLAN (including monday), SMITH E JULIAN PETERSON

E' in press conference dopo la debacle di Seattle che Nolan viene fuori rispondendo ad una precisa domanda dei giornalisti sulla spalla di Alex Smith:

"I don't know the answer (poor playing). I wish I could. But don't ask me about the shoulder. I'ts not that. He's fine".
E' chiaro qui che Nolan assicura i giornalisti che le prestazioni di Smith non vengono più di tanto influenzate dalla spalla infortunata qualche settimana prima.

Le dichiarazioni di Smith sembrano essere discordanti nel post game: "It (the shoulder) feels better. But I still doesn't feel it like I felt it before the injury. It's not there yet".
Qui Smith afferma chiaramente che la spalla migliora, ma che non sente le stesse sensazioni d'ogni genere che sentiva prima di infortunarsi. Insomma, la spalla non c'è ancora.

Sollecitato dai giornalisti Julian Peterson afferma che il solo guardare Alex Smith ti fa rendere conto di come questo ragazzo sia infortunato. In campo ma infortunato. Nessuno (testuali parole) può lanciare in quelle condizioni.

Ma Nolan sembra smentire pure Peterson.
Si legge (pungolato dai giornalisti):
(Domanda) - Julian Peterson said he could see the grimace on Alex Smith’s face. Should Alex have been out there with his shoulder injury?
“Yes, he is fine. He might have some soreness. When you win, you can say anything you want and get away with it. When you lose, you have to be careful what you say. But at all times I believe it is important to be honest. If Julian was a doctor, I would probably take it more seriously, but he is a football player.”

E Nolan rincara la dose:
(Domanda) - Is something either wrong with his (Alex’s) shoulder or the quarterback himself?
“I’ll agree something is wrong. The shoulder and quarterback are the same person. He is not playing well, but I would not put it on his shoulder.”

Ancora Nolan, e qui sottolineo, perchè questa è una risposta che Nolan dà secca e sono sicuro che Joker la troverà interessante:
(Domanda) - On Alex not having accuracy problems before the shoulder injury.
“Accuracy doesn’t just come from the shoulder. It comes from the pocket, the technical aspect of your game. It comes from a lot of things and I believe all those things are affecting it.”

Verrà poi chiesto a Nolan se i problemi di meccanica (rilevati da Jaws e Steve che riporterò in seguito) possano NON essere curati al punto giusto quando si hanno dei coach che non hanno avuto esperienza offensiva.
Nolan risponderà che molti dei più grandi allenatori non hanno mai avuto esperienze offensive e curano e allenano la meccanica dei QBs in maniera eccellente. Inoltre:
(Domanda) - Are Alex’s mechanical issues something the staff is working on?
“We have about 15 minutes before we even start practice where we work on technical things, which at this time of year is more than most people. Most people get it down to about five minutes a day, because they figure everything is in check and now they want to work on the team aspect of things. But we still spend a lot of time working on individual technique at every position. Would we like to be further along? Yes, we would.”

Si legge su Alex Smith da parte di Nolan:
(Domanda) - Is Alex Smith’s confidence shot as a player at this point?
“I wouldn’t use the word shot, because that’s an awfully strong word. That would mean that it’s, I guess, next to dead, and that’s not accurate. Is his confidence maybe shaken a little bit? It could be.

Inoltre:
(Domanda) - On Alex Smith being great on the roll-out but is not a pocket passer.
“In my opinion that’s something he can do. To me, Alex does have more trades that he’s good at. I believe that he’s good on the move, he’s good in the pocket, he’s good in empty, he’s good in shot gun, he’s good on play action. But he hasn’t mastered any of them. To leave him in the pocket, like a Tom Brady or even a Peyton Manning, and say, ‘this is your game,’ I don’t think you’d be using him correctly. That’s like saying, ‘Michael Vick put yourself in here and play the west coast offense,’ you can’t do that. You’ve got to say, ‘Michael, when it’s not there baby, take off.’ Steve Young was a great example of that. Steve would stay in there a little longer, obviously, and he matured and was a Hall of Fame quarterback and a great quarterback. But, there were times he went to his legs to utilize those. And Alex has some other things that he can use, yesterday he only used it one time, from the standpoint of ‘on his own,’ where he got five or six yards on one of his drop back passes. I would not describe Alex as a pocket passer, so to speak. That’s part of what he does, but that’s not his whole game. Can you only be a good quarterback if you’re a pocket passer? No. The key is to utilize your personnel and what they do well. I believe that’s the same for everyone, no matter what your position, offense or defense.”

Infine, domanda che verrà posta anche in seguito (e che riporterò) a McCloughan e Plummer:
(Domanda) - How much rope does Alex get?
“Right now we’re just taking the games one at a time. From an expectation standpoint, even our team goals. We’ve got St. Louis this week, and he’s our quarterback this week. We just take them one at a time.”

Qui Nolan è abbottonato (non quanto sarà McCloughan comunque) però si legge chiaramente che la sua fiducia in Smith non è più incrollabile, ANZI!!!
Viva i Packs!!!

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #734 il: Novembre 14, 2007, 05:47:42 pm »
ATTO II: LE DICHIARAZIONI DI MCCLOUGHAN E GARY PLUMMER SU KNBR

Su knbr McCloughan ha ricevuto domande da parte dei conduttori dello show e dato risposte che riassumerò in breve.

Per McCloughan il problema principale dell'attacco non si chiama Alex Smith e non si chiama WR's, ma parte tutto dalla linea offensiva. Bisogna crearne una più forte e più solida.

Alla domanda se i destini di Nolan e Smith (dovesse Nolan andar via) sono collegati, Scott ha risposto che non gli pare sia così e che non gli pare che se in futuro dovesse verificarsi una cosa del genere per forza debba essere così.

Alla domanda: Quanto è lunga la corda di Alex Smith? (volendo significare quanto tempo ancora ha Alex Smith?) McCloughan ha risposto che non si misurano le cose in questo modo e che è evidente che Alex migliora di stagione in stagione. Che inoltre lui sarà molto sorpreso se Alex non diverrà un grande QB, ma che sarà il primo a dirlo se ciò non avverrà.

In merito allo scambio Staley-1ma scelta McCloughan ha dichiarato che, in tanto Steley è un ottimo giocatore, poi nulla pregiudica che si possa scambiare qualche scelta per salire di posizione. Insomma: le possibilità di un ottimo draft non sono affatto pregiudicate.


Dopo l'intervento di Scott McCloughan ecco comparire in studio Gary Plummer.
Inutile dire che è sembrato a tutti molto meno sulle spine.

Plummer inizia col dire che Sullivan è tacciato da tutti come un Dio nell'allenare i Wr, ma Plummer non vede nessun "diavolo" di buon lavoro fatto coi WR da parte sua. (ed è palese, n.d.s.).

Anche lui afferma che i problemi sono da dividere tra OL, QB e WR, per quanto riguarda i giocatori ed inoltre che ques'attacco sta anche facendo stancare molto la difesa, che non può che crollare.

Plummer poi si fa più intenso (fino alla bomba che lancerà alla fine):

Usare Vernon Davis quasi sempre solo in blocco è come avere una Ferrari e usarla per andare a passeggio o tenerla in garage. Mette in dubbio anche il playcalling di Hostler: a parte la situazione da 4to down, afferma: "There's no intermedia passing, no crossing routes, no check downs. Just long routes and we clearly don't have the protection to run those plays".

Plummer afferma poi che non è che Alex Smith si arrenda o si abbatta ("beaten down" come lo definisce Steve Young) ma è più che altro che assomiglia adesso a un "deer in the headlights", un cervo davanti agli abbaglianti di una macchina.
Inoltre, che Alex è chiaramente meglio quando lancia in roll out, ma: "He must be a pocket passer" (ora, leggete quest'ultima dichiarazione più come un'invocazione, una speranza).

E, infine, quella che può essere ritenuta una mezza (almeno) bomba.

Plummer afferma di aver parlato con Julian Peterson negli spogliatoi dopo la partita. Ebbene Peterson pare gli abbia detto che alcuni giocatori dei niners con i quali ha parlato "Have no confidence in the QB spot".

Pare davvero che Darrell Jackson, come io avevo auspicato ( e, Joker, me ne darai atto) non sia davvero l'unico a criticare Smith.
Se volete la mia opinione, i giocatori sono facilmente individuabili. Ci metto dentro oltre a Darrell Jackson, anche Ashley Lelie, Vernon Davis, e qualche altro elemento.
Escluderei Gore.







Viva i Packs!!!