NFL Fans Italia > Vedere la NFL

Programmazione divisional playoffs

(1/2) > >>

Bears54:
Su ESPN AMERICA, GAMEPASS HD e fonti alternative.

NFL DIVISIONAL PLAYOFFS

Sabato 15 Gennaio (ora italiana)

AFC:    22:30  Baltimore at Pittsburgh
NFC:    02:00  Green Bay at Atlanta

Domenica 16 Gennaio (ora italiana)

NFC:    19:00 Seattle  at Chicago  :ohnothepatriot: :plaxico:    
AFC:    22:30 New York Jets at New England

vanze69:
bene..le partite di domenica sono mie...baltimore-pittsburgh forse... ;)
cmq molto probabilmente dahlia chiude(l'unica tv che fa football col commento italiano :plaxico: :plaxico:)
e visto che difficilmente mi abbonerò a sky e la rai a meno che non succeda un miracolo non riacquisterà i diritti :pliiiis: posso sapere altre fonti??grazie... :umhhhh:

Peps:

--- Citazione da: vanze69 - Gennaio 11, 2011, 05:43:55 pm ---bene..le partite di domenica sono mie...baltimore-pittsburgh forse... ;)
cmq molto probabilmente dahlia chiude(l'unica tv che fa football col commento italiano :plaxico: :plaxico:)
e visto che difficilmente mi abbonerò a sky e la rai a meno che non succeda un miracolo non riacquisterà i diritti :pliiiis: posso sapere altre fonti??grazie... :umhhhh:

--- Termina citazione ---

Dahlia, almeno fino al Superbowl dovrebbe arrivarci, il problema sarà a partire dal prossimo anno. :drinks:

vanze69:

--- Citazione da: Peps - Gennaio 11, 2011, 06:35:17 pm ---Dahlia, almeno fino al Superbowl dovrebbe arrivarci, il problema sarà a partire dal prossimo anno. :drinks:

--- Termina citazione ---

si lo so..è dopo che vorrei sapere dove guardare..proprio adesso cazzo !!! :plaxico: :plaxico:

Peps:

--- Citazione da: vanze69 - Gennaio 11, 2011, 07:19:49 pm ---si lo so..è dopo che vorrei sapere dove guardare..proprio adesso cazzo !!! :plaxico: :plaxico:

--- Termina citazione ---

Tranquillo, che se va male il problema ce lo dovremo porre tra due anni  :plaxico:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa