Autore Topic: per chi tifate?  (Letto 15233 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
per chi tifate?
« il: Agosto 03, 2007, 10:00:53 am »
per che squadra tifate???
io non ne ho una preferita,ma simpatizzo per penn state,notre dame e visto che ho giocato insieme ad alcuni di loro, illinois state  university



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: per chi tifate?
« Risposta #1 il: Agosto 03, 2007, 11:55:01 am »
sicuramente gli Yellow Jackets sono la mia squadra preferita, ma simpatizzo anche molto per i Boise State e per Notre Dame!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: per chi tifate?
« Risposta #2 il: Agosto 03, 2007, 12:29:46 pm »
Il tifo è sicuramente per Notre Dame. :gogo:
Poi ci sono un po' di squadre per le quali simpatizzo: direi sicuramente Texas A&M ed il suo dodicesimo uomo ed i Buffaloes del Colorado per la loro vicinanza a Denver... :stillers:
Odio sportivo per i Trojans di USC! :pugile:
Ciao.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: per chi tifate?
« Risposta #3 il: Agosto 03, 2007, 01:30:11 pm »
Ovviamente Louisiana!
 

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: per chi tifate?
« Risposta #4 il: Agosto 03, 2007, 02:01:20 pm »
FSU  Seminoles , simpatizzo per Iowa e New Mexico State.
Un pò sulle palle mi stanno i college californiani.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: per chi tifate?
« Risposta #5 il: Agosto 03, 2007, 02:27:36 pm »
tifo non direi,mi piace moltissimo alabama,e poi west virginia,utah,notre dame,illinois,texas A&M,e i college del profondo sud i generale
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: per chi tifate?
« Risposta #6 il: Agosto 03, 2007, 07:54:06 pm »
Bear Down Arizona Bear Down Arizona Bear Down Arizona...

Go Wild-Cats, Go Cats Go!! :wooohohuu: :gogo:

e sono l'unico che può dirsi un Wildcats nel Forum!!! :fiu: :fiu:

in lontananza simpatie per Notre Dame e Stanford... Joe Montana e Bill Walsh la ragione!! :love:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: per chi tifate?
« Risposta #7 il: Agosto 03, 2007, 09:50:28 pm »
in lontananza simpatie per Notre Dame e Stanford... Joe Montana e Bill Walsh la ragione!! :love:

Brax pensavo che fra le tue simpatie ci fosse naturalmente anche Tennessee! :teoidolo:

P.Man la ragione...  ;D ;D :p

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: per chi tifate?
« Risposta #8 il: Agosto 06, 2007, 06:44:31 pm »
Io non saprei... non sono interessato a nessuna squadra in particolare  :gazza:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: per chi tifate?
« Risposta #9 il: Agosto 06, 2007, 09:38:27 pm »
tifo non direi,mi piace moltissimo alabama,e poi west virginia,utah,notre dame,illinois,texas A&M,e i college del profondo sud i generale

io tifo per il college football!!  :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: ci sono decine di squadre per cui simpatizzo... ma in generale tengo il tifo lontano per apprezzare ancora di più questo sport... devo ammettere che nell'NFL il tifo a volte mi rovina lo spettacolo e il divertimento....  ??)

(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: per chi tifate?
« Risposta #10 il: Agosto 06, 2007, 11:26:10 pm »
io tifo per il college football!!  :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: ci sono decine di squadre per cui simpatizzo... ma in generale tengo il tifo lontano per apprezzare ancora di più questo sport... devo ammettere che nell'NFL il tifo a volte mi rovina lo spettacolo e il divertimento....  ??)



Per me invece è l'esatto opposto, credo che per vivere appieno lo sport e tutto ciò che contiene si debba tifare per una squadra! Ad esempio, non tifando per nessuno in particolare nella pallacanestro nostrana mi diverto sì a guardare il tutto, ma mi manca quella scintilla, quel qualcosa che ti fa vivere emozioni più profonde e ti immerge nello spttacolo.

P.S. SEMPRE VIVA IL COLLEGE FOOTBALL :drinks: :drinks: :drinks: :drinks:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline chinasky

  • Junior
  • **
  • Post: 306
  • Compagno di sbronze.
Re: per chi tifate?
« Risposta #11 il: Agosto 07, 2007, 09:15:18 am »
Per me invece è l'esatto opposto, credo che per vivere appieno lo sport e tutto ciò che contiene si debba tifare per una squadra! Ad esempio, non tifando per nessuno in particolare nella pallacanestro nostrana mi diverto sì a guardare il tutto, ma mi manca quella scintilla, quel qualcosa che ti fa vivere emozioni più profonde e ti immerge nello spttacolo.

P.S. SEMPRE VIVA IL COLLEGE FOOTBALL :drinks: :drinks: :drinks: :drinks:

Sono d'accordo, il tifo è una parte importantissima per amare uno sport, anche se prima bisogna sempre tifare per la palla ovale, poi il resto.

Comunque, restando in tema, quando mi sono avvicinato al college football mi sono subito innamorato della Big Ten e, di conseguenza, il mio tifo è piano piano ricaduto su Ohio State, anche se ho molte simpatie all'interno di una conference che amo, soprattutto Illinois, Iowa, Purdue e Penn State (finché èin vita Joe Paterno). Quest'anno a livello nazionale non mancherò di tifare quindi per Wisconsin (Michigan mi è antipatica, l'unica davvero odiosa all'interno della Conference  ;D)

Fuori Big Ten non mi dispiacciono Auburn, Oklahoma, Miami, Florida, Cal, Boise State e tante altre... in definitiva è pieno di college là fuori, difficile non avere simpatie.

In D3 dovrei fare il tifo per Chapman, visto il casco, ma sono di Orange, e da quando passa il telefilm io quelli di OC li odio.  ;D

Comunque, ecco il casco di Chapman



Offline Teolandia

  • Freshman
  • **
  • Post: 43
  • Bevitore con classe
Re: per chi tifate?
« Risposta #12 il: Agosto 07, 2007, 11:14:50 am »
#1 In NCAA Team Championships

 :gogo:


"every guy has probably stood up here in all of these Hall of Fame jackets and said they probably have had the best fans in the world supporting them. I'm here to say that's hogwash. No fans are like my fans, like Bills fans. You were all out there freezing, spending hard earned money to cheer us on. You guys are the best"

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: per chi tifate?
« Risposta #13 il: Agosto 07, 2007, 11:17:38 am »
In D3 dovrei fare il tifo per Chapman, visto il casco, ma sono di Orange, e da quando passa il telefilm io quelli di OC li odio.  ;D

il casco non è venuto, ma visto il nome, Chapman, e visto che mi dici che sono di Orange, immagino che assomiglierà un pelo a quello dei Bears :fiu: ;D

comunque è vero, il tifo a volte ti fa mangiare il fegato mentre ti gusti una stupenda partita, e tante volte, anzi quasi sempre, ti lascerà a fine stagione con l'amaro in bocca, ma vuoi mettere esultare per le vittorie importanti? godere di un comeback, o, apoteosi, vincere un super bowl?!

W LO SPORT (che è il football e basta ;D), W IL TIFO SANO (non quello da stadio italiano :-/) e W LA GNOCCA (ci stava bene anche se non centra ;D)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline zweep

  • Freshman
  • **
  • Post: 59
    • My Web Space
Re: per chi tifate?
« Risposta #14 il: Agosto 07, 2007, 12:07:32 pm »
Michigan State Spartans... quelli scarsi!!  ;D
C#92 69ers Vicenza