NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre
New York Giants, the blue corner
Jack The Sack:
il problema è che per liberarsi del contratto che hanno appena dato a Jones devono trovare qualcuno che se lo accolli ...
Piergiu74:
E dopo un finale di stagione turbolento, Shane Bowen dai Titans è il nuovo DC dei Giants, portandosi appresso l'ex OC che da noi si dedicherà ai TE (mossa che fa speculare sulla nostra scelta numero 6...).
Obiettivo di stagione primario è il contratto di Barkley per il quale sono già in corso contatti coi manager, poi servirà capire cosa fare con alcuni FA illustri come Simmons ad esempio e puntellare la squadra in FA.
Credo che prendere l'ennesima OL da sviluppare non sia l'idea di Schoen e oggi come oggi direi che, se scegliamo alla sei, potrebbe uscire uno fra Nabers, Bowers o Odunze...
Jack The Sack:
Quanti anni nelle gambe ha ancora Saquon Barkley?
Quanti anni a giocare almeno 10 partite?
Che si dice di Danny Dime?
Piergiu74:
--- Citazione da: Jack The Sack - Febbraio 16, 2024, 07:50:16 am ---Quanti anni nelle gambe ha ancora Saquon Barkley?
Quanti anni a giocare almeno 10 partite?
Che si dice di Danny Dime?
--- Termina citazione ---
Personalmente amo Saquon ma non dilapiderei una fortuna per tenerlo.
Sono convinto che il back draftato un anno fa possa fare benissimo in un attacco gestito da Daboll e alle brutte si potrebbe firmare un FA più conveniente.
La mia sensazione è che stavolta la OL la prendiamo in free agency ma vediamo che succede...
Che un QB degno del rischio arrivi alla 6 mi pare improbabile quindi a occhio avremmo a disposizione il miglior TE, la migliore OL e il secondo WR della classe...vediamo...
Jones non è il problema...
Piergiu74:
Abbiamo un front office con un'idea...
Se pagherà o meno lo vedremo.
Barkley infame per te solo le lame...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa