NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Tennessee Titans

<< < (5/83) > >>

stepmarbury3:
hanno lasciato andare henry significa che sono sicuri di white, poi è partito bennett e in fine la squalifica di pacman :fiu:

Warm:

--- Citazione da: Cobain - Aprile 18, 2007, 03:13:17 pm ---dici per la copertina di madden o per la squadra farlocca che gli stanno costruendo attorno?! io scherzi a parte per la seconda, poi magari questi titans faranno miracoli non so, ma mi paiono indeboliti rispetto all'anno scorso... :(

--- Termina citazione ---
In effetti, aveva dei ricevitori ridicoli e quest'anno gli hanno addirittura tolto l'unico forte, se anche ne prendono uno al primo giro rimangono messi male...

TheFan17:

--- Citazione da: stepmarbury3 - Aprile 18, 2007, 03:16:09 pm ---hanno lasciato andare henry significa che sono sicuri di white, poi è partito bennett e in fine la squalifica di pacman :fiu:

--- Termina citazione ---
Sono sicuri fino ad un certo punto. White ha problemi fisici e non ha una grandissima attitudine al lavoro, è leggermente favorito su Chris Henry (uscito da Arizona) ma non di molto. I due si giocheranno il posto nel training-camp.

Warm:
Almeno Keyshawn lo prendono? Se no organizzo un blitz a Nashville, mi voglio giocare le mie chances, so che ce la posso fare, un'occasione così non capiterà mai più 8)

Rino:
Che tragedia di OffSeason,  io cercherei un backup da far giocare quest'anno per tenere salva la saute di Vince.

Il draft vero che ha portato Griffin, ma Henry sarà pure veloce ma non credo sia un RB da NFL e soprattutto, NON Abbiamo ricevitori :| C'era Machaem disponibileeee from Tennessee University! Mah

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa