Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Football & Videogames

mi potete aiutare con madden 09?

<< < (3/5) > >>

49er:

--- Citazione da: Al Morgan - Settembre 09, 2009, 02:30:01 pm ---Credo abbiano tolto del tutto pure i punti. Ma Madden non è un gioco dove devi sbloccare i pezzi scusami eh  :ahiu: Gioca a Metal Gear, a Resident Evil o non so che altro se vuoi sbloccare dei contenuti. Ci si lamenta sempre perchè Madden ERA troppo arcade e ora tu vuoi i contenuti sbloccabili  :lollol:






Al

--- Termina citazione ---
:ahahah: :ahahah: :ahahah:

BarrySanders89:

--- Citazione da: Al Morgan - Settembre 09, 2009, 02:30:01 pm ---Credo abbiano tolto del tutto pure i punti. Ma Madden non è un gioco dove devi sbloccare i pezzi scusami eh  :ahiu: Gioca a Metal Gear, a Resident Evil o non so che altro se vuoi sbloccare dei contenuti. Ci si lamenta sempre perchè Madden ERA troppo arcade e ora tu vuoi i contenuti sbloccabili  :lollol:






Al

--- Termina citazione ---
si lo so io ci gioco...mi diverto,però almeno mi faccio un mazzo tanto finisco tutti gli anelli i madden moments e tutto dammi qualcosa no?non ti sembra anche giusto?

49er:

--- Citazione da: BarrySanders89 - Settembre 09, 2009, 08:19:45 pm ---si lo so io ci gioco...mi diverto,però almeno mi faccio un mazzo tanto finisco tutti gli anelli i madden moments e tutto dammi qualcosa no?non ti sembra anche giusto?

--- Termina citazione ---
che amarezza la vita :si:

BarrySanders89:

--- Citazione da: 49er - Settembre 09, 2009, 08:20:30 pm ---che amarezza la vita :si:

--- Termina citazione ---
mamma mia non si può mai dire niente, sto solo criticando il fatto che dal 2006 che non fanno più ste cazzatelle tutto qui.....

Al Morgan:
lol @49ese
Aspetta però. Se per sbloccabile intendi i Madden Moments, quelli ci sono







Al

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa