Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Il Nefandezzaio

Nefandezzaio '08/09 Round 2: Santanadotson vs OchoCinco

(1/10) > >>

OneHandTeo:
santanadotson:




--- Citazione ---a un giorno dalla fine della crociera il capitano tramite autoparlanti ci informa di una serata finale di gala in stile romano per cui tutti e 2000 gli ospiti ricevono in camera gli abiti e l 'alloro con l invito di recarsi a teatro per lo spettacolo finale.appena finito di vestirmi ricevo la telefonata in camera da parte di tommaso...ricordate?quel simpatico signore che,nonostante le temperature infernali, girava in abito grigio topo invernale in spiaggia(foto 1).mi dice che ha bisogno d' aiuto per mettersi il vestito...gli mando in aiuto la mia fidanzata...il risultato e' nella foto,neanche stavolta siamo riusciti a levargli la giacca invernale
--- Termina citazione ---

________________________________________________________________

ocho cinco:




--- Citazione ---..quella gran fica di ocho!
--- Termina citazione ---


 :buff: votate...SE CI RIUSCITE  :buff:

Ocho Cinco:
Avevo pure il piercing sul grilletto (fatto con una palla argentata dell'albero di natale di mia madre) ma un demente vestito da Fred Flinstones me lo ha disintegrato con la clava...  :(

groalbe:
Due capolavori !
 :idolo:

Druso:
Sono allibito e shokkato  :shok: :shok: :shok:

Ocho Cinco:
Io lo so che uno che si infila in una vagina gigante dovrebbe tacere ma Santana levami una curiosità: chi cazzo la guidava la vostra nave, Caronte?!? Dai...quei due mica sono esseri umani...  :clap:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa