Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

:::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::

<< < (2/134) > >>

Cobain:

--- Citazione da: moss84 - Aprile 04, 2007, 08:49:46 pm ---Non si puo' mettere un' icona un po' piu' seria per il post?? :(

Cobain pensaci tu ti prego! :inchino:

--- Termina citazione ---

ceeeeeeeeeeerto, l'avrei messa oggi pome ;) !!

stepmarbury3:
seguivo il golf ai tempi di costantino rocca ora che non ci sono più italiani al vertice il mio interesse è andato via via scemando.

moss84:

--- Citazione da: stepmarbury3 - Aprile 05, 2007, 12:00:44 pm ---seguivo il golf ai tempi di costantino rocca ora che non ci sono più italiani al vertice il mio interesse è andato via via scemando.

--- Termina citazione ---

Bhe Costantino è stato per anni il golfista italiano + seguito, grazie ad una serie di risultati che lo portarono ai vertici del tour europeo e non solo;da quest'anno (..per limiti di eta') è passato a giocare sul "senior" tour e penso che avra' ancora grosse possibilita' di mettersi in mostra.

Ma proprio sulla scia di Rocca oggi abbiamo diversi golfisti italiani che pur non essendo al vertice hanno gia' vinto tornei e titoli importanti e poi hanno un grosso margine di miglioramento essendo molto giovani.

Emanuele Canonica e Francesco Molinari hanno gia' vinto tornei sul tour maggiore e da un paio di anni sono sempre nei primi 50 giocatori dell' ordine di merito europeo!
Alessandro Tadini quest' anno sembra aver trovato la regolarita' di gioco e continua ad ottenere buoni piazzamenti;
e poi non dimentichiamo Edoardo Molinari (..fratello di Francesco..) capace di vincere lo U.S:Open Amateur Championship nel 2005 (..il primo giocatore europeo a vincerlo dal 1911), passato professionista solo quest' anno!

Insomma secondo me se seguivi il golf ( e ti piaceva ) ai tempi di Rocca non vedo perche' non farlo adesso che con SKY esiste la possibilita' di un palinsesto davvero ricco di eventi!

 :ciaosci:

frozen tundra:
Si comincia stasera alle 22:00. Tiger stra-favorito, speriamo almeno che uno o due big gli stiano alle costole fino all'ultimo sennò non c'è più gusto.

Io tifo "Big Easy" Ernie Els e spero possa fare un bel torneo, occhio anche a Mickelson, Singh e Goosen, anche se spesso va in crisi ad Augusta. Se devo indicare una sorpresa dico Furyk (anche se quest'anno ha fatto poco - è per caso infortunato?) ma soprattutto Ogilvy.

Tra gli europei spero in Stenson e punto deciso su Luke Donald, grande talento che prima o poi deve esplodere. E poi c'è l'incognita di quel "pazzo" di Garcia...

A proposito come sarà il meteo?


moss84:

--- Citazione da: frozen tundra - Aprile 05, 2007, 03:29:07 pm ---Si comincia stasera alle 22:00. Tiger stra-favorito, speriamo almeno che uno o due big gli stiano alle costole fino all'ultimo sennò non c'è più gusto.

Io tifo "Big Easy" Ernie Els e spero possa fare un bel torneo, occhio anche a Mickelson, Singh e Goosen, anche se spesso va in crisi ad Augusta. Se devo indicare una sorpresa dico Furyk (anche se quest'anno ha fatto poco - è per caso infortunato?) ma soprattutto Ogilvy.

Tra gli europei spero in Stenson e punto deciso su Luke Donald, grande talento che prima o poi deve esplodere. E poi c'è l'incognita di quel "pazzo" di Garcia...

A proposito come sarà il meteo?
--- Termina citazione ---

Dal sito ufficiale del MASTER:
 :teoidolo:

TEMPERATURES:44°F-66°F
WIND SPEED: 10-15
WEATHER :  SUNNY

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa