NFL Fans Italia > Archivio 2017
Wild card
moss84:
--- Citazione da: Rocco Dillon - Gennaio 07, 2018, 08:37:25 pm ---Signori la pochezza della Afc è qualcosa di imbrazzante,solo Big Ben tra Brady e l'ennesimo Suppa..mentre nella Nfc vedo grandissima incertezza ed equilbrio
--- Termina citazione ---
AFC ridicola, queste squadre non avrebbero vinto contro una Tamba Bay qualunque, il fatto che nonno Brady e Stampella Big Ben giocheranno il Super Bowl è indiscutibilmente un vantaggio per la NFC.
Tradotto in soldoni; siamo a due solo vittorie dal nostro primo anello.
:stillers:
Marino:
I Falcons sono una rogna per tutti e poi vediamo chi la spunta oggi tra Saints e Panthers. Per me la squadra migliore rimangono i Vikings. Comunque difficile che la finale AFC non sia Pats-Steelers
jhondoe:
Bills-Jack partita noiosissima. 😴😴
Marino:
Le chiamate dei Jags non mi stanno convincendo per nulla!
moss84:
--- Citazione da: Marino - Gennaio 07, 2018, 08:46:05 pm ---I Falcons sono una rogna per tutti e poi vediamo chi la spunta oggi tra Saints e Panthers. Per me la squadra migliore rimangono i Vikings. Comunque difficile che la finale AFC non sia Pats-Steelers
--- Termina citazione ---
Non so io i Falcons li ho visti quest' anno giocare 3-4 partite e non mi hanno mai dato l' idea di poter fare grandi cose, per me poi che vincano altre due gare in trasferta, decisamente no.
Ieri mi sembra che si siano più fermati i Rams che non il contrario appunto.
Io spero in un MIN-NO e, non fosse altro per vendicare le botte prese da Favre spero che Brees non termini la partita, oltre che non vincano i Saints ovviamente.
Speriamo di essere accontentato.
:stillers:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa