NFL Fans Italia > Archivio 2014

AFC NFC Championship: una passeggiata per Seahawks e Pats??

(1/31) > >>

Marino:
Buoni Championship a tutti!Secondo molti le finaliste del SB sono già scritte. Sarà veramente così o dobbiamo aspettarci delle sorprese?

sav_1986:
io spero in qualche sorpresa in quel di boston  :ahahah: :ahahah: :ahahah:

moss84:

--- Citazione da: Marino - Gennaio 18, 2015, 06:00:56 pm ---Buoni Championship a tutti!Secondo molti le finaliste del SB sono già scritte. Sarà veramente così o dobbiamo aspettarci delle sorprese?

--- Termina citazione ---

Patriots sicuri e a questo punto spero vincano anche il SB, tra Seattle e Packers non è così semplice. Intanto vediamo come sta il simpaticone di A-Rod, zoppica, non zoppica, lancia 300 yards (boh!?), poi vediamo come risponde Seattle se inizia ad andare sotto.
I Colts mi paiono già arrivati troppo in alto, anche se Luck prima o poi al ballo andrà, ma sinceramente credo che non abbiano grosse possibilità di vincere al Gillette Stadium, anche se dopo aver visto Kaymer perdere ad Abu Dhabi con 8 colpi di vantaggio a metà dell' ultimo giro non mi stupirei più di nulla, oggi !
(Scusate la parentesi golfistica)


 :okoks:

sav_1986:
a quanto pare c'è allerta meteo a Seattle. Nel pomeriggio si è abbattuta una tempesta di vento sulla città e le condizioni non sembrano migliorare. Parte della città è anche senza corrente.

moss84:

--- Citazione da: sav_1986 - Gennaio 18, 2015, 07:59:54 pm ---a quanto pare c'è allerta meteo a Seattle. Nel pomeriggio si è abbattuta una tempesta di vento sulla città e le condizioni non sembrano migliorare. Parte della città è anche senza corrente.

--- Termina citazione ---

Direi le condizioni perfette per mazzuolare i paccheri, comunque vada a finire !

 :stillers:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa