Autore Topic: week 3 MNF Ma nella NFL non pareggiano mai ? Pacchi per Orsetti  (Letto 3876 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: week 3 MNF Ma nella NFL non pareggiano mai ? Pacchi per Orsetti
« Risposta #30 il: Settembre 28, 2010, 04:05:03 am »
...ragazzi, sul 10 a 0 per i Pacchi io vi saluto, alla prossima... :drinks:
10-7, comunque ho troppo sonno. Poi vedere Rod che si sporca le stat così  :plaxico:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.964
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: week 3 MNF Ma nella NFL non pareggiano mai ? Pacchi per Orsetti
« Risposta #31 il: Settembre 28, 2010, 08:50:35 am »
...come al solito il prepensionato di Bears54 non e' riuscito a puntare la sveglia e Frozen pare debba aspettare Giovedi' per rivedersi la sfida, dei simpatici utenti Orsacchiotti (Riniluca, Urlacchia e marmaglia varia ) neanche l' ombra, Porzione sara' a letto almeno dalle 08:00 dopo il carosello, strano che manca Santana, forse e' ancora in crociera sui fiordi norvegesi,  insomma siamo in tre per ora...!

... :plaxico:

Oramai se gioca Chicago non mi serve puntare la sveglia....me la sono guardata alla tv in religioso silenzio  :papa:

...MNF di scarsa importanza, due squadrette ridicole, ma visto che sono sveglio, un half me lo sparo... ^-^

...forza Vikings... :stillers:

Mi duole farti notare che siete più vicini ai Lions che alle due suddette squadrette :nonnino:

anzi non mi duole per niente  :adler: :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: week 3 MNF Ma nella NFL non pareggiano mai ? Pacchi per Orsetti
« Risposta #32 il: Settembre 28, 2010, 08:53:29 am »
...Urlacher ormai mi fa tenerezza, pare piu' vecchio e rincoglionito di Favre... :plaxico:

Brian Urlcher: 9 tackles e 1 FF!
Sempre più Nostradamus il nostro caro Moss... :goodboy:

 :ahahah:
 

Online moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.068
  • " cazzo che idea! "
Re: week 3 MNF Ma nella NFL non pareggiano mai ? Pacchi per Orsetti
« Risposta #33 il: Settembre 28, 2010, 10:30:49 am »
Mi duole farti notare che siete più vicini ai Lions che alle due suddette squadrette :nonnino:

anzi non mi duole per niente  :adler: :adler:
Brian Urlcher: 9 tackles e 1 FF!
Sempre più Nostradamus il nostro caro Moss... :goodboy:

 :ahahah:

...sarete sorpresi , ma dopo aver visto il MNF sono molto ma molto piu' fiducioso, Green Bay e Chicago sono due squadre senza capo ne coda, adesso mi e' chiaro che la squadra da battere all' interno della divisione sono i Lions...!

:nonnino:

...scusa zio che centrano le stats di nonno Brian (?), io parlavo dell' aspetto esteriore e della espressione del viso, (mah ?); per il lavoro di Oracolo del forum, rivolgiti pure a Plaxico...!?