NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre
Gold Rush Behaviour!!
carlo66:
Io onestamente sono andato a letto alle cinque e mezza con una strana sensazione di delusione addosso, che faccio anche fatica a spiegarmi. Non abbiamo mai rischiato di non portare a casa il match, ma mi aspettavo qualcosa di meglio da attacco e difesa. Penso sempre che con la linea difensiva che abbiamo, i QB avversari non devono pensare tanto ai loro schemi offensivi quanto a salvarsi la pelle e invece sia con I Rams che ieri notte siamo stati un po' molli (e non dimentichiamo che in entrambe le occasioni gli avversari avevano a bordo campo i loro migliori giocatori) e anche l'attacco non ha certo brillato. Mi rendo conto che dopo gli anni di Nolan, Sing, telefonino e compagnia cantante lamentarsi sembra stupido, ma il mio più che un lamento voleva essere la considerazione di una sensazione.
Ultima annotazione Greenlaw si conferma ogni volta di più una testa disabitata
Jack The Sack:
Mah, Carlo ... capisco la sensazione.
Quando sei 2 0 e hai l'impressione che gli altri non abbiano la minima possibilità di impesierirti ti domandi perché non vinci 40 a 0
Però in campo ci sono anche gli altri. E i nostri che qualche cagata la fanno. E gli arbitri (i cui errori si sono compensati alla fine, ma che hanno quasi regalato un drive ai Giants).
è una partita buona per andare 3 a 0
era short week
e portarla fuori senza patemi e avere adesso 10 giorni è tanta roba
Purdy ha alternato cose men che mediocri, soprattutto all'inizio, a lanci molto buoni
CMC inarrestabile
qualche errore banale è venuto da Williams, a dimostrazione che forse non eravamo ben focalizzati
la nostra difesa non è stata terminale come altre volte, però quanti drive buoni han fatto i Giants alla fine? 1 loro, 1 le flag, il resto è stato punt, punt, punt, punt, int ...
Potevamo lasciarli a 0? Sì, ma forse non era nemmeno la partita da giocare alla morte
Ovviamente tutto questo perché siamo nel lusso di un 2 0, 3 0 comodo comodo
Avessimo avuto la nostra solita partenza fiacca, ci leccheremmo i baffi per un 30 a 12
59er:
Aggiungo a quanto detto da Jack un paio di riflessioni. La prima su Purdy che adesso gioca non più come il terzo QB scelto per ultimo e che non ha nulla da perdere, ma come il QB partente dei 49ers, con un po' più di occhi addosso, molti dei quali lo aspettano al varco. E questo forse un po' incide anche se, qualche vaccata a parte, resta indiscutibilmente un elemento con ampi margini di miglioramento.
Ecco, sui margini di miglioramento amplierei il discorso a tutta la squadra, siamo si 3-0 ma lo abbiamo fatto senza ne grossi squilli di tromba forse un po' in maniera anonima rispetto alle apettative, di qui l'umore di Carlo, ma ho idea che come gli altri anni questa è una squadra che carbura andando avanti nella stagione.
O almeno lo spero.
L'unica cosa che mi disturba abbastanza sono le penalità; 23 falli e più di 200 yds perse in tre gare cominciano ad essere troppe, per ora hanno inciso relativamente ma se diventa un'abitudine alla lunga qualche problema lo finiscono col creare
Jack The Sack:
Sono un po' perplesso da questa prestazione di Purdy con quell'incompleto.
E sul lungo solo 3 su 3.
Inoltre abbiamo sballato il ritmo di 30 punti a partita.
Battute a parte, Arizona mi è sembrata una squadra molto più competente di quanto mi aspettassi alla vigilia del campionato.
La squadra pur avendo sulla carta meno talento rispetto al passato commette pochi errori, Dobbs in alcuni momenti ha avuto una freddezza ragguardevole sotto pressione.
Magari la difesa sulle corse è da rivedere, però sono una squadra che darà filo da torcere a molte altre.
Mi azzardo a dire che delle quattro vittorie ottenute finora forse questa è stata la più probante.
Il prossimo gradino sarà da superare contro i Cowboys che si sono ripresi alla grande dopo lo scivolone della scorsa settimana.
Più in generale le prossime quattro partite rappresentato uno scarto importante come livello.
Cowboys
@ Browns
@Vikings
Bengals
prima del bye a week 9
A fine mese sapremo un po' di più sul reale valore di questa squadra
59er:
Arizona aveva anche diverse assenza, Murray in primis, che forse è un po' meglio di Dobbs e che in passato ci ha fatto passare alcuni brutti pomeriggi.
Al di la della "pessima" prestazione, mi pare che dopo uns dozzina di partite Purdy possa essere considertao non più una meteora ma un qb affidabile se non altro dal punto di vista della mentalità, non un franchise player, non è Montana o Young ma ha ancora margini di mglioramento. Nell'NFL non fai un filotto così se non hai un ottimo cast di contorno e Purdy da questo punto di vista è attrezzatissimo e qualche dote che non più essere giustificata con un favorevole allineamneto planetario.
Per il resto diamo trenta punti a tutti, ma questo come dice Jack è un dato che va rivisto più avanti, la sensazione è che sia tutto tremendamente facile, non ho ancora capito se siamo forti da arrivare imbattiti allo scontro con gli Eagles o solo una buona squadra che sta sfrittando un calendario favorevole.
I vaccari potrebbero comenciare a dare un qualche chiarimento.
Peli nell'uovo
CMC usato fino a sfidare la legge 626 mi sa un po' di azzardo, urge trovare qualcuno che gli dia riposo a lui e yards a noi John? Ci pensi tu?
Se McCaffrey è il figaro della situazione Kittle sembra finito un po' ai margini, tenere uno dei migliori TE della lega a fare (benissimo) il bloccatore non è uno spreco?
Intanto siamo 4-0 e poi vediamo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa