NFL Fans Italia > Football Italiano

Voglio una squadra di modena..

(1/5) > >>

Eyeshield:
ciao a tutti... perche nn fanno una squadra di football anche a modena???? c'e di tutto dal calcio al basket...dal baseball al rugby...ma nn c'e neanche una squadra di football.... sarebbe fantastico se ce ne fosse una  :stillers: :stillers: :stillers: :stillers:

Davide:
in effetti ci vorrebbe... io sono della provincia di Modena... non sono molto ferrato in materia ma so che una volta la squadra c'era e giocava anche al Braglia! ... e la gente, come in tutta Italia, andava a vedere le partite, eccome se ci andava!

Eyeshield:
davvero????? :o :o :o e sai anche perche nn c'e piu? provincia di modena dove?

Marino:

--- Citazione da: Davide - Febbraio 02, 2009, 09:07:12 pm ---in effetti ci vorrebbe... io sono della provincia di Modena... non sono molto ferrato in materia ma so che una volta la squadra c'era e giocava anche al Braglia! ... e la gente, come in tutta Italia, andava a vedere le partite, eccome se ci andava!

--- Termina citazione ---

...dillo a me , io sono di Vicenza, e con la moglie vado in trasferta a Parma, a vedere I Panthers...a proposito perché non ci si trova lì???

Davide:

--- Citazione da: Eyeshield - Febbraio 02, 2009, 10:59:31 pm ---davvero????? :o :o :o e sai anche perche nn c'e piu? provincia di modena dove?

--- Termina citazione ---

San Felice sul Panaro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa