Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Music & Television

Le tre canzoni pre-partita

<< < (5/6) > >>

Davide:

--- Citazione da: Jestor Socker - Luglio 19, 2007, 07:22:03 pm ---X gli assenti:
volete sapere le 3 canzoni con cui il dj allietava il pre-SuperBowl italiano?????????
1) anastacia
2) nek
3) killing me softly (original version)

Che carica ragazzi!!!!!!!! :wooohohuu:

--- Termina citazione ---

no!!...me lo stavo quasi dimenticando...ancora un attimo e cancellavo questo ricordo orrendo.... :(

davelavarra:

--- Citazione da: Jestor Socker - Luglio 19, 2007, 07:22:03 pm ---X gli assenti:
volete sapere le 3 canzoni con cui il dj allietava il pre-SuperBowl italiano?????????
1) anastacia
2) nek
3) killing me softly (original version)

Che carica ragazzi!!!!!!!! :wooohohuu:

--- Termina citazione ---

Il mio player mp3 dovrà essere riempito con le canzoni di nek allora, così mi carico prima della partita di flag!!

chinasky:
Qualcosa di veloce, tirato. La mattina di ogni gara di playoffs a gennaio ascoltavo per tre o quattro volte Bear Down, ma era più un modo per sentirmi a Second City che altro. In realtà non ho una canzone che ascolto prima di una partita... l'ultima volta che mi caricai prima di un evento sportivo fu nel 1993 a un torneo di calcio estivo e il pezzo era Kerosene dei Bad Religion. Perdemmo la finale ai rigori...  :-/

Kerosene, keep me warm
I'm alone to watch it burn
Keroseeeeeeeeeeeeene

Cobain:
l'ultima volta che mi caricai prima di un evento sportivo fu nel 1993 a un torneo di calcio estivo e il pezzo era Kerosene dei Bad Religion. Perdemmo la finale ai rigori...  :-/

Kerosene, keep me warm
I'm alone to watch it burn
Keroseeeeeeeeeeeeene
[/quote]

diciamo che i bad religion sono un gruppo molto indicato se ti vuoi caricare, certi pezzi sono clamorosamente esaltanti! comunque, che dir si voglia, la musica aiuta molto in ambito sportivo per caricare, provate a fare esercizi in palestra mentre ascoltate Eros Ramazzotti, e poi fate gli stessi esercizi mentre ascoltate un qualsiasi pezzo carico come si deve e che vi esalta! altro che doping...

santanadotson:
io vado sul classico con born to be wild degli steppenwolf
http://www.youtube.com/watch?v=UlwLAEzHBcg&mode=related&search=

oppure in alternativa jesus christ pose dei soundgarden o colony of birchman dei mastodon

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa