Autore Topic: A volte ritornano  (Letto 8641 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:A volte ritornano
« Risposta #15 il: Febbraio 25, 2017, 10:11:54 am »
Qualcuno, giusto per informazione, mi fa una cronologia di
x rientra --> x viene bannato

Io appena mi ero accorto che fossero rientrati, non sapevo fossero stati bannati  :plaxico2:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:A volte ritornano
« Risposta #16 il: Febbraio 25, 2017, 01:05:56 pm »
condivido in pieno joker nonostante sia  stato anche fin troppo elegante .

sono in questo forum da ormai diversi anni ed ho sfiorato appena quel periodo che citava joker,cio' nonostante il forum era ancora in fase di royal rumble ambientale.

la cosa patetica che secondo me oltrepassava la pena era vedere l'atteggiamento di alcune persone che stavano in questo forum solo per darsi toni, bullarsi da dietro un monitor(molto facile) ed ogni giorno sparare merda sulla loro vittima quotidiana che gli pareva o dare in benvenuto ai nuovi arrivati a suon di "bastonate" , in pratica di football  non ne parlavano neanche piu', il forum era il loro poligono per il lancio della merda.

ma la cosa di tendenza principale era il modo di porsi molto differente con i nuovi arrivati: i toni da bulli e da superbi a me non sono mai piaciuti,se poi si fanno da dietro un monitor sei il peggio del peggio della vigliaccheria.

si puo' essere spiritosi e divertenti in mille modi dietro ad un monitor (si puo' usare humor anche pesante ma ci deve essere sempre la situazione giusta e non essere una presenza perpetua ) lo siamo stati piu' di una volta dal vivo in qualche raduno fatto tra noi ma quando si superano i limiti diventi solo uno da compatire,altro che bullo o mr so' tutto io e cago in testa a chi mi pare ...diventi solo un dito in culo.

Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:A volte ritornano
« Risposta #17 il: Febbraio 25, 2017, 01:14:27 pm »
di fatti i nostri inviti a farsi vedere ai raduni sono sempre caduti nel vuoto....

meglio dietro a un pc....si sta più comodi e ci si crede Dio.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:A volte ritornano
« Risposta #18 il: Febbraio 25, 2017, 02:48:48 pm »
Qualcuno, giusto per informazione, mi fa una cronologia di
x rientra --> x viene bannato

Io appena mi ero accorto che fossero rientrati, non sapevo fossero stati bannati  :plaxico2:


Non c'è moltissimo da raccontare. Come ha scritto Ippodighe, Ocho e gli altri hanno deciso di tornare forse un po' per noia o per fare qualcosa di diverso.


Qs è stato il post di esordio di ocho. Lo riporto semplicemente per far capire lo spirito e i toni di qs ritorno.
I post successivi erano più o meno dello stesso tenore.

Buon San Valentino sfigati, è ancora iscritta la troia di Cobain?

Nonostante ci siano state proteste da subito da parte di diversi utenti per un giorno intero non abbiamo fatto assolutamente nulla, ci siamo semplicemente limitati a cancellare i post più volgari o stupidi.

Dopo un giorno quando era ormai chiaro lo "spirito" e le intenzioni di qs ritorno sono stati bannati per 30 giorni.

Fine della storia.

Offline Fu Plaxico

  • Freshman
  • **
  • Post: 31
Re:A volte ritornano
« Risposta #19 il: Marzo 01, 2017, 12:35:58 pm »
Ti ringrazio per l'onestà della tua risposta e cercherò in modo altrettanto onesto di dirti cosa penso.

Per me essere divertente è anche una questione di "contesto", provo a spiegarti cosa intendo.

Ocho giusto per fare un nome, è stato sicuramente un utente storico di qs forum. Non è mai stato un santo e né ha mai fatto finta di esserlo e in quello che è stato il periodo d'oro di qs forum ha dato vita spesso a gag e situazioni divertenti, alcune di qs sopra le righe.

Negli ultimi tempi che è stato qui poi ha fatto di tutto per farsi mandare via e onestamente non ho mai capito perché o cosa cercasse di dimostrare.

Quello che a me di qs situazione fa onestamente un po' specie è che uno decida di tornare su un forum che ha abbandonato da diversi anni e decida di farlo con lo stesso identico registro di quando se n'era andato, con lo stesso atteggiamento, dicendo esattamente le stesse cose di tanti anni fa' senza rendersi minimamente conto che il contesto (ecco perché l'ho citato all'inizio) è totalmente cambiato.

Qui ormai ci sono utenti che manco sanno chi siano Ocho, il maria etc etc che non capiscono il loro umorismo, che non hanno minimante idea di chi sia il marmotta e soprattutto ai quali non frega nulla di lui come delle beghe che ci sono state in passato anche perché non ne hanno fatto parte.

Diversi di qs utenti mi hanno scritto chiedendomi letteralmente "se avevamo aperto pe gabbie" per commentare l'arrivo di Ocho e dei suoi compagi di merende.

Se dopo tanti anni che sei andato via "il tuo repertorio" è inesorabilmente sempre lo stesso non solo non sei più divertente ma sei addirittura un po' patetico.

Severo ma giusto








































































Offline Fu Plaxico

  • Freshman
  • **
  • Post: 31
Re:A volte ritornano
« Risposta #20 il: Marzo 01, 2017, 12:41:08 pm »
di fatti i nostri inviti a farsi vedere ai raduni sono sempre caduti nel vuoto....

meglio dietro a un pc....si sta più comodi e ci si crede Dio.

C'è anche l'ipotesi, meno remota degli esopianeti, che ad alcuni possa non fregare assolutamente un cazzo panato di andare ad Agrate Brianza a parlare di prospetti Ncaa. Per carità si tratta di un'ipotesi.

Non vorrei che questo venisse scambiato per il timore di fare a schiaffoni nel parcheggio di qualche pizzeria fuori Carugate. Ocho si traverse da orsacchiotto ma so che mena forte.


Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:A volte ritornano
« Risposta #21 il: Marzo 01, 2017, 03:09:37 pm »
C'è anche l'ipotesi, meno remota degli esopianeti, che ad alcuni possa non fregare assolutamente un cazzo panato di andare ad Agrate Brianza a parlare di prospetti Ncaa. Per carità si tratta di un'ipotesi.

Non vorrei che questo venisse scambiato per il timore di fare a schiaffoni nel parcheggio di qualche pizzeria fuori Carugate. Ocho si traverse da orsacchiotto ma so che mena forte.

ocho al massimo si presenta vestito col suo cappottino cammello scortato da due rumeni

Offline Fu Plaxico

  • Freshman
  • **
  • Post: 31
Re:A volte ritornano
« Risposta #22 il: Marzo 01, 2017, 03:20:43 pm »
ocho al massimo si presenta vestito col suo cappottino cammello scortato da due rumeni

Mi commuovi quando combatti  :'(

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:A volte ritornano
« Risposta #23 il: Marzo 01, 2017, 03:45:15 pm »
Mi commuovi quando combatti  :'(

non sai di cosa parli

ocho è così, non c'è un cazzo da combattere

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:A volte ritornano
« Risposta #24 il: Marzo 01, 2017, 04:33:42 pm »
basta ragazze!!!  :ochoplax:

Offline Fu Plaxico

  • Freshman
  • **
  • Post: 31
Re:A volte ritornano
« Risposta #25 il: Marzo 02, 2017, 03:32:50 pm »
Ha ragione Belerutt. Questo è un forum serio  :okoks: mica il Porciletto del Nuovo Ducetto  :plaxico2:

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:A volte ritornano
« Risposta #26 il: Marzo 02, 2017, 04:05:03 pm »
Ha ragione Belerutt.

Brao, solo per questo ti metto un bel karma +

Offline Fu Plaxico

  • Freshman
  • **
  • Post: 31
Re:A volte ritornano
« Risposta #27 il: Marzo 02, 2017, 04:15:11 pm »
Ottimo minus, ci vediamo al prossimo radunone per parlare della palla lunga un piede  :seghinh:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:A volte ritornano
« Risposta #28 il: Marzo 02, 2017, 05:42:06 pm »
C'è anche l'ipotesi, meno remota degli esopianeti, che ad alcuni possa non fregare assolutamente un cazzo panato di andare ad Agrate Brianza a parlare di prospetti Ncaa. Per carità si tratta di un'ipotesi.

Non vorrei che questo venisse scambiato per il timore di fare a schiaffoni nel parcheggio di qualche pizzeria fuori Carugate. Ocho si traverse da orsacchiotto ma so che mena forte.

Carugate, Carnate, Cagate...che Italia...
Ad ogni modo io avrei visto con piacere un rientro maturo che consentisse poi con calma il solito circo fra chi si conosce...
Ma mi rendo conto che sono i figli che mi rincoglioniscono a darmi sta pennellata di volemose bene dopo anni...

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:A volte ritornano
« Risposta #29 il: Marzo 02, 2017, 06:55:25 pm »
Non ho ancora capito se Fu Plaxico è imparentato con il Plaxico che fu  :umhhhh:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)