Autore Topic: [Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)  (Letto 541929 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2730 il: Novembre 10, 2009, 09:17:10 am »
il Buffone inizia la settimana di culo, sciarada di G.S. con 150 punti e Manu da 36, 4 stoppate, si avete letto bene stoppate e 16 liberi tentati :papa:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2731 il: Novembre 10, 2009, 09:41:01 am »
 8) si chiama lungimiranza.

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2732 il: Novembre 10, 2009, 11:17:57 am »
Bisogna saper scegliere quando si tratta di giocatori di GS: c'e' chi prende Ellis + Jackson (28PTS + 16REB + 18AST) oppure, che ne so, Morrow + Azubuike (51PTS e >50% FG% e 3PT%)  ;D
E poi c'e' chi sceglie Maggette: riprova, sarai piu' fortunato  ;D

Con tutto il rispetto caro Buffalo spero che Jax venga tradato velocemente cosi' i miei pupilli avranno piu' minuti per scorrazzare indisturbati sul campo

 :drinks:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2733 il: Novembre 10, 2009, 12:27:20 pm »
Bisogna saper scegliere quando si tratta di giocatori di GS: c'e' chi prende Ellis + Jackson (28PTS + 16REB + 18AST) oppure, che ne so, Morrow + Azubuike (51PTS e >50% FG% e 3PT%)  ;D
E poi c'e' chi sceglie Maggette: riprova, sarai piu' fortunato  ;D

Con tutto il rispetto caro Buffalo spero che Jax venga tradato velocemente cosi' i miei pupilli avranno piu' minuti per scorrazzare indisturbati sul campo

 :drinks:

questi nuovi arrivati che gioiscono per cose passeggere, bisogna guardate the big picture  :ahahah:


Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2734 il: Novembre 10, 2009, 12:33:16 pm »
questi nuovi arrivati che gioiscono per cose passeggere, bisogna guardate the big picture  :ahahah:



un pò come hai fatto tu l'anno scorso  :lollol:

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2735 il: Novembre 10, 2009, 02:10:38 pm »
santana, credo che la politica add&drop, tanto fruttuosa negli anni passati, ha già dimostrato di essere infruttuosa se non dannosa nel fantaMLB, non capisco perchè continui su sta strada che non porta a nulla. Vabbè, sono problemi tuoi. Prince lo prenderei volentieri se non avessi la DL già piena.

invece e' stata molto fruttuosa,ho fatto un campionato eccezionale,ho perso i playoff solo perche' sono scoppiati i lanciatori nelle 3 settimane finali del torneo,e' stato un campionato equilibrato,ci puo' stare.poi basta verificare gli scambi di mercato che ho fatto,ho sempre vinto con tutti tranne con young una trade con i closer.tu per esempio ogni scambio che ho fatto hai sempre sindacato facendo battutine sul valore dei giocatori della mia rosa(non capisco poi perche' lo fai solo con me) e hai raccolto solo figure barbine(vedi houston street che era un bluff o bartlett che era secondo te impossibile potesse rimanere tutto l anno a certi livelli o volquez).

se lo vuoi prince con un disco rotto appena ti si libera la DL prendilo cosi fai un altra figura dopo volquez che non sapevi che era infortunato e prendevi in giro chi era al corrente che giocava rotto e lo ha ceduto prendendo free agent romero se non erro

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2736 il: Novembre 10, 2009, 04:22:40 pm »
un pò come hai fatto tu l'anno scorso  :lollol:

va beh l'anno scorso avevo tutti rotti e quest'anno siamo già sulla buona strada  :stillers:

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2737 il: Novembre 10, 2009, 05:54:08 pm »
Concordo assolutamente con santana: con un disco vertebrale rotto fai gia' fatica a camminare, figurarsi a giocare a basket a quel livello e prendere 3 aerei alla settimana, impossibile. E il fatto che i pistons non abbiano dato subito tempo per ritorno in campo la dice lunga su complessita' infortunio.
Detto questo si fa di necessita' virtu' scarichi uno e prendi un altro, mica bisogna innamorarsi dei giocatori... :)

E add&drop aiuta moltissimo se fatto bene secondo me, alle volte puoi anche prendere 2-3 statistiche per match-up con scelte oculate

Numbers don't lie  :nonnino:

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2738 il: Novembre 10, 2009, 06:10:40 pm »
Concordo assolutamente con santana: con un disco vertebrale rotto fai gia' fatica a camminare, figurarsi a giocare a basket a quel livello e prendere 3 aerei alla settimana, impossibile. E il fatto che i pistons non abbiano dato subito tempo per ritorno in campo la dice lunga su complessita' infortunio.
Detto questo si fa di necessita' virtu' scarichi uno e prendi un altro, mica bisogna innamorarsi dei giocatori... :)

E add&drop aiuta moltissimo se fatto bene secondo me, alle volte puoi anche prendere 2-3 statistiche per match-up con scelte oculate

Numbers don't lie  :nonnino:

ma poi se fosse un kobe o lebron james allora ci faccio un pensierino a tenerlo in prospettiva futura,se mi brucio un posto con la dl per un giocatore da 10 punti e 5 rimbalzi a partita trovo tranquillamente sul mercato un giocatore simile(ci perdo 1-2 rimbalzi e guadagno magari in tiri liberi e assist etc.).poi ognuno ha il polso della squadra nel senso che cio' che puo' sembrare strano dal di fuori magari non lo e'.a volte viene preso un giocatore anonimo che e' forte solo in una specialita' e che getti nella mischia nel wek end per grattare quel punticino che ti puo' far comodo

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2739 il: Novembre 10, 2009, 07:46:33 pm »
Volquez non lo sapevano nemmeno i medici dei Reds che fosse infortunato, tant'è che ha lanciato una volta che santana lo ha rilasciato. Il bello è che santana sapeva che avrebbe subito la Tommy John ben prima che lo sapesse Volquez stesso.  :teoidolo:

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2740 il: Novembre 10, 2009, 09:12:33 pm »
Volquez non lo sapevano nemmeno i medici dei Reds che fosse infortunato, tant'è che ha lanciato una volta che santana lo ha rilasciato. Il bello è che santana sapeva che avrebbe subito la Tommy John ben prima che lo sapesse Volquez stesso.  :teoidolo:

la memoria vacilla vedo.ti sei dimenticato vero quando ti dissi che aveva perso velocita' di palla,di un sospetto numero di palle ball in rapporto agli strike rispetto alle medie precedenti e che avevo visto le partite e non ero convinto del suo rendimento? ti sei messo a ridere e a fare lo spiritoso come adesso con prince che evidentemente dovevo tenere nel roster anche in sedia a rotelle.il tempo e' stato galantuomo ,in riferimento a volquez sei in torto,non potevo sapere cosa avesse ma sapevo che non stava bene fisicamente perche' io le partite le vedo live tutti i giorni e mi aggiorno continuamente(garreth jones per es. lo presi dopo averlo visto su mlb.com),ho rischiato andando sul mercato e il rischio ha pagato poi tu ci puoi ricamare sopra quanto vuoi ma rimane che i fatti hanno dato ragione a me e torto a te.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2741 il: Novembre 10, 2009, 10:44:54 pm »
la memoria vacilla vedo.ti sei dimenticato vero quando ti dissi che aveva perso velocita' di palla,di un sospetto numero di palle ball in rapporto agli strike rispetto alle medie precedenti e che avevo visto le partite e non ero convinto del suo rendimento? ti sei messo a ridere e a fare lo spiritoso come adesso con prince che evidentemente dovevo tenere nel roster anche in sedia a rotelle.il tempo e' stato galantuomo ,in riferimento a volquez sei in torto,non potevo sapere cosa avesse ma sapevo che non stava bene fisicamente perche' io le partite le vedo live tutti i giorni e mi aggiorno continuamente(garreth jones per es. lo presi dopo averlo visto su mlb.com),ho rischiato andando sul mercato e il rischio ha pagato poi tu ci puoi ricamare sopra quanto vuoi ma rimane che i fatti hanno dato ragione a me e torto a te.
Io mi accontento della vittoria finale.
Su Volquez ti è solo andata di culo, perchè che nessuno poteva pronosticare la Tommy John per lui dopo il primo stop. Arrivava dal WBC, e come Matsusaka, ad esempio, aveva avuto un faticoso inizio di stagione. That's all.

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2742 il: Novembre 10, 2009, 11:13:05 pm »
non ho detto che sono nostradamus.nessuno poteva immaginare cosa avesse di preciso,ma tutti sapevano che aveva problemi fisici.per tutti intendo ovviamente le persone che vedono le partite e non parlano per sentito dire come te salvo poi dire a giustificazione della propria superficialita'.."ti e' andata di culo".poi rinnovo i complimenti per la tua vittoria al fantasy , ma se vince uno che si chiede come mai non utilizzo il 50% degli spot in DL su un giocatore con disco vertebrale rotto vuol dire che c'e' spazio per tutti in questa lega,anche per noi incompetenti :mmahh:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2743 il: Novembre 10, 2009, 11:19:31 pm »
non ho detto che sono nostradamus.nessuno poteva immaginare cosa avesse di preciso,ma tutti sapevano che aveva problemi fisici.per tutti intendo ovviamente le persone che vedono le partite e non parlano per sentito dire come te salvo poi dire a giustificazione della propria superficialita'.."ti e' andata di culo".poi rinnovo i complimenti per la tua vittoria al fantasy , ma se vince uno che si chiede come mai non utilizzo il 50% degli spot in DL su un giocatore con disco vertebrale rotto vuol dire che c'e' spazio per tutti in questa lega,anche per noi incompetenti :mmahh:
Un conto è avere problemi fisici, un conto è tagliare un giocatore senza nemmeno metterlo in DL, così a sensazione. Ti è andata di culo perchè se dopo non avesse subito la Tommy John avresti regalato uno dei migliori pitcher della lega, una bestia come K, solo per non voler utilizzare lo spot di DL. Qui è la stessa cosa, i medici dei Pistons non sanno nemmeno se operarlo, e tu che fai? Tagli Prince che in una squadra del genere era uomo da 15+6 facili facili. Bah...

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2744 il: Novembre 10, 2009, 11:29:24 pm »
Un conto è avere problemi fisici, un conto è tagliare un giocatore senza nemmeno metterlo in DL, così a sensazione. Ti è andata di culo perchè se dopo non avesse subito la Tommy John avresti regalato uno dei migliori pitcher della lega, una bestia come K, solo per non voler utilizzare lo spot di DL. Qui è la stessa cosa, i medici dei Pistons non sanno nemmeno se operarlo, e tu che fai? Tagli Prince che in una squadra del genere era uomo da 15+6 facili facili. Bah...


per la DL parlavo di prince non del fantasy mlb.poi i medici pistons possono decidere il da farsi con comodo perche' loro non fanno un gioco virtuale ,io ho altre esigenze e so per esperienza che con quell infortunio non mi garantira' le statistiche che speravo facesse in origine e sul mercato ho gia' dimostrato in questi 2 giorni che si trovano validissime alternative.